Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

sarebbe bello vedere anche Moggi e Giraudo in tribuna oggi

e se Agnelli contasse qualcosa forse li vedremmo anche per davvero

capitano forza e onore

il giocatore che ha piu rappresentato la Juventus in tutta la sua storia centenaria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercami qui

parlami

voglio sentirti

ho bisogno di ascoltarti

tu sei la luce

che mi sta conducendo

nel posto dove

ritroverò la pace

tu sei la forza

che mi aiuta a camminare

tu sei la speranza

che mi aiuta a credere

tu sei la vita

per la mia anima

tu sei il mio scopo

tu sei tutto

e come posso

stare qui con te

e non essere allontanato da te

vuoi dirmelo?

come potrebbe essere

meglio di cosi?

tu calmi la tempesta

tu mi dai riposo

tu mi tieni tra le tue braccia

tu non mi lasci cadere

tu tranquillizzi il mio cuore

e tu mi togli il respiro

vuoi accogliermi?

vuoi farmi sprofondare ora?

e come posso

stare qui con te

vuoi dirmelo?

come potrebbe essere

meglio di cosi?

e come posso

stare qui con te

vuoi dirmelo?

come potrebbe essere

meglio di cosi?

perché tu sei tutto ciò che voglio

tu sei tutto ciò di cui ho bisogno

tu sei tutto

tutto

Non posso credere che sta accadenso....sento le lacrime pronte ad uscire!!!

Piangerò, il bambino che è in me ha preso il sopravvento.

Ciao capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dovesse succedere prima o poi lo sapevamo tutti. Ma siamo così legati a quest'uomo che non riusciremo mai a concepire un suo addio, neanche tra un anno, due o dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è quel giorno che sapevamo sarebbe arrivato, sperando sempre si trattasse di Domani..

Oggi è quel giorno che segna la fine di un'epoca..

Oggi è quel giorno che rimarrà nei ricordi di ognuno di noJ..

Oggi è quel giorno che farà rivivere i nostri ricordi..

Oggi è quel giorno che racconteremo ai nostri figli, ovviamente Juventini..

Oggi è quel giorno che ci strapperà via le lacrime..

Oggi è quel giorno in cui il tempo si ferma, e vorremmo riprenderlo da quel Foggia-Juventus del '93..

Oggi è quel giorno..

Oggi è l'ultimo giorno in cui posso ancora sentirmi quel bambino che si emoziona guardando la partita, perchè quando la Juve vince sono contento, ma quando la Juve vince e segna Del Piero è tutta un'altra storia.

Oggi è il giorno in cui si mette il punto nella Storia di un grande amore.

Oggi è quel giorno.. Oggi è il giorno dell'addio del Capitano.

Grazie Alex.

bel post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a te e a tutti gli altri di lasciarli perdere. Io non gli rispondo più da tempo, anche quando mi citano. Ce ne sono un paio, forse qualcuno in più. Se nessuno li degnasse più di attenzione penso che smetterebbero e non ci sarebbero discussioni senza senso

Ecco appunto... ormai sappiamo chi sono ed il miglior modo per bannarli e' ignorarli. Prima o poi si stuferanno di comunicare con se stessi e nessun altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole per descrivere ciò che lui ha rappresentato per me durante la mia infanzia e adolescenza. Grazie Capitano! Grazie per ogni singola emozione che mi hai regalato in tutti questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi questo giorno doveva arrivare.

E' arrivato con il 30° scudetto, forse non c'era momento migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido questa scelta per milioni di motivi,comunque sia Alex per me è stato,è e sempre sarà la JUVE, mi auguro che la sua maglia vada a chi veramente la meriti,spero di non ritrovarla sulle spalle di quel razzista di suarez o su qualche altro mercenario...GRAZIE INFINITE ALEX PER ME 6 E SARAI SEMPRE IL NUMERO UNO (alla faccia di quei antidelpieristi che sono convinti che al tuo posto arriverà un fenomeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nato nel '92, l'anno del tuo primo gol tra i professionisti.

Ho passato l'estate forse più bella della mia vita nel 2006, l'anno nel Mondiale. E ho iniziato il liceo quando sei sceso in serie B.

Poi ho deciso cosa fare all'università, e quindi cosa fare da grande. E tu mi hai regalato lo scudetto più bello.

Sono nato quando sei nato come calciatore, e morirò un po' quando uscirai dal campo per l'ultima volta.

Ciao Capitano. Ciao, Alex Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le voci circa un' improbabile rinnovo, mi limito a ringraziare la nostra Leggenda!

Grazie Alex per tutto ciò che ci hai regalato, non ti dimenticherò mai; ho avuto la possibilità di godermi tutto il tuo periodo in bianco-nero, e questa la considero una grande fortuna!

Immenso Capitano! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra palla persa. dorme! Sono stato espulso da live perche ho detto che del piero dorme in campo! bah

tu sai che sono poco tenero con lui, ti deve però essere sfuggito che dopo pochi minuti ha preso un brutto colpo al ginocchio, credo abbia qualche problemino fisico al punto che non sa ancora se continuare o no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sai che sono poco tenero con lui, ti deve però essere sfuggito che dopo pochi minuti ha preso un brutto colpo al ginocchio, credo abbia qualche problemino fisico al punto che non sa ancora se continuare o no...

quello che mi fa imbestialire è che ad ogni partita ci sono insulti per tutti i giocatori, ora, io dico "del piero dorme" e mi cacciano!!!! Ma dove stà scritto??? chi ho offeso?? Buffonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.