Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Come si fa a credere a questa colossale bufala?

Secondo te, se domenica facessero un annuncio simile, a quest'ora l'avrebbe saputo l'insider di una presunta testata giornalistica (in 30 anni è la prima volta che la sento) chiamata "il giornale di puglia"? .noquoto

Semmai la voce sarebbe cominciata a circolare da parte di qualche quotidiano e testata ben più importante, anche perché se veramente Bonucci o Conte avessero "cantato" una cosa del genere, a quest'ora altro che "Giornale di Puglia", sarebbe diventato improvvisamente il segreto di pulcinella. .sisi

Inoltre un annuncio di quel tipo oscurerebbe la festa della Juventus, e avrebbe anche mediaticamente poco senso. Sarebbe da dilettanti fare questo annuncio proprio domenica, e non invece all'indomani della finale di Coppa Italia, anche perché, si spera, se vinceremo la finale, potrebbe essere organizzata anche un'altra festa a fine stagione allo stadio, magari un'amichevole, e quindi l'annuncio (se fosse nei pensieri di Agnelli e Nedved) sarebbe rimandato a quella data. .sisi

Agnelli non si sarebbe esposto in tempi non sospetti, ma sarebbe stato attendista, anche perché nessuno gli aveva chiesto di esporsi... Non era una domanda, fu una sua precisa indicazione per il futuro. Mi dispiace per chi si sta facendo strumentalizzare da un giornalista del giornale di Puglia (ma esiste questa testata? :|)che ha letto un'intervista a Pirlo (malinterpretandola) e adesso tenta di fare lo scoop (anche perché quando parla di pugliesi a torino si riferisce certamente a Conte...) ma non si tornerà certo indietro. .nono Anche perché quando Agnelli fece la famosa dichiarazione, la Juve era una squadra già forte e quindi si poteva già prevedere un campionato ad alti livelli, e quindi che avremmo potuto lottare per lo scudetto...

Che poi non c'era modo migliore per una testata giornalistica (rigorosamente solo online, nelle edicole non esiste) per aumentare i propri clic, che fare uno sgup su Del Piero. Da qui a sabato ci sarà molta gente che visiterà il loro sito. Pubblicità anche questa... .sisi

anche per me è una bufala, puoi iniziare a stappare la bottiglia di champagne...

ma ci pensi? il prossimo anno non potrai + "commentare" (= VOMITARE * SU ALEX ) i topic di Adp? come farai? :o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me è una bufala, puoi iniziare a stappare la bottiglia di champagne...

lo è anche per me...Certo che se così non fosse non immagino cosa potrebbe succedere sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ha pronta in frigo da 20 anni, finalmente può stapparla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma lo stanno già facendo in altri topic.... non basta?

Questo era stato aperto con altre intenzioni, e sinceramente se io fossi in loro neanche ci scriverei. Insomma, ci sono un paio di topic su giocatori che personalmente detesto, ma non ci scrivo proprio.

Massimo rispetto per coloro che vogliono commemorare l'addio di Del Piero, ma mi sapresti spiegare cosa c'entra quello con Andrea Agnelli e (di riflesso) con la Juventus?

Un conto è dare l'addio a uno dei 10 più grandi giocatori della storia della Juventus, altro spalare letame e fango su Andrea Agnelli, e su quest'ultima cosa credo che tutti noi abbiamo il diritto, oltre che il dovere morale (visto che ci ha portato lo scudetto) di ribattere. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per coloro che vogliono commemorare l'addio di Del Piero, ma mi sapresti spiegare cosa c'entra quello con Andrea Agnelli e (di riflesso) con la Juventus?

Un conto è dare l'addio a uno dei 10 più grandi giocatori della storia della Juventus, altro spalare letame e fango su Andrea Agnelli, e su quest'ultima cosa credo che tutti noi abbiamo il diritto, oltre che il dovere morale (visto che ci ha portato lo scudetto) di ribattere. .sisi

infatti contro la Lazio, l'Inter e il Milan in Coppa Italia, ha segnato Agnelli .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti contro la Lazio, l'Inter e il Milan in Coppa Italia, ha segnato Agnelli .yahooo

anche tu con la sindrome "mad grassetto" come truth !!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite STOP alle polemiche, e lo dico per l'ULTIMA volta, altrimenti mi vedrò costretto a chiamare i moderatori e fare un po' di pulizia.

STATE INFANGANDO IN MANIERA ABOMINEVOLE IL SIGNIFICATO DEL TOPIC. IN QUESTA SEDE NON SI DISCUTE DELLE SCELTE ED I COMPORTAMENTI PIU' O MENO OPPORTUNI DEL PRESIDENTE E DI DEL PIERO.

Qui devono esserci solo i SALUTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite STOP alle polemiche, e lo dico per l'ULTIMA volta, altrimenti mi vedrò costretto a chiamare i moderatori e fare un po' di pulizia.

STATE INFANGANDO IN MANIERA ABOMINEVOLE IL SIGNIFICATO DEL TOPIC. IN QUESTA SEDE NON SI DISCUTE DELLE SCELTE ED I COMPORTAMENTI PIU' O MENO OPPORTUNI DEL PRESIDENTE E DI DEL PIERO.

Qui devono esserci solo SALUTI.

.bravo

chi è anti-delpierista si astenga dal commentare, grazie! (ovviamente con insulti...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui devono esserci solo i SALUTI.

c'è solo un elemento qui che crea disturbo, mad grassetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ALEX...ho comprato il tuo libro,ma non l'ho ancora letto. Aspetto l'ultimo saluto per leggerlo con un'emozione in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

E quindi tu ritieni giusto spargere letame contro Andrea Agnelli solo perché un giocatore della Juventus (peraltro lautamente pagato) ha fatto un gol ogni ca. 200 minuti giocati e che come da accordi tra i due non ci sarà un rinnovo contrattuale?

E questa la riconoscenza di voi del pieristi nei confronti di colui che ci ha riportato in alto?

Io penso che questo thread sia nato con altri intenti, ad esempio quello di dire addio a uno dei grandi della storia della Juventus, non di dipingere Agnelli come un mostro solo perché sta facendo il suo dovere (e cioé rispettare i patti, oltre che farci vincere). .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

E quindi tu ritieni giusto spargere letame contro Andrea Agnelli solo perché un giocatore della Juventus (peraltro lautamente pagato) ha fatto un gol ogni ca. 200 minuti giocati e che come da accordi tra i due non ci sarà un rinnovo contrattuale?

E questa la riconoscenza di voi del pieristi nei confronti di colui che ci ha riportato in alto?

Io penso che questo thread sia nato con altri intenti, ad esempio quello di dire addio a uno dei grandi della storia della Juventus, non di dipingere Agnelli come un mostro solo perché sta facendo il suo dovere (e cioé rispettare i patti, oltre che farci vincere). .sisi

io non ho sparso letame contro Andrea Agnelli, qui l'unico che sparge letame sei tu, ma su un'altra persona, non certo sul Presidente :8

e ora basta, questo topic sta degenerando a causa dei soliti 'nomi', questo è un topic di saluti e di ringraziamenti verso un grande campione che si appresta a lasciare la Juventus, la squadra per cui tifi anche tu, dopo 19 anni....

se il tuo pensiero non è questo, massimo rispetto, ma non inquinare questo topic con le tue nefandezze, grazie, l'hai già fatto a dismisura .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho sparso letame contro Andrea Agnelli, qui l'unico che sparge letame sei tu, ma su un'altra persona, non certo sul Presidente .ok

e ora basta, questo topic sta degenerando a causa dei soliti 'nomi', questo è un topic di saluti e di ringraziamenti verso un grande campione che si appresta a lasciare la Juventus, la squadra per cui tifi anche tu, dopo 19 anni....

se il tuo pensiero non è questo, massimo rispetto, ma non inquinare questo topic con le tue nefandezze, grazie .ok

Si vede che non sei stata tu a scrivere che i meriti non sono di Agnelli perché Agnelli non ha segnato contro la Lazio e in qualche altra circostanza.

Comunque prendo atto, ma ti faccio notare che pochi messaggi fa qualcuno ha persino detto che Galliani ha avuto più stile di Agnelli nella gestione Inzaghi. Penso che non ci sia da commentare. E qualcun altro lo ha definito, in pratica, un presidente fantoccio comandato da Elkann.

Quindi sicuramente non mi sono inventato niente. Comunque esco dal thread augurandomi di non dover più reintervenire. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non sei stata tu a scrivere che i meriti non sono di Agnelli perché Agnelli non ha segnato contro la Lazio e in qualche altra circostanza.

Comunque prendo atto, ma ti faccio notare che pochi messaggi fa qualcuno ha persino detto che Galliani ha avuto più stile di Agnelli nella gestione Inzaghi. Penso che non ci sia da commentare. E qualcun altro lo ha definito, in pratica, un presidente fantoccio comandato da Elkann.

Quindi sicuramente non mi sono inventato niente. Comunque esco dal thread augurandomi di non dover più reintervenire. .sisi

grazie di cuore .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritirei il n 10 per dieci anni, dieci mesi e dieci giornate... per darla solamente a qualcuno della grandezza di boniperti, sivori, platini e alex cosìcché rimanga intatto il suo fascino

non facciamo i napoletani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque esco dal thread augurandomi di non dover più reintervenire. .sisi

Questa è la differenza: in un altro topic si sta gettando fango sul capitano (lì sul serio), ma io non mi sento di DOVER intervenire. Trovo più giusto che voi esprimiate il vostro parere, per quanto assurdo io lo trovi, senza che io vi venga a scocciare ogni 2 parole. A questo proposito, non vi leggo neanche, così non mi viene neanche in mente di rovinare il topic con le mie stupide idee.

Ok, speriamo che l'OT sia finito ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di questo bisogna ringraziare, prima di tutto, Andrea Agnelli, che ha preso in mano questa squadra e in 2 anni è riuscito a farla ritornare alla vittoria, consentendo a Del Piero questo grande addìo in pompa magna (un privilegio che nemmeno Paolo Maldini ha avuto). Ma invece qui non si è ancora smesso di festeggiare lo scudetto, che già sono rivampati questi ingrati focolai anti-agnelliani.

Fate un monumento ad Andrea Agnelli, dunque, anziché spalare letame. .sisi

sei OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma baggio è andato via xke il suo erede c'era già e Si chiamava del Piero...l'erede di alex quale sarebbe?

Non piangiamoci addosso, menomale siamo in pochi a farlo...!

Non dobbiamo trovare l'erede di delpiero 1994-2006, ne di quello inferiore ma sempre valido 2007-2009 che perlomeno segnava a raffica... dobbiamo trovare una quinta punta che lo sostituisca nel suo ruolo e che faccia piu di 2 gol a stagione... PENZO E BRAISCHI dovevano sostuituire un signor Bettega, e pur essendo inferiori, fecero meglio, semplicemente per l'età... noi non dobbiamo trovare l'erede di delpiero, CONTE ha reso la Juve indipendente da chiunque! Dobbiamo solo trovare una quinta punta che la metta dentro, tutto qua... anche Maradona giocasse adesso, ha 50 anni, la classe è intatta, ma è il fisico che non regge ... quello è il discorso, sarebbe stato grave se avessimo venduto delpiero nel 2001, quando c'era vergognosamente chi lo dava per finito! e invece era ancora giovane e dimostro' il suo valore dal 2001 in poi. Ora ha 38 anni e fa la quinta punta, non è che dobbiamo sostituire il vero delpiero, ma quello degli ultimi 2 anni e che per età non puo che calare sensibilmente, non si bomba come *anett*...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.