Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Se ne va il più grande di tutti ! Addio Alex, anzi arrivederci, perché tornerai molto presto anche se in altre vesti.

Ma la cosa più bella è stata la festa di oggi ed è giusto che il popolo Juventino ti possa salutare con una festa del genere e con un trofeo in mano, alzato da te.

Un giocatore speciale come te meritava una giornata così , come finale.

Non ho parole, ciao grande Alex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero imputa il non rinnovo a Conte. Questo è chiaro: quando è uscito dal campo ha stretto la mano a tutti tranne a lui. A Conte hanno chiesto di Del Piero, e lui ha parlato 1 del gruppo 2 delle fidanzate e dei bambini dei giocatori

Finito il giro di campo, Conte e Del Piero si sono abbracciati.

Finiamola(non mi riferisco a te in particolare) con le polemiche oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere... siamo rimasti senza giocatori decenti in attacco

Guarda che se non comprano messi o CR7, ci sarà sempre il forte rischio di richiamare Del Piero per la stagione 2013-2014. E non sto scherzando, se i tifosi si arrabbiano per le prestazioni mediocri l'anno prossimo, soprattutto in europa, dove l'esperienza del Capitano poteva essere fondamentale e l'hanno disprezzata, allora Andrea II potrebbe lasciare il trono al vero Re di Torino, il Re del Popolo Juventino, non della Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il giro di campo, Conte e Del Piero si sono abbracciati.

Finiamola(non mi riferisco a te in particolare) con le polemiche oggi.

Finito il giro di campo Conte si è fiondato ad abbracciare del piero che prima l'aveva ignorato e questi non ha opposto resistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale, spero in un ripensamento della Società fino all'ultimo, le bandiere non si ammainano mai, la tua importanza sul campo e nello spogliatoio si paleserà ancor di più se non resterai.

Mi auguro, se dovessi lasciare la Juve, che sia solo un arrivederci, non posso immaginarti lontano dalla Juve, anche fosse come futuro dirigente.

Abbiamo la stessa età, prima il mio idolo è stato Platini, la Juve ha avuto altri grandi campioni ma a quel livello ci sono tornato con te.

Ciao splendido Campione, grazie di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grandezza di del piero sta anche nell'essere stato sempre molto pieno di se,silenzioso e schivo ma con un ego e austostima enorme.....tipo kobe bryant

nessun altro altrimenti si sarebbe ripreso dalle batoste che ha avuto del piero in carriera...penso ai 2 anni post 98,al processo doping,dopo il gol sbagliato in finale europei,gli anni di capello,il declassamento in serie b ecc ecc

ne ha passate di tutte......e solo un uomo mentalmente fortissimo poteva reggere

del piero ancora oggi si sente un uomo importante.......ed è proprio perq uesto che non si rinnoverà

ha accettato con professionalità questa stagione,ma ha sofferto tantissimo

eh io non avevo capito mica che aveva questo ego del piero..credevo fosse più altruista...non che sia una cosa negativa..in fondo tuti grandi hanno un grande ego..ma ammetto che mi sarei aspettata un'altra cosa..poi il cuore mi dice che non m'è piaciuto il fatto che lui non abbia terminato la carriera alla juve,ad alti livelli,la testa mi dice che ha tutte le sue ragioni per nona verlo fatto..

ma è naturale che ci siano aspettative...io capisco molto Agnelli..le decisioni difficili ti rendono un garnde presidente..se no finisci come Moratti..o Berlusconi che si riprende Sheveshenko.( o come si scrive)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da aggiungere. ADp è incazzato nero con Conte, e questo è il motivo del mancato rinnovo.

ma per piacere

qui ogni utente cerca il modo di portare l'acqua al proprio mulino.......ora tu metti del piero contro conte perchè sai che conte al momento è inattaccabile

i tifosi italiani pensano piu ai magheggi e le questioni extracalcistiche che pensare ai 90 minuti del campo e godersi i trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se non comprano messi o CR7, ci sarà sempre il forte rischio di richiamare Del Piero per la stagione 2013-2014. E non sto scherzando, se i tifosi si arrabbiano per le prestazioni mediocri l'anno prossimo, soprattutto in europa, dove l'esperienza del Capitano poteva essere fondamentale e l'hanno disprezzata, allora Andrea II potrebbe lasciare il trono al vero Re di Torino, il Re del Popolo Juventino, non della Exor.

Se speri che possa essere decisivo vucinic o borriello stia fresco! ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da aggiungere. ADp è incazzato nero con Conte, e questo è il motivo del mancato rinnovo.

Se Agnelli gli proponesse il rinnovo firmerebbe direttamente sul pullman durante i festeggiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Conte nei confronti di Del Piero e` stata esemplare. Antonio ha fatto si che Del Piero dia quel massimo che un giocatore 37nne seppur fuoriclasse puo` dare alla propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermati ti prego....fallo per la qualità del forum perlomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sono nato a Conegliano…Poi a tredici anni sono andato a Padova dove ho passato le ultime cinque stagioni, quattro delle quali nel settore giovanile. L’anno scorso con dieci presenze in prima squadra. E poi adesso sono qua, vediamo un po’ come va… "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore come alex il prossimo anno in vista della champions ci avrebbe fatto molto comodo, ha esperienza e una tecnica infinita... almeno un altro anno poteva restare. Arrivederci CAPITANO @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di Conte nei confronti di Del Piero e` stata esemplare. Antonio ha fatto si che Del Piero dia quel massimo che un giocatore 37nne seppur fuoriclasse puo` dare alla propria squadra.

il fatto è che ad Alex questo tipo di gestione non va tanto giù, e questo è innegabile, altrimenti non ci sarebbero mai state tutte queste polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agnelli gli proponesse il rinnovo firmerebbe direttamente sul pullman durante i festeggiamenti.

Quoto: tra l'altro non ci crede fino in fondo neanche lui che sia finita. Quando su Rai2 gli hanno chiesto: "ma allora è davvero finita?" lui non ha risposto, ha fatto di tutto per non rispondere. Lui sa che Marotta e Agnelli stanno con quello che gli dice Conte e Conte già all'inizio dell'anno aveva detto che Del Piero poteva andare dove * voleva ma questo alla Juve era l'ultimo anno che gli lasciava. E Del piero questo lo sa. e non glielo perdonerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto il post dell'altro utente, ma è quello che ho colto. Non solo dall'intervista eh, anche dal giro di campo. Conte lo applaude al momento dell'uscita, ma lui lo ignora, salutando praticamente tutti gli altri. Assurdo. Lo abbraccerà (in modo piuttosto freddo) dopo la fine del giro di campo.

All'intervista poi se ne esce (parlando dell'ottimo rapporto con Conte), che questo "non è il momento di puntualizzare, perchè vuole godersela". Appunto, goditela, senza creare stupidi casi che nemmeno hanno ragione d'esserci. Cosa significa che non è il caso di puntualizzare, perché vuoi godertela? Cosa hai da puntualizzare su Conte? Che è stato fin troppo magnanimo nel chiamare in panchina quasi sempre 3 attaccanti per non scontentare nessuno? Ma per favore...

Inconcepibile. Goditi la festa e basta.

Bè,credo che si stia togliendo un po' di sassolini dalle scarpe...ci sta..anche se non mi piace..io so solo che mi ha fatto pena che nel giorno della festa della Juve che ritorna a vincere..ho dovuto sentire dei fischi al presidente che mi ha riportato lo scudetto....non sappiamo più goderci nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

il problema è che l'hanno capito tutti, tranne Del Piero stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex sei unico: le emozioni che personalmente mi hai dato sono state immense e improponibili da descrivere.

Sei un "pezzo" di storia bianconera" ..a differenza anche di altri Campioni (potenzialmente piu' forti di te) non hai mai scelto una squadra diversa dalla nostra, non hai rifiutato "gli Inferi della b" , hai sempre GIOCATO PER / E NELLA JUVE..

A mio avviso MERITAVI MOLTO DI PIU' DALLA NOSTRA SOCIETA'.

Ma pazienza: PER ME RIMARRAI SEMPRE "UN METRO SOPRA IL CIELO"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.