Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

si lo ha detto, ma non cambia nulla

ha detto

"ottimo ci conosciamo da tanti anni...il rapporto è stato difficile quest'anno"

Tanto arriverà il video

nn ha detto che il rapporto è stato difficile.

ha detto che per lui è stato difficile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex: ti ho visto la prima volta a Padova, amichevole estiva Padova-Juventus e mi dissi "niente male questo qua, una bella promessa :)

naturalmente fui deriso dai miei avversari perchè l'anno seguente, con Baggio intoccabile, ti acquistai nel fantacalcio che non a caso grazie a te vinsi :)

Arrivederci campione, vai a farti il giretto ma torna al più presto in FC Juventus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ha detto che il rapporto è stato difficile.

ha detto che per lui è stato difficile.

Scusate ma cosa importa in questo momento? La " sacralità" del momento e l'amarezza Dell addio meritano solo silenzio e commemorazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato di mettere , forse al posto dei puntini, " OTTIMO, ci conosciamo da tanto tempo..."

Esatto ha detto in primo lugo "ottimo, ci conosciamo da tanto tempo"

poi a aggiunto dfficile ma perche vuole giocare non credo che c'è l'ha con conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora è giusto l'addio...ci sono poche storie...Del piero voleva sempre gioacre (come è normale che sia) e Antonio l'ha semrpe detto che non vedeva in faccia nessuno...ha vinto un Campionato così e ha avuto ragione..come ha ragione Agnelli a tutelare il futuro,che è Conte. Non c'è altro da aggiungere.

Questo campionato l'abbiamo vinto grazie alla presenza di Del Piero, che contro la Lazio segnò un gol da scudetto. Il Conte vincente sarebbe ancora per vedersi, perché il lavoro di Conte questa stagione ci ha garantito solo il secondo posto, la qualità in più per vincere il trofeo l'ha messo Del Piero con la punizione magica che tutti hanno visto e che rimarrà nella storia come il gol più pesante per la vittoria. Nel futuro della Juve c'è anche il rischio di non riuscire a vincere per aver mandato via Del Piero. Ripeto senza quella punizione niente scudetto, anzi hanno combinato di tutto per buttarlo via ma non ci sono riusciti. Quindi vedremo la Juve di Conte dalla stagione prossima in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà come Henry (senza passare dal Barcellona): metà campionato in America e metà da noi.

Farà come Henry (senza passare dal Barcellona): metà campionato in America e metà da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a differenza tua non vado nei topic celebrativi a seminare zizzania.

Infatti io ti aspettavo perche da juventino titolare anche di un ruolo importante nel Forum Juventino più famoso della rete, credevo sentissi doveroso ringraziare uno degli artefici principali del successo della squadra.

Se preferisci stare qui a piangere, fai pure ;) ;)

Per la zizzania, cerca bene in questo Topic e non troverai alcun mio intervento polemico...

infine, da conoscente, ti ripeto: il link che hai in firma non si apre :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato l'abbiamo vinto grazie alla presenza di Del Piero, che contro la Lazio segnò un gol da scudetto. Il Conte vincente sarebbe ancora per vedersi, perché il lavoro di Conte questa stagione ci ha garantito solo il secondo posto, la qualità in più per vincere il trofeo l'ha messo Del Piero con la punizione magica che tutti hanno visto e che rimarrà nella storia come il gol più pesante per la vittoria. Nel futuro della Juve c'è anche il rischio di non riuscire a vincere per aver mandato via Del Piero. Ripeto senza quella punizione niente scudetto, anzi hanno combinato di tutto per buttarlo via ma non ci sono riusciti. Quindi vedremo la Juve di Conte dalla stagione prossima in poi.

ogni volta che ti leggo rimango sbalordito

del piero è un tesserato juve

è come dire che conte senza pirlo non ci faceva vincere

e senza pirlo si vedrà la juve di conte

o senza barzagli,vidal,vucinic ecc ecc

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo assurdità. Del piero quanti punti ha portato da inizio stagione? Ma se questo è lo scudetto di tutti per davvero..ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Ha vinto il gruppo,ha vinto Cotne,ha vinto Pirlo che è stato il faro del centrocampo,ha vinto anche Del piero che ci ha aiutati nelle ultime partite...ma non è stata solo opera sua questo scudetto...non è stato l'Ibra del Milan..è statod eterminante in qualche occasione..ma non nell' arco della stagione...lo scudetto è di tutti,se mi dici il contrario inizio a pesnare che non hai visto tutte le aprtite e non credo sia così..metti da parte l'amore per del piero..è oggettivo che il merito sia di tutti..tutti...mi fa innervosire leggere il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i campioni che ti fanno vincere: Del Piero ci ha fatto vincere lo scudetto con il gol alla Lazio, Aguero l'ha fatto vincere oggi al City. L'anno prossimo?

Conte c'ha pensato già e sarà Giovinco. :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi commuovo spesso (in realtà molto poco, brutto difetto) e mai è successo per qualcosa inerente al calcio, ma quando ha baciato la coppa, un attimo prima di sollevarla, sono scoppiato in un pianto bellissimo e spontaneo.

Grazie Capitano, grazie di tutto, sei un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su Conte dell'intervista è veramente inconcepibile. Incomprensibile.

Sinceramente dovrebbe ringraziare un allenatore che gli ha risparmiato spesso una tribuna che avrebbe senza dubbio meritato (specie nella prima parte della stagione, in cui la condizione fisica non era ottimale).

Posso capire che questo è il tuo momento, ma non c'è bisogno di creare queste tensioni nella tifoseria.

Non è una bella uscita di scena per me. E lo dico da suo grandissimo estimatore da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte c'ha pensato già e sarà Giovinco. :risata3:

Fino a prova contraria..sto scudetto CONTE l'ha vinto grazie al gruppo...comrpeso Del piero..non grazie solo a Del piero..pur di difendere Del piero,che non serve,perchè obiettivamente ha portato anche punti preziosi,siete pronti a sminuire il lavoro degli altri..questo è ingiusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto vincere lo scudetto.

Senza Conte ma con Del Piero tu al massimo vedevi il quarto posto, è Conte quello che ha dato nuova vita alla Juventus, Del Piero si è solo ripetuto da campione qual'è quando ce n'era bisogno. Anche l'anno scorso è capitato e non è cambiato comunque nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dovrebbe ringraziare un allenatore che gli ha risparmiato spesso una tribuna che avrebbe senza dubbio meritato (specie nella prima parte della stagione, in cui la condizione fisica non era ottimale).

Posso capire che questo è il tuo momento, ma non c'è bisogno di creare queste tensioni nella tifoseria.

Non è una bella uscita di scena per me. E lo dico da suo grandissimo estimatore da sempre.

anche tu hai avuto questa impressione? Allora non è solo l'impressione della'ltro utente..ma ci avete visto astio per davvero? io non ho visto,ma credo si tratti di stagione difficile perchè voleva giocare e nulla di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa che avrebbe detto su conte di cosi scandaloso?

che voleva giocare?

e chi è che non vorrebbe giocare?

ma secondo te perchè non si rinnova?

del piero è il primo che vuole continuare a giocare e a divertirsi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace che Del Piero non abbia capito l'importanza di chiudere da vincente e ci sia voluto un intervento dall'alto, dispiace perchè questo era il momento giusto, quello del 30esimo scudetto, il primo dopo calciopoli e a coronamento di una stagione che rimarrà negli annali del calcio...e dispiace che abbia già iniziato oggi, in un giorno di festa, a togliersi i sassolini dalle scarpe (in modo veramente infelice peraltro)

quello che mi sento di dire è grazie Alex Del Piero per le emozioni che ci hai regalato negli ultimi 20 anni e grazie ad Andrea Agnelli per aver preso una decisione impopolare, ma di buon senso e che fa il bene della JUVENTUS che, lei si, è l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci vedete più astio in quelle parole di quello che c'è. io ho visto un tentativo di sdrammatizzare e di evitare di commuoversi pubblicamente. non c'ho visto amarezza nei confronti di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.