Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

....sull'argomento si sono scritto molto ma scusate la domanda ?.........mi dite la motivazione, la VERA motivazione di questo sciempio di non rinnovare per un anno il contratto ad un fenomeno cosi.................soldi no, non fa mai una polemica, anche quest' anno con la lazio ti ha fatto il gol scudetto (questo è veramente il gol scudetto), è un esempio per i giovani che arrivano, cemento lo spogliatoio .......FORZA DITEMI PERCHE'.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà tremendo non vederlo più con noi.

ero all'addio di Pavel contro la Lazio e già lì fu dura, e per il sottoscritto Nedved non era nemmeno lontanamente paragonabile al Capitano.

chissà come sarà domenica :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' l'ultima volta che mi fai piangere GRANDE CAPITANO,ho pianto tante volte,per la gioia che hai dato a me e tutto il popolo juventino,ma questa volta sara' un pianto di dispiacere,di rabbia,i campioni passano,la juve resta,tu non sei un campione CAPITANO,TU SEI LA JUVE!!!!SI SI ALESSANDRO DEL PIERO E' LA JUVE!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho 25 anni e non ricordo una juve senza del piero,e non posso immaginarla.Già alla vittoria dello scudetto c'è stata un'emozione che non provavo da tempo,una gioia ora contrapposta ad un dolore,posso solo dire GRAZIE CAPITANO

Io ho 50 anni e all'epoca non immaginavo una Juve senza Scirea in campo: per dire che gli uomini passano, la Società resta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sull'argomento si sono scritto molto ma scusate la domanda ?.........mi dite la motivazione, la VERA motivazione di questo sciempio di non rinnovare per un anno il contratto ad un fenomeno cosi.................soldi no, non fa mai una polemica, anche quest' anno con la lazio ti ha fatto il gol scudetto (questo è veramente il gol scudetto), è un esempio per i giovani che arrivano, cemento lo spogliatoio .......FORZA DITEMI PERCHE'.....

....scusate ragazzi, tutto giusto ma non mi date la motivazione........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è la possibilità di un colpo di scena? Stile Agnelli che fa un discorso in mezzo al campo (tipo all'inaugurazione) e con sorpresa di tutti, anche dello stesso Alex, gli propone un nuovo anno di contratto? Alex che commosso piange, lo stadio una bolgia.....io lo sogno da un po' un finale così....è una *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei fatto giocare a vita alla juve... però capisco anche che Se Alex vuole giocare e alla juve giustamente non ha tantissimo spazio, per l'amore che ho per lui è giusto che vada via... l'importante che vada fuori dai campionati europei altrimenti non potrei sopportare l'idea che il nostro capitano ci sia contro in qualche competizione!!

ad ogni modo Alex ci ha dato tanto, tantissimo, e la juve ha dato tanto a lui... io personalmente ho tifato juve grazie a Del Piero, mio mito da quando ho cominciato a seguire il calcio!

Poi Del Piero non è solo un campione dentro il campo, ma anche fuori dal campo e questo è una cosa che lo differenzia con tantissimi altri campioni (vedi Totti, Ronaldo C., ecc)...

Aneddoto: da piccolo mi mettevo in salotto e con una pallina di carta attaccata da dello scoc e cercavo di calciarla alla del piero sotto l'incrocio di un tavolino di vetro tra le urla di mia madre....

GRAZIE ALEX DEL PIERO, domenica sarò allo stadio ad omaggiarti se tutto va bene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....scusate ragazzi, tutto giusto ma non mi date la motivazione........

Perche' ormai non vale qualsiasi discreto attaccante di serie A, ma avendolo in rosa e soprattutto, essendoci i tifosi personali come voi, obbligano l'allenatore a fare scelte impopolari che il piu' delle volte sarebbero controproducenti per la squadra.

Come non metterlo mai in tribuna (perche' non si puo') rischiando di avere 1000 attaccanti e nessun difensore in panchina.

O come farlo giocare 1-10-100 minuti da rubare ad un giocatore di 10 anni + giovane che meriterebbe spazio, rovinando in un sol colpo la carriera del giovane, la salute della squadra e perche' no, il valore del giocatore stesso.

Giovinco e' stato l'ultimo esempio. Distrutto NON per colpa di Del Piero, ma PERCHE' C'ERA Del Piero.

Ad oggi, avessimo Giovinco al posto suo, saremmo una squadra ancor + forte e chi non riesce qa vedere sta cosa e' semplicemente tifoso innamorato del giocatore, non della juventus f.c.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' ormai non vale qualsiasi discreto attaccante di serie A, ma avendolo in rosa e soprattutto, essendoci i tifosi personali come voi, obbligano l'allenatore a fare scelte impopolari che il piu' delle volte sarebbero controproducenti per la squadra.

Come non metterlo mai in tribuna (perche' non si puo') rischiando di avere 1000 attaccanti e nessun difensore in panchina.

O come farlo giocare 1-10-100 minuti da rubare ad un giocatore di 10 anni + giovane che meriterebbe spazio, rovinando in un sol colpo la carriera del giovane, la salute della squadra e perche' no, il valore del giocatore stesso.

Giovinco e' stato l'ultimo esempio. Distrutto NON per colpa di Del Piero, ma PERCHE' C'ERA Del Piero.

Ad oggi, avessimo Giovinco al posto suo, saremmo una squadra ancor + forte e chi non riesce qa vedere sta cosa e' semplicemente tifoso innamorato del giocatore, non della juventus f.c.

.....scusami senza offesa, non son riuscito ad arrivare a leggerti fino in fondo, magari ho capito male e me ne scuso.........QUINDI SECONTO TE DEL PIERO NON VALE QUANTO UN DISCRETO ATTACCANTE DI SERIE A ????, secondo te qualsiasi attaccante discreto segnerebbe la punizione di juve lazio??????.............ho i brividi ma ho 43 anni ed ho imparato a rispettare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si pensa a juve,si pensa a del piero,e viceversa.lui e la vecchiasignora sono un tutt'uno.spesso,vedo ragazzini al parco che tirano e urlano''ecco il gol di del piero per la juve''!sarà duro da digerire il suo addio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero non può ne deve andare per che è lui la juve e se lui va via la vecchia signora nn ci sara più la prego sig. agnelli non lo mandi via un altro campionato e la chapions de lo merita un campione come lui per sempre forzaa juveeeeeeeeeeeee e il capitano che la comanda

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è ingombrante. Dopo la farsa di calciopoli la Juve è esistita in funzione di ADP. Da quest'anno, con allenatore e società sferodotati è tornato l'ordine gerarchico naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....scusami senza offesa, non son riuscito ad arrivare a leggerti fino in fondo, magari ho capito male e me ne scuso.........QUINDI SECONTO TE DEL PIERO NON VALE QUANTO UN DISCRETO ATTACCANTE DI SERIE A ????, secondo te qualsiasi attaccante discreto segnerebbe la punizione di juve lazio??????.............ho i brividi ma ho 43 anni ed ho imparato a rispettare tutti

Le punizioni, certo che le tira meglio della maggior parte degli attaccanti (anche se prendi in considerazione proprio quella con la Lazio, diciamo che ne ha tirate delle meglio!) ... e' nella maggior parte delle altre cose che ormai non vale un buon attaccante qualunque. Nel ritmo, nel pressing, nella corsa, nel gioco di squadra, nell' uno contro uno ed in tantissime altre cose.

Oltre al fatto che ormai e' un giocatore da massimo 25 minuti,

PS: le punizioni cosi', le tira anche Giovinco. Solo che poi, quando il gioco non e' fermo, lui va a velocita' tripla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le punizioni, certo che le tira meglio della maggior parte degli attaccanti (anche se prendi in considerazione proprio quella con la Lazio, diciamo che ne ha tirate delle meglio!) ... e' nella maggior parte delle altre cose che ormai non vale un buon attaccante qualunque. Nel ritmo, nel pressing, nella corsa, nel gioco di squadra, nell' uno contro uno ed in tantissime altre cose.

PS: le punizioni cosi', le tira anche Giovinco. Solo che poi, quando il gioco non e' fermo, lui va a velocita' tripla!

scusate, abbiamo capito che ci sono i pro e contro del piero (c'e' un altro topic in merito pure). cerchiamo almeno qui di ricordarlo per quello che ci ha dato come calciatore sul campo solamente. domenica sara' l'ultima in campionato, nel bene e nel male ci ha rappresentato e dato tanto, e' giusto festeggiarlo e ricordarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un esempio per tutti!

grazie di esistere!

domenica sarà una giornata dolce/amara......!

auguro tutto il meglio della vita che possa avere! sopratutto, buona salute, felicità! grazie ancora grande capitano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora è qualcosa di surreale, se ci penso...sono cresciuto nel segno di Ale, l'ho adorato sin da quando ero piccolissimo...Sicuramente sarà un momento estremamente emozionante la sua ultima gara in campionato, e, ancor di più l'ultima in generale, in finale di Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..be ovviamente la punizione era un esempio, comunque nessuno dice che dovrebbe essere il titolare o che rende come 10 anni fa, ma mi sembra eccessivo catalogarlo come un modesto attaccante, swecondo me un anno farebbe ancora molto comodo, considerando anche l'impegno in Champion

PS...comunque anche secondo me Giovinco è migliorato tantissimo (nel Parma)...sai che la nostra maglia è molto "pesante"....comunque vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.