Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Si si certo come no.

Io sento odore di rosicata, la TUA.

ho 46 anni, quindi ho visto sia Michel che Alex....

sarà che Le Roi è rimato poco alla Juve (qui parliamo di 19 anni, mica bruscolini... ) ma le emozioni che mi ha dato Alex non me le ha date nessun'altro....

ricordo quando lo conobbi al CTO, dopo il terribile infortunio di Udine.... , arrivò con le stampelle, l'indomani, nell'atrio lo chiamai: " Alex, in bocca al lupo".. lui si girò, mi guardò, e mi disse: "crepi" e mi fece l'occhiolino, con un sorriso a 32 denti...

questo è Alessandro Del piero, signori miei .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svegliata con la consapevolezza che ci lascia. io mi sono innamorata della maglia a 7 anni, con ravanelli baggio e vialli. ero una bimba che cercava qualcosa che le ricordasse l'italia e casa sua mentre abitava suo malgrado e controvoglia all'estero. poi arrivò alex, e l'amore crebbe e crebbe, per la maglia, quei bellissimi colori, e lui. ne ho amati altri insieme a lui e a quelli già citati, lo stesso nedved, montero, camoranesi, trezegoal, e altri ne continuerò ad amare, come gigi. ma alex avrà sempre un posto speciale per me. La Juve con Alex mi ha legato all'italia, è riuscita a farmi amare il mio paese, che mi ha disgustato per tante altre cose. tutte le storie giungono ad una fine, e io nel mio cuore romantico mi immaginavo un finale diverso. la gioia di questo bellissimo scudetto si tingerà di malinconia per me. ciao capitano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando smise Pavel, scese la lacrima, oggi ho paura che ne scenderà più di una.... 19 anni, una vita, praticamente non ho ricordi se non vaghi della Juve senza Alex. Facile dire i giocatori passano, la Juve resta. Alex E' la Juve, non può passare.

E' anche vero che questo è il momento migliore per lui di lasciare, magari firmando un altro anno poi va a finire che l'anno prossimo non c'è da festeggiare nulla, invece svestire i suoi colori da vincete lo mette, ancora di più, nella leggenda...

UN SOLO IMMENSO SENTITISSIMO GRAZIE INFINITE CAPITANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota stonata di questo scudetto!!

Sarebbe bello vedere Alex giocare nello Juventus Stadium in Champions League...chissa'.....,personalmente sarei piu' contento per un altro anno di Alex in bianconero che del riconoscimento della terza stella sulle maglie.

Quelle io le porto dentro e nessuno potra' mai togliermele!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex :(.piangi

di sicuro lo seguirò ovunque lui vada.. anche se mi devo mettere la sveglia alle 3 di notte .ghgh

e lo aspetterò in dirigenza.. ed in tribuna al fianco di Pavel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue credo che queste diatribe ci siano ancora,perchè ci sono ancora voci per il suo rinnovo. Se ci fosse la totale certezza,che epr me c'è,non ce ne sarebbero nememno in questo thread.

Io non ho parole da dire a Del Piero. Cioè,se pure sono pro il suo non rinnovo,francamente proverò delle emozioni forti oggi alle 15.00 e anche domenica prossima...e sarebbe la prima volta,perchè con Pavel c'era un legame diverso. Del piero mi ha fatta avvicinare al calcio di più,prima ero solo una tifosa perchè lo erano mio padre e mio cugino, ma quando poi ho iniziato a vedere le partite lo facevo solo per lui,dopo sono diventata anche più juventina e ho iniziato ad apprezzare tutti i gioactori,ma tutto è iniziato da lui. E' stato anche il primo amore impossibile,non posso dimenticare la tristezza quando si mise con Sonia.( .uah )

Solamente Alessandro Del Piero,un idolo che mi ha anche insegnato come si possa essere umili e grandi allo stesso tempo.

Quando scrivo più con il cuore,che con la ragione,mi commuovo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota stonata di questo scudetto!!

Sarebbe bello vedere Alex giocare nello Juventus Stadium in Champions League...chissa'.....,personalmente sarei piu' contento per un altro anno di Alex in bianconero che del riconoscimento della terza stella sulle maglie.

Quelle io le porto dentro e nessuno potra' mai togliermele!!

.quotone .quotone .quotone .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 25 anni...e non riesco a pensare ad una juve senza di lui...basta fare 2 calcoli...quando ho iniziato a capire qualcosa di calcio lui ha iniziato la sua meravigliosa favola alla juve...per me la juve è alessandro del piero...mi mancherai capitano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro lo seguirò ovunque lui vada.. anche se mi devo mettere la sveglia alle 3 di notte .ghgh

e lo aspetterò in dirigenza.. ed in tribuna al fianco di Pavel.

idem .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto , un finale come questo è irripetibile... specialmente per lui. Ha vissuto tutto della Juve , la rinascita della Juve dopo diversi anni brutti , la scalinata verso la champions , il dominio in europa per 3 anni consecutivi, il dominio in Italia per anni , lo scudetto del 2002, ahimè la finale di Manchester, la Juve record di Capello ......... la juve in B, LUI in B, lui e i suoi compagni d'avventura storici, nuovamente una rinascita.... si perchè la Juve non si distrugge, l'inizio di una salita per tornare dove gli spettava , i mille ostacoli e i mille scivoloni ....... ma alla fine : alzerà nella sua ultima stagione lo scudetto più importante di sempre. L'addio migliore che si potesse ipotizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bellezza di questo sport sta anche nel fatto che ci leghiamo ad una squadra ed in questi casi ad un campione unico. Le sue prodezze miste ai nostri ricordi del calcio e della vita mentre lui ci faceva sognare, emozionano non poco.

La commozione c'è e ci sarà! Il passato fa parte di noi ed io conserverò tutti i ricordi in uno scrigno!

Ad ogni suo capolavoro balistico resterà legato un momento di vita eterno.

Arrivederci Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il MIO CAPITANO mi ha insegnato il Calcio..

Il MIO CAPITANO si è inventato un gol tutto suo..

Il MIO CAPITANO ha segnato gol contro le leggi della Fisica..

Il MIO CAPITANO è stato celebrato da giocatori come Gary Neville e Ryan Giggs..

Il MIO CAPITANO mi ha insegnato a stare zitti.. per poi urlare nel momento più importante..che puntualmente decide con una delle sue opere d'arte

Il MIO CAPITANO mi ha insegnato che quando si cade..ci si deve rialzare..

Il MIO CAPITANO mi ha insegnato a crederci sempre..

Il MIO CAPITANO ci ha portato sul tetto del Mondo..

Il MIO CAPITANO mi ha insegnato a non vergognarsi di piangere per la perdita di suo padre Gino..

Il MIO CAPITANO ha segnato un gol straordinario contro la Germania e uno dei 5 Rigori che ci ha regalato il Mondiale del 2006 ♥

Il MIO CAPITANO è sceso nell'Ade della B..per poi risorgere come una Fenice..

Il Il MIO CAPITANO ha ricevuto standing - ovation in stadi come il Santiago Bernabeu di Madrid e l'Old Trafford di Manchester

Il MIO CAPITANO ha abbattuto tutti i record della Juventus.. diventando uno dei calciatori più forti del mondo di tutti i tempi..

Il MIO CAPITANO ha 3 STELLE SUL PETTO!

IL MIO CAPITANO non dirà mai addio alla sua Signora

Grazie per tutte le gioie e le emozioni che ci hai donato..

Non è un addio.. ma solo un arrivederci..

CAPITANO MIO CAPITANO, GRAZIE D'ESISTERE ♥

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZUD05h4Fr3A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.