Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

tu sai che sono poco tenero con lui, ti deve però essere sfuggito che dopo pochi minuti ha preso un brutto colpo al ginocchio, credo abbia qualche problemino fisico al punto che non sa ancora se continuare o no...

oh Bravo commento che mi piace :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento cosi!il capitano ci lascia da eroe,alzando il trofeo della rinascita di fronte al suo popolo che lo acclama..ha pure chiuso con un gol,come si poteva immaginare un epilogo piu bello per la storia piu bella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa imbestialire è che ad ogni partita ci sono insulti per tutti i giocatori, ora, io dico "del piero dorme" e mi cacciano!!!! Ma dove stà scritto??? chi ho offeso?? Buffonata

non mi sembra di averti catechizzato, ti ho solo fatto notare che hai interpretato male la sua poca mobilità del momento (tra l'altro poi s'è ripreso facendo belle cose e un gran gol) dovuta al fatto che aveva preso una brutta botta al ginocchio e s'era fermato a parlare col mister per vedere assieme se era il caso di continuare e non mettere a rischio la partita di roma....tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad ADP, se lo meritava questo gol. Bello che abbiano segnato chi rappresenta il passato e chi - forse - potrebbe avere un ruolo non secondario nel futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vuole festeggiare del Piero vada via eh, grazie

Per parlare di come gioca e come non gioca c'è il topic della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad ADP, se lo meritava questo gol. Bello che abbiano segnato chi rappresenta il passato e chi - forse - potrebbe avere un ruolo non secondario nel futuro.

eh speriamo Marrone cresca e riesca a ritagliarsi un ruole importante dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così che salutano i campioni.. con quello che meglio sanno fare.. un gol, una punizione in movimento.. un colpo dei suoi...con un ginocchio dolorante..

Grazie Capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh speriamo Marrone cresca e riesca a ritagliarsi un ruole importante dai!

Le qualità ci sono eccome... Bisogna solo vedere se è meglio fargli fare un anno tipo a Parma o tenerlo come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me vien da piangere... a veder come dorme in campo il n°10..... mi spiace dirlo ma meglio cosi.

forse è meglio che a dormire ci torni tu, come dice il proverbio chi dorme non pecca, ed evita anche di fare certe figure .doh:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra palla persa. dorme! Sono stato espulso da live perche ho detto che del piero dorme in campo! bah

quello che mi fa imbestialire è che ad ogni partita ci sono insulti per tutti i giocatori, ora, io dico "del piero dorme" e mi cacciano!!!! Ma dove stà scritto??? chi ho offeso?? Buffonata

Anche a me vien da piangere... a veder come dorme in campo il n°10..... mi spiace dirlo ma meglio cosi.

SEGNALATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta. In 19 anni qualche soddisfazione te l'ha levata. Una partita che non conta niente, una passerella per lui e devi rompere i *. Indecoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEGNALATO.

Tu puoi anche segnalare, ma devi dirmi dov'è che offendo qualcuno e dov'è che esco dalle righe! Non mi sembra che abbia detto niente di male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jawohl mein fuhrer...

Amico bianconero, si parla dell'addio di Del Piero.

Se vuoi parlare di come gioca, c'è un altro topic. Sottolineavo questo. Venire qui a dire "Del Piero domre" è una provocazione bella e buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità ci sono eccome... Bisogna solo vedere se è meglio fargli fare un anno tipo a Parma o tenerlo come alternativa.

conte lo conosce bene e sa Sicuramente cosa è meglio fare con lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi anche segnalare, ma devi dirmi dov'è che offendo qualcuno e dov'è che esco dalle righe! Non mi sembra che abbia detto niente di male!

QUI NON SONO PERMESSE CRITICHE A DEL PIERO. L'HO DETTO 1000 VOLTE. QUESTO E' IL TOPIC DEI SALUTI. STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta. In 19 anni qualche soddisfazione te l'ha levata. Una partita che non conta niente, una passerella per lui e devi rompere i *. Indecoroso

Sicuro, sono diventato tifoso della juve grazie a del piero! L'ho difeso alla morte fino a l'anno scorso. Ora però cammina, non l ho offeso ne lui ne nessun altro. è la mia opinione, e posso dirla come tu dici la tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.