Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

No perchè Del Piero è il NOSTRO capitano,una delle ultime bandiere,e giusto a fine carriera viene mandato via come se fosse l'ultimo arrivato...questo vuol dire non aver rispetto verso una persona che ha rispettato l'onore e l'orgoglio di una maglia nel bene e nel male,dai traguardi incredibili alla sofferenza della serie b.Quindi silenzio per favore!

Ha detto Del Piero che questo sarebbe stato il suo ultimo contratto. Memoria corta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fantomatico rinnovo di Del Piero, a mio parere, è un giochetto inventato da qualcuno per guastare la festa della Juve. Non ci sarà alcun rinnovo a fine gara, e la gente invece di essere felice per il risultato raggiunto sarà delusa per il mancato rinnovo del contratto di Del Piero.

Condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero resterà alla Juve, domenica l'annuncio

di Nicola Zuccaro.

Il tormentone di un calcio mercato permanente potrebbe risevare, salvo decisioni dell'ultim'ora, un clamoroso colpo di scena con la conferma di Alessandro Del Piero alla Juventus per un altro anno. Da una telefonata giunta in redazione nel pomeriggio di Venerdì 11 Maggio risalente ad una fonte barese vicina ad uno 'zoccolo duro' della juventinità torinese, parlando inizialmente di una sorpresa, ha poi anticipato che Domenica 13 Maggio la società di Corso Gallileo Ferraris annuncerà il rinnovo, per un altro anno, del contratto a Pinturicchio.

Lo farà subito dopo il triplice fischio di Juventus - Atalanta. Non ci sarà modo migliore per introdurre i festeggiamenti di quello che a tutt'oggi secondo il dettato federale risulta essere lo Scudetto n.28. A rendere fondata questa notizia c'è un elemento contrattuale rappresentato da quei 2 milioni di euro in più che Del Piero avrebbe dovuto percepire lungo la stagione corrente e che, pesando sulle casse della Signora, verrà spalmato lungo la stagione 2012-13 nel corso della quale il n.10 sarà al servizio di Conte solo su quel fronte italiano rappresentato dal Campionato e dalla Coppa Italia. Quest'ultima, con la finale del 20 Maggio, avrebbe dovuto segnare l'addio di Del Piero che, secondo autorevoli colleghi, potrebbe emigrare negli Usa a New York dai Red Bulls e non ai Los Angeles Galaxy, consentendo quel gettito di entrate di vitale importanza per allestire una Juventus competitiva sopratutto per il ritorno in Champions dopo 2 anni di assenza.

Giornale di puglia

.uhm

Se sara' cosi' mi dovranno portare in ospedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio capitano. A 6 anni quando "parlavo" di calcio conoscevo solo due parole, Juve e Del Piero. Siamo diventati grandi insieme, la passione per la Juve era ed è la stessa tua, e io mi sento fiero ed orgoglioso che sia tu la nostra bandiera, che potrò dire di aver vissuto nell'epoca di Del Piero, che potrò raccontare di quando segnasti al Bernabeu, di quando segnasti contro il River Plate, di quando facevi gol incredibili, di quando hai alzato il 30esimo scudetto della storia della Juve e io piangevo per l'emozione (si, so già che piangerò), perché eravamo tornati Campioni d'Italia e perché il mio capitano alzava il suo ultimo scudetto. TI VOGLIO BENE, come lo si può volere ad un amico, anzi ad un fratello, un fratello bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che resta ancora un anno

Se non erro anche Marocchino e Tacchinardi lo hanno detto più volte: "Se la Juve vince il campionato, Ale rimane".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare Totti a Del Piero e' blasfemia pura

Solo perché Del Piero non è riuscito a fare con la Juve quello che Totti ha fatto con la Roma. Comunque siamo nel topic dedicato all'addio di Del Piero e deve essere incentrato su saluti e omaggi ad un grande campione, non era mia intenzione fare polemica ma è assurdo dire che il Presidente si deve vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perché Del Piero non è riuscito a fare con la Juve quello che Totti ha fatto con la Roma. Comunque siamo nel topic dedicato all'addio di Del Piero e deve essere incentrato su saluti e omaggi ad un grande campione, non era mia intenzione fare polemica ma è assurdo dire che il Presidente si deve vergognare.

Quest'anno stando in panca non mi pare abbia fatto il Totti.. Comunque hai pienamente ragione nella tua ultima frase.. Come al solito si esagera in un senso e nell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro anche Marocchino e Tacchinardi lo hanno detto più volte: "Se la Juve vince il campionato, Ale rimane".

vero, ma quello che mi sorprende, è che nell'altro topic in Jf, è evidenziato che Alex non vuole nessun galà per domani...

non ti sembra strano? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Ale,ancora un'anno....ti facciamo alzare al cielo la Coppa dei Campioni che vinceremo l'anno prossimo e poi ci diamo un bel arrivederci per quando tornerai a Torino in funzione di dirigente! :d

Alex non vuole nessun galà per domani...

Forse Alex sa qualcosa che noi non sappiamo?? uum ..............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma quello che mi sorprende, è che nell'altro topic in Jf, è evidenziato che Alex non vuole nessun galà per domani...

Lau65, si la cosa è strana.

Io ci spero, sono un estimatore di Alex e mi piacerebbe finisse alla Juve la sua carriera.

Se poi sarà dirigente o no poco importa, non sempre un grande calciatore poi si dimostra

tale dietro una scrivania, anche se ADP ha tanto di quel carisma.

Un altro anno come questo, accettando la panca e il ruolo di rincalzo senza

fiatare a chi darebbe fastidio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove sirene Usa Seattle su Del PieroIl capitano della Juventus sta valutando le diverse offerte insieme al fratello Stefano che ne cura gli interessi e non ha ancora scelto. Anche perché prima vuole concludere al meglio la stagione alzando la coppa Italia il 20 maggioDel Piero su scudettoVIDEO Tuttosport Tv© LaPresseTORINO - Mentre i tifosi bianconeri non si arrendono, ieri altri striscioni a invocare la sua conferma davanti all'ingresso di Vinovo mentre sul web sono migliaia le adesioni alle varie petizioni, dagli Stati Uniti rimbalza l'eco di nuove sirene per avere Del Piero nel campionato della Major Soccer League. A muoversi, questa volta, sono stati gli intermediari di Seattle, squadra che con l'arrivo di Alex vedrebbe crescere il proprio tasso tecnico e le speranze di proseguire spedita il cammino in campionato.

OFFERTE - Il capitano della Juventus sta valutando le diverse offerte insieme al fratello Stefano che ne cura gli interessi e non ha ancora scelto. Anche perché prima vuole concludere al meglio la stagione alzando la coppa Italia il 20 maggio, al termine della finale con il Napoli che si terrà all'Olimpico, poi si concentrerà sul suo futuro.

Tuttosport (depistaggio?)

tuttosport è attendibile quanto il primo ubriacone che trovi al bar...

Lo spero! Ma non voglio illudermi perchè ci resterei troppo male

idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto Del Piero che questo sarebbe stato il suo ultimo contratto. Memoria corta?

Attaccarsi alle parole di un ragazzo che ama la Juve e che avrebbe detto di tutto pur di rimanere è da fondamentalisti della formalità. In altre parole da fessi.

Tutti sanno, Agnelli incluso, che DP gradirebbe fare almeno un'altra annata con noi e visto che Alex ha chiaramente dimostrato di saper stare in panca con assoluta tranquillità, io dico che uno così, ancora decisivo nei pochi spiccioli che gioca, potrebbe e dovebbe essere confermato.

Agnelli abbia un pò di decenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero resterà alla Juve, domenica l'annuncio

di Nicola Zuccaro.

Il tormentone di un calcio mercato permanente potrebbe risevare, salvo decisioni dell'ultim'ora, un clamoroso colpo di scena con la conferma di Alessandro Del Piero alla Juventus per un altro anno. Da una telefonata giunta in redazione nel pomeriggio di Venerdì 11 Maggio risalente ad una fonte barese vicina ad uno 'zoccolo duro' della juventinità torinese, parlando inizialmente di una sorpresa, ha poi anticipato che Domenica 13 Maggio la società di Corso Gallileo Ferraris annuncerà il rinnovo, per un altro anno, del contratto a Pinturicchio.

Lo farà subito dopo il triplice fischio di Juventus - Atalanta. Non ci sarà modo migliore per introdurre i festeggiamenti di quello che a tutt'oggi secondo il dettato federale risulta essere lo Scudetto n.28. A rendere fondata questa notizia c'è un elemento contrattuale rappresentato da quei 2 milioni di euro in più che Del Piero avrebbe dovuto percepire lungo la stagione corrente e che, pesando sulle casse della Signora, verrà spalmato lungo la stagione 2012-13 nel corso della quale il n.10 sarà al servizio di Conte solo su quel fronte italiano rappresentato dal Campionato e dalla Coppa Italia. Quest'ultima, con la finale del 20 Maggio, avrebbe dovuto segnare l'addio di Del Piero che, secondo autorevoli colleghi, potrebbe emigrare negli Usa a New York dai Red Bulls e non ai Los Angeles Galaxy, consentendo quel gettito di entrate di vitale importanza per allestire una Juventus competitiva sopratutto per il ritorno in Champions dopo 2 anni di assenza.

Giornale di puglia

.uhm

spalma i 2 mln nella prossima stagione?ma qui sul forum non si dice che pensa solo a se stesso e bla bla bla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccarsi alle parole di un ragazzo che ama la Juve e che avrebbe detto di tutto pur di rimanere è da fondamentalisti della formalità. In altre parole da fessi.

Tutti sanno, Agnelli incluso, che DP gradirebbe fare almeno un'altra annata con noi e visto che Alex ha chiaramente dimostrato di saper stare in panca con assoluta tranquillità, io dico che uno così, ancora decisivo nei pochi spiccioli che gioca, potrebbe e dovebbe essere confermato.

Un pò di decenza dovreste averla voi, non Agnelli, che ha avuto la "colpa" di non aver acconsentito a far diventare la Juventus una proprietà esclusiva di Del Piero. Il Presidente non ci è cascato. Capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta Lau, o Laura, non ricordarmi il mio anno di nascita sefz

haha haha haha

E che problema c'è???

io ne ho un paio di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i segnali di una sua permanenza si stanno moltiplicando a dismisura, e come ipotesi non la vedo tanto remota adesso..

Il corsero che fa uscire il libro sullo scudetto con la sua foto, il sondaggio-appello di repubblica sparato in prima pagina, mi sembrano classici casi di giornalisti all'italiana pronti a salire sul carro e farsi belli con un:" vedete, abbiamo convito AA a rinnovare.."

E poi nessuna notizia di feste in programma, questa è la cosa più strana..

Poi mi fa riflettere anche il silenzio di Tuttosport.. Sanno qualcosa che noi non sappiamo o semplicemente non vogliono andare contro la dirigenza?

Sia quel che sia (come detto da molti mesi a me va bene qualsiasi cosa pur che tutto rimanga com'è adesso) spero che l'annuncio venga dato dopo la finale di CI. Prima, in un verso o in un altro, sarebbe deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di decenza dovreste averla voi, non Agnelli, che ha avuto la "colpa" di non aver acconsentito a far diventare la Juventus una proprietà esclusiva di Del Piero. Il Presidente non ci è cascato. Capita.

Dici di non voler far polemica, ma non ne perdi l'occasione. Ti da così fastidio se la maggioranza di noi lo vorrebbe per un altro anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece, scrivendo così, dimostri di averla finita ben prima di lui...

Che SFIGA aver vinto lo scudetto, eh??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.