Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

cmq io credo che lui un altro campionato così non vuole farlo, nel senso vuole giocare di + . forse alla fine è stato consensuale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto?

In pratica gli hanno chiesto com'è stato il rapporto con conte

Ale risponde: "chi?" sorridendo

Gli rifanno la domanda

Risponde "ci conosciamo da tanto tempo....quest'anno è stato difficile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli rifanno la domanda

Ci può stare nulla di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli rifanno la domanda

ho sentito anche io

alex vuole giocare, cioè a lui non basta essere una pedina,vuole partire come titolare- ma questo i nostri non possono assicurarglielo,quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli rifanno la domanda

e per questo devo leggere questi commenti?

è normale,alex vuole giocare perciò non si rinnova

pensavo chissa che

è proprio vero che il tifoso da forum è complessato e vice il calcio in maniera estrema,creando parecchia negatività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli rifanno la domanda

E allora è giusto l'addio...ci sono poche storie...Del piero voleva sempre gioacre (come è normale che sia) e Antonio l'ha semrpe detto che non vedeva in faccia nessuno...ha vinto un Campionato così e ha avuto ragione..come ha ragione Agnelli a tutelare il futuro,che è Conte. Non c'è altro da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto ragazzino e ho sperato che fosse sul serio il campione che tutti predicevano.

mi sono vantato di averlo in squadra quando era il giocatore più forte del mondo.

l'ho difeso sempre, anche andando contro l'evidenza, nel suo periodo più difficile

l'ho visto tornare sentendo spesso " è tornato" come sfottò dei tifosi avversari, perchè non ci credevano o non lo volevano credere.

e poi ho goduto come un pazzo quando ci ha portato a vincere nuovamente.

è da 1 ora che ho le lacrime agli occhi

grazie campione

grazie capitano

che ha detto?

che hanno un rapporto ottimo perchè si conoscono da una vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moooooooolta freddezza di Del Piero all'abbraccio di Conte.

Ma non fa niente, Alex lascia la Juve da Campione d'Italia, alzando un trofeo (speriamo 2) e con un saluto del pubblico da leggenda assoluta quale Del Piero è.

Certo c'è tanta tristezza, ma non poteva finire in un modo migliore.

Grazie Alessando, come te nessuno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora è giusto l'addio...ci sono poche storie...Del piero voleva sempre gioacre (come è normale che sia) e Antonio l'ha semrpe detto che non vedeva in faccia nessuno...ha vinto un Campionato così e ha avuto ragione..come ha ragione Agnelli a tutelare il futuro,che è Conte. Non c'è altro da aggiungere.

Ma la risposta non mi da fastidio...

è stato il "chi?" di derisione che mi ha dato molto fastidio

Mi daranno del pazzo quindi aspetto il video se qualcuno lo caricherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli rifanno la domanda

hai dimenticato di mettere , forse al posto dei puntini, " OTTIMO, ci conosciamo da tanto tempo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per questo devo leggere questi commenti?

è normale,alex vuole giocare perciò non si rinnova

pensavo chissa che

è proprio vero che il tifoso da forum è complessato e vice il calcio in maniera estrema,creando parecchia negatività

Condivido in pieno. ADP vuole essere titolare, Conte vuole una squadra che giochi a ritmi insostenibili a 37 anni. Quest'anno per fortuna hanno trovato un'intesa e ora si separano. Ognuno ottiene quel che vuole. E' triste che finisca un'epoca, ma meglio di così non poteva finire. Un altro anno insieme avrebbe portato solo nervi tesi e una situazione potenzialmente esplosiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale chi di derisione....doh

non ha sentito è basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato appena intervistato su raidue e alla solita domanda se è veramente l'ultima, lui continua a non rispondere! Perchè?????????????? Alimenta false speranze! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il chi è scherzoso..non penso ci sia astio..semmai quest'anno che ha giocato poco non gli è andato a genio,come è naturale..

ma ci sta che epr questa ragione non si rinnovi il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va un pezzo di storia della Juventus, impossibile non essere commossi, però credo che oggi sia stato il giorno perfetto per lasciare...Alex giustamente voleva giocare e siccome qui non si può assicurare il posto a nessuno è giusto che ognuno faccia le proprie scelte.

Quindi non bisogna criticare nè Agnelli/Conte nè Del Piero, è fisiologico che un giorno ci si debba dividere nel calcio...

GRAZIE DI TUTTO ALEX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato di mettere , forse al posto dei puntini, " OTTIMO, ci conosciamo da tanto tempo..."

si lo ha detto, ma non cambia nulla

ha detto

"ottimo ci conosciamo da tanti anni...il rapporto è stato difficile quest'anno"

Tanto arriverà il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo fosse così difficile dare l'addio calcistico, ovviamente, al CAPITANO, oggi ci si accorge di avere vent'anni in più che quella palla che volava sul secondo palo solo guardata dal portiere avversario così nitida nel ricordo che sembra ieri, invece si è insaccata da tempo. Che dire di Alex la leggenda,la storia la mia squadra negli ultimi vent'anni,l'immortalità nel suo vederlo in campo ad inventare calcio a diventare un esempio ad alzare trofei ad entrare indelebile nel cuore di tutti noi. Noi che culliamo la Juve e ci facciamo cullare da lei che litighiamo,protestiamo,urliamo la gioia di appartenere ad una tribù immensa ma così vicina quando entra in campo. L'orgoglio nel momento della b perchè noi siamo un popolo che ha onore sempre e comunque con uno stile che nessuno ci può togliere, con una storia alle spalle che è leggenda, come il nostro capitano come Alessandro il Grande che ha conquistato tutto alla testa di un esercito invincibile. Tutti quei momenti vissuti accanto a lui non si perdono in una lacrima, rimarranno in noi per sempre, d'altronde caro CAPITANO è solo un arrivederci per poco tempo corto come un ciao, a presto, staremo qui ad aspettarti ovviamente vincenti e fieri mentre ovviamente come sempre ci daranno del ladro e ci diranno che sappiamo solo rubare, ma a noi in fondo queste cdose fanno sorridere noi siamo destinati alla gloria gli altri a mangiarsi il fegato oscurati dalla nostra ombra, ed allora GRAZIE CAPITANO,GRAZIE ALEX per tutto quello che hai dato e tutto quello che darai alla Juve in altre vesti, in cui sicuramente ti vedremo, ne sono certo. Sei arrivato da campione ci lasci da campioni, e con una stella in più. Forza Juve sempre...se poi il futuro sarà diverso chissà...il prossimo anno inizierà la campagna europea e li le battaglie sono ancor più dure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.