Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Sicuro, sono diventato tifoso della juve grazie a del piero! L'ho difeso alla morte fino a l'anno scorso. Ora però cammina, non l ho offeso ne lui ne nessun altro. è la mia opinione, e posso dirla come tu dici la tua

quindi nel topic di addio alla persona che ti ha fatto diventare tifoso della Juve, invece di ringraziarlo preferisci dire "dorme in campo, meglio così". E' questo il ricordo che vuoi condividere con noi?

Questo è un topic di addio, c'è il topic sulla partita per commentare, ma se è questo il saluto che vuoi tributargli, ok. Però è indecoroso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cala il sipario non e' bello vedere il pubblico azzuffarsi in platea... datevi un tono, su, oggi applaudite e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, ADP CI LASCIA CON LE BRACCIA AL CIELO MA NON SO SE VE NE RENDETE CONTO, STIAMO APRENDO UN NUOVO CICLO DI TRIONFI!

E FINALMENTE STIAMO METTENDO GLI OCCHI SU GIOVANI VERAMENTE INTERESSANTI.

POSSIAMO DIVENTARE IL BARCELLONA ITALIANO, VE NE RENDETE CONTO O NO???????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi nel topic di addio alla persona che ti ha fatto diventare tifoso della Juve, invece di ringraziarlo preferisci dire "dorme in campo, meglio così". E' questo il ricordo che vuoi condividere con noi?

Questo è un topic di addio, c'è il topic sulla partita per commentare, ma se è questo il saluto che vuoi tributargli, ok. Però è indecoroso.

Ma no, guarda io ho detto quella cosa nel live, e mi hanno escluso dalla discussione, e siccome ritengo questa cosa inaccettabile perche è una normale critica, dove non si offende nessuno, sono venuto qui a dire cosa mi era successo. Che poi ho sempre detto che voglio vederlo andare via alzando un trofeo. Nulla contro del piero, ma "niente dura per sempre".detto questo basta, perche qua molti mi hanno frainteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito...dico solo grazie Andrea agnelli...dite quello che volete ma farlo andar a chiuder la carriera altrove è uno scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito...dico solo grazie Andrea agnelli...dite quello che volete ma farlo andar a chiuder la carriera altrove è uno scempio

non sono d'accordo.

LUI LA CARRIERA DOVEVA CHIUDERLA OGGI E DA VINCENTE COM'E' ABITUDINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto piangendo da 10 minuti ormai... quest'uomo è qualcosa in più di un giocatore, di un capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande alex!!!!!! Sarai sempre nei nostri cuori!

Cmq sono convinto che sarebbe servito il suo talento in champions il prox anno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espressione di Alex, abbinata alle lacrime dei tifosi sugli spalti e in chissà quante case sparse per l'italia, dice più di qualunque parola.

---

Una macchia indelebile ed irrecuperabile. Non penso che mi andrà mai giù e non gliela perdonerò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra palla persa. dorme! Sono stato espulso da live perche ho detto che del piero dorme in campo! bah

forse dormivi tu, visto che non hai visto che dopo pochi minuti ha preso una brutta botta al ginocchio, e quando è uscito gli hanno messo il ghiaccio...

forse dormivi tu quando ha segnato praticamente da fermo...

buonanotte .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espressione di Alex, abbinata alle lacrime dei tifosi sugli spalti e in chissà quante case sparse per l'italia, dice più di qualunque parola.

---

Una macchia indelebile ed irrecuperabile. Non penso che mi andrà mai giù e non gliela perdonerò mai.

quoto con il sangue! NON DOVEVA FINIRE COSI'!

Sto piangendo da 10 minuti ormai... quest'uomo è qualcosa in più di un giocatore, di un capitano

solo 10? io da quando ha segnato

.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno triste per me. Se ne va un amico un uomo a cui ho voluto e voglio un bene incredibile.

Evito ulteriori polemiche che ormai non porterebbero a nulla ma la mia domanda comunque rimane: Andrea perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione, per com'è andata fin'ora mi è piaciuta meno di zero... Soprattutto dopo aver visto le facce di Del Piero e Agnelli in tribuna..

Boh.. tutto così freddo.. mah..

Comunque, per la miliardesima volta in vent'anni, GRAZIE CAPITANO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ci son rimasto più male oggi di quando, qualche mese fa, mi lasciò la mia ragazza. Non fraintendetemi, le volevo bene, ma il capitano e la Signora sono secondi solo a mia madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento super commovente

Da quando seguo la Juve lui c'è sempre stato

L'ho tifato nelle gioie e nei dolori

L'ho sempre preso come esempio e con orgoglio mi vantavo di averlo Capitano

Metabolizzare il suo addio sarà molto difficile

Non ci sono parole che potrebbero descrivere in pieno la sua grandezza

Potrei dirti tante cose Alex, ti dico quella più semplice: GRAZIE

Ti voglio bene come se fossi mio fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.