Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

quoto con il sangue! NON DOVEVA FINIRE COSI'!

Senza alcun intento polemico, ma come poteva finir meglio di così?

Chiude vincendo lo scudetto, segnando, applaudito e festeggiato da tutti. Si chiude un'epoca e se ne apre una nuova.

Sicura che se avesse fatto un'altra stagione la sua ultima partita nel nostro stadio sarebbe stata più bella? Io credo che non ci possa esser finale migliore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che allo stadio non c'erano quei pseudo-tifosi che rinnegano il nostro Capitano.....i 25 minuti di applausi di TUTTI i tifosi sono la prova tangibile di chi è ALESSANDRO DEL PIERO.....grazie di tutto Numero 10,torna presto,ti aspettiamo .allah !!!!

P.s: Ah, avete visto come quell'intervista maledetta ha destabilizzato la squadra, quella rilasciata a Vanity Fair.....ci è costata scudetto e imbattibilità oh!

Ridicoli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu stappi champagne, immagino

.sisi speriamo che il tappo vada a finire dove spero io.... :d

Senza alcun intento polemico, ma come poteva finir meglio di così?

mi spiace, nessuna polemica personale con te, ci mancherebbe, ma per me resta una grande PORCHERIA che gli hanno fatto...

chiuso il discorso, the end

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo immenso

Un campione assoluto

Una storia scritta lunga 14 anni

CAPITANO GRAZIE DI TUTTO

tra tanti quaquaraqua' in questo mondo

UN CAMPIONE E UN UOMO VERO

ALESSANDRO DEL PIERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sentendo l'intervista? Qualcuno dice che Del Piero ha voluto lasciare la Juve... Del Piero non avrebbe mai lasciato la Juve, la decisione è del Presidente e mi auguro che sia quella giusta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo 25 anni quando ALEX vesti la maglia della prima squadra,quel giorno sembra ieri,ma il tempo e' tiranno,ho visto tanti campioni,vestire la nostra maglia,ho pianto una sola volta,quando al telegiornale fu data la notizia della morte di SCIREA,fu un giorno bruttissimo,ancora e' vivo nella mia mente,oggi e' stata la volta di piangere per la seconda volta,eh si,bisogna sempre esternare le proprie emozioni,capitano mi hai trasmesso tantissime emozioni,ora non mi resta che piangere,resterai sempre nel mio cuore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sentendo l'intervista? Qualcuno dice che Del Piero ha voluto lasciare la Juve... Del Piero non avrebbe mai lasciato la Juve, la decisione è del Presidente e mi auguro che sia quella giusta!

DI A QUEL QUALCUNO DI ANDARE A ................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.