Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] Addio di Alessandro Del Piero: contro il Napoli l'ultima del Capitano con la Juventus.

Post in rilievo

Chiuderà la carriera in grande stile, alzando una coppa. Sarà una giornata triste, ma a 37anni è giusto così, lo ricorderemo come un vincente che lasciò dopo aver vinto il 30esimo scudetto. Non vorrei vedere una brutta copia del Del Piero che tutti conosciamo.

Grazie di cuore Alex per tutte le emozioni che mi hai regalato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso a domenica, alla sua ultima partita allo stadium davanti alla sua gente, mi viene un groppo in gola.

Ho qualche anno in più di Ale, sono cresciuto durante la sua epopea alla Juve, ho visto il suo esordio nel trio Vialli, Ravanelli, Del Piero, ho condiviso gioie e dolori. Mi resta davvero difficile pensare una Juve senza Ale, anche se è normale che prima o poi accadesse.

Ho sperato invano fino all'ultimo che Agnelli ci ripensasse, almeno per un'altra stagione, che Ale chiudesse la sua carriera da giocatore nella Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi doveva accadere, meglio che finisca alzando al cielo un trofeo tra il tripudio della sua gente

in una stagione che - comunque - l'ha visto ancora protagonista, anche se in poche occasioni

piuttosto che vada via quando diventa un peso per la squadra....

....certo avevo immaginato un finale diverso per questa storia: ho sempre pensato che non l'avrei MAI visto con un'altra maglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 22 anni. Sono cresciuto con Alex e dico sinceramente e come un grande fratello di me. So gia che domenica piangero e voglio ringraziare Alex per tutto.

a chi lo dici gia ora a pensarci ho un nodo in gola!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante emozioni Alex sarai sempre il mio Capitano!La Storia della Juventus ti sorride ancora una volta e ti saluta con un altro scudetto cucito sul petto, e speriamo anche una Coppa Italia. Ha ragione il Presidente " è l'apoteosi". Ti auguro di toglierti ancora mille soddisfazione e mi piacerebbe rivederti con noi in un altro ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il n° 10 sulla maglia sarà per sempre intatto.

Che effetto sarà senza Del Piero :(

Come corre il tempo: dopo Inzaghi, Nedved, Trezeguet e poi Del Piero. Poi toccherà a Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domenica, ipotizzando che parta titolare, scommetto in una doppia di alex, anche se ovviamente mi auguro che il gol decisivo ce lo segni a Roma. Altrimenti se fosse in panca e ci dessero un rigore si potrebbe anche fare l'americanata di farlo entrare per farglielo battere (dai il gol all'addio ci starebbe bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro chiuderà in bellezza, sarebbe stato ancora più triste se l'avesse fatto in un giorno qualunque, non sarebbe stato in linea con quello che ha rappresentato in tutti questi anni di Juve.

Non sono un delpierista e neanche un antidelpierista (ste definizioni mi fanno venire l'orticaria), ma è impossibile non commuoversi (comuqnue la si pensi) al momento del suo addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che domenica dopo secoli potrei piangere......

Pensi??? Io gia' lo so che piangero' come 1bambino!

Secondo Buffon, Pirlo è più decisivo di Ibrahimovic.

«Grazie... Ma abbiamo ruoli diversi: lui fa gol, io li costruisco».

Domenica ne costruirà uno per Del Piero?

«Mi farebbe felice. Ma poi non è detto che sia l’ultimo per Ale».

Andrea cosa sai??? Ci sara' 1piacevole sorpresa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva sarebbe finita ed è il modo migliore per finire. Una vittoria. E se ne andrà ancora rimpianto dai (quasi) tutti i tifosi, pensando che sarebbe stato utile anche l'anno prossimo in CL. Si renderà conto anche lui, ma sono certo l'ha già fatto, che il suo sarà un addio migliore quando (quasi) tutti ancora lo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio esattamente al momento giusto, da vincente, come Vialli nel 96.

Per fortuna Andrea Agnelli non cede, dovrebbe arrivarci anche Del Piero a capire che è il momento giusto, e tanti tifosi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è una persona che sa usare il cervello e un giorno, a freddo, capirà che è meglio che la sua storia con la Juventus finisca con un trofeo alzato e rimpianto da quasi tutti i tifosi che da sopportato.

Giusto che Agnelli non cambi la sua decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.