Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

La parte su Conte dell'intervista è veramente inconcepibile. Incomprensibile.

Sinceramente dovrebbe ringraziare un allenatore che gli ha risparmiato spesso una tribuna che avrebbe senza dubbio meritato (specie nella prima parte della stagione, in cui la condizione fisica non era ottimale).

Posso capire che questo è il tuo momento, ma non c'è bisogno di creare queste tensioni nella tifoseria.

Non è una bella uscita di scena per me. E lo dico da suo grandissimo estimatore da sempre.

Del Piero imputa il non rinnovo a Conte. Questo è chiaro: quando è uscito dal campo ha stretto la mano a tutti tranne a lui. A Conte hanno chiesto di Del Piero, e lui ha parlato 1 del gruppo 2 delle fidanzate e dei bambini dei giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che ti leggo rimango sbalordito

del piero è un tesserato juve

è come dire che conte senza pirlo non ci faceva vincere

e senza pirlo si vedrà la juve di conte

o senza barzagli,vidal,vucinic ecc ecc

xxx

e invece tantissime persone non tifosi e tifosi pensano che sia da deficenti mentali mandar via il capitano dalla Juve, soprattutto dopo essere stato decisivo ancora una volta...

non hai pensato che forse quelli che hanno dei complessi pricopatici forti si trovino nella dirigenza "juventina"?

complesso di protagonismo, complesso d'inferiorità, complesso di superiorità, invidia nera?

io direi che uno psichiatra farebbe un libro intero con il comportamento e trattamento di Andrea II e Conte nei confronti del Capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa che avrebbe detto su conte di cosi scandaloso?

che voleva giocare?

e chi è che non vorrebbe giocare?

ma secondo te perchè non si rinnova?

del piero è il primo che vuole continuare a giocare e a diuvertirsi in campo

ma credo,che se alcuni abbiano avuto questa impressione,non si tratta delle parole,ma del tono..poi non penso ci sia astio tra i due...ma capisco che un po' tutti si aspettavano elogi a Conte,come è giusto che sia e non parole del genere..ci sta eh..le aspettative le eprsone le hanno..le avevo anche io quando mi dicevo che del piero avrebbe terminato la acrriera alla juve dicendo che non voleva più essere un "peso",come fece Platinì..non avevo fatto i conti con al sua voglia di giocare..anche se non ad altissimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che ho amato alla follia...........

ma che da un pò mi delude e non poco...........

tanti auguri per il tuo futuro capitano ............

l' unica polemica che mi piacerebbe muovere è ai tifosi delpieriani solo simpatizzanti juventini........ beh forse vi conviene scegliere un' altro giocatore e seguirlo .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu hai avuto questa impressione? Allora non è solo l'impressione della'ltro utente..ma ci avete visto astio per davvero? io non ho visto,ma credo si tratti di stagione difficile perchè voleva giocare e nulla di più..

Non ho letto il post dell'altro utente, ma è quello che ho colto. Non solo dall'intervista eh, anche dal giro di campo. Conte lo applaude al momento dell'uscita, ma lui lo ignora, salutando praticamente tutti gli altri. Assurdo. Lo abbraccerà (in modo piuttosto freddo) dopo la fine del giro di campo.

All'intervista poi se ne esce (parlando dell'ottimo rapporto con Conte), che questo "non è il momento di puntualizzare, perchè vuole godersela". Appunto, goditela, senza creare stupidi casi che nemmeno hanno ragione d'esserci. Cosa significa che non è il caso di puntualizzare, perché vuoi godertela? Cosa hai da puntualizzare su Conte? Che è stato fin troppo magnanimo nel chiamare in panchina quasi sempre 3 attaccanti per non scontentare nessuno? Ma per favore...

Inconcepibile. Goditi la festa e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero imputa il non rinnovo a Conte. Questo è chiaro: quando è uscito dal campo ha stretto la mano a tutti tranne a lui. A Conte hanno chiesto di Del Piero, e lui ha parlato 1 del gruppo 2 delle fidanzate e dei bambini dei giocatori

secondo me, a mente fredda, supereranno le eventuali tensioni. perchè sono due campioni e due persone intelligenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è entrato nella Juve un mese e mezzo prima che io nascessi. Il mio capitano, lo è stato fino ad oggi e lo sarà per sempre!

Mai pianto tanto prima d'ora... prima al goal, poi 15 min no stop non appena è arrivato in panchina, poi di nuovo quando ha alzato la coppa e infine durante l'intervista... E mi è venuto pure mal di testa. Quanto fa male :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, a mente fredda, supereranno le eventuali tensioni. perchè sono due campioni e due persone intelligenti.

A quel punto sarà una loro cosa privata che a noi ce ne frega una cippa. Intanto Conte si è preso la Juve, e a Del Piero l'ha spedito a calci fuori dalla Juve e dal suo paese, e sai perchè? Perchè lo oscurava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa che avrebbe detto su conte di cosi scandaloso?

che voleva giocare?

e chi è che non vorrebbe giocare?

ma secondo te perchè non si rinnova?

del piero è il primo che vuole continuare a giocare e a divertirsi in campo

Non ha detto nulla. Solo che non gli andava di puntualizzare, subito dopo aver definito "ottimo" il rapporto con Conte. Se non vuoi puntualizzare, dici che il rapporto è stato buono e null'altro. Tra l'altro non gli avevano nemmeno fatto domande tendenziose. Ha fatto tutto da sé.

E lo dico da utente che lo ha spesso difeso. Stavolta ha toppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo assurdità. Del piero quanti punti ha portato da inizio stagione? Ma se questo è lo scudetto di tutti per davvero..ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Ha vinto il gruppo,ha vinto Cotne,ha vinto Pirlo che è stato il faro del centrocampo,ha vinto anche Del piero che ci ha aiutati nelle ultime partite...ma non è stata solo opera sua questo scudetto...non è stato l'Ibra del Milan..è statod eterminante in qualche occasione..ma non nell' arco della stagione...lo scudetto è di tutti,se mi dici il contrario inizio a pesnare che non hai visto tutte le aprtite e non credo sia così..metti da parte l'amore per del piero..è oggettivo che il merito sia di tutti..tutti...mi fa innervosire leggere il contrario...

il merito è di tutti , come non concordare?

ma l'azione decisiva per VINCERE lo scudetto appartiene ad Alessandro Del Piero. Solo questo dico.

Non hai mai sentito l'espressione che nello sport non sempre vince chi merita?

Puoi meritare tutta la partita e perdere.

Se Alex non entrava nella partita contro la Lazio, oggi saremo felici per la qualificazione diretta alla champions, un squadra che gioca bellissimo, una geinta e cuore ritrovati grazie al mister...e la musichetta di champions, ecc...ma lo scudetto 30 non lo si vedeva per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi capire quello che sento dentro in questo momento.Non so quanto mi hai fatto piangere oggi. Al tuo gol sono scoppiata a piangere come una bambina; al tuo giro di campo un pianto irrefrenabile; quando hai alzato la Coppa del 30esimo scudetto una tempesta di emozioni e di sentimenti contrastanti.

Capitano mio, sei la mia gioia.E piango ancora mentre scrivo, grazie di tutto Capitano mio, grazie di tutto. Ti amo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credo,che se alcuni abbiano avuto questa impressione,non si tratta delle parole,ma del tono..poi non penso ci sia astio tra i due...ma capisco che un po' tutti si aspettavano elogi a Conte,come è giusto che sia e non parole del genere..ci sta eh..le aspettative le eprsone le hanno..le avevo anche io quando mi dicevo che del piero avrebbe terminato la acrriera alla juve dicendo che non voleva più essere un "peso",come fece Platinì..non avevo fatto i conti con al sua voglia di giocare..anche se non ad altissimi livelli.

la grandezza di del piero sta anche nell'essere stato sempre molto pieno di se,silenzioso e schivo ma con un ego e austostima enorme.....tipo kobe bryant

nessun altro altrimenti si sarebbe ripreso dalle batoste che ha avuto del piero in carriera...penso ai 2 anni post 98,al processo doping,dopo il gol sbagliato in finale europei,gli anni di capello,il declassamento in serie b ecc ecc

ne ha passate di tutte......e solo un uomo mentalmente fortissimo poteva reggere

del piero ancora oggi si sente un uomo importante.......ed è proprio perq uesto che non si rinnoverà

ha accettato con professionalità questa stagione,ma ha sofferto tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto nulla. Solo che non gli andava di puntualizzare, subito dopo aver definito "ottimo" il rapporto con Conte. Se non vuoi puntualizzare, dici che il rapporto è stato buono e null'altro. Tra l'altro non gli avevano nemmeno fatto domande tendenziose. Ha fatto tutto da sé.

Conte ha l'ultima parola su tutto in questa Juve. Se non hanno rinnovato a Del Piero è perchè Conte non lo vuole più tra le balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto sarà una loro cosa privata che a noi ce ne frega una cippa. Intanto Conte si è preso la Juve, e a Del Piero l'ha spedito a calci fuori dalla Juve e dal suo paese, e sai perchè? Perchè lo oscurava.

guarda cosa ha detto il mister in conf dopo la gara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo alex oscurasse conte, o nessuno degli altri giocatori. a questa vittoria ha contribuito il gruppo, conte ha il merito di averlo saputo tenere e alex ha dato il suo contributo. certo, vorrebbe giocare di più, non è l'unico di quelli che si ritira oggi che vuole giocare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto il post dell'altro utente, ma è quello che ho colto. Non solo dall'intervista eh, anche dal giro di campo. Conte lo applaude al momento dell'uscita, ma lui lo ignora, salutando praticamente tutti gli altri. Assurdo. Lo abbraccerà (in modo piuttosto freddo) dopo la fine del giro di campo.

All'intervista poi se ne esce (parlando dell'ottimo rapporto con Conte), che questo "non è il momento di puntualizzare, perchè vuole godersela". Appunto, goditela, senza creare stupidi casi che nemmeno hanno ragione d'esserci. Cosa significa che non è il caso di puntualizzare, perché vuoi godertela? Cosa hai da puntualizzare su Conte? Che è stato fin troppo magnanimo nel chiamare in panchina quasi sempre 3 attaccanti per non scontentare nessuno? Ma per favore...

Inconcepibile. Goditi la festa e basta.

niente da aggiungere. ADp è incazzato nero con Conte, e questo è il motivo del mancato rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ringrazio di cuore ma il mancato saluto a Conte subito dopo la sostituzione non e` stato bello. Poi mi chiedo: uno cosi` intelligente quanto Ale come pensa di voler giocare a 38 anni. Speravo che avesse smesso oggi e invece vedo che vuole proprio giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda cosa ha detto il mister in conf dopo la gara...

Su Raidue gli hanno chiesto due volte di del piero, lui la prima volta ha parlato del gruppo, la seconda delle fidanzate dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha l'ultima parola su tutto in questa Juve. Se non hanno rinnovato a Del Piero è perchè Conte non lo vuole più tra le balle.

Lo voglio sperare, altrimenti la reazione di Del Piero è gravissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.