Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sondaggio: Il VoStro Striscione per i 30 scudetti! Juventus-Atalanta. Votate!

Il VoStro Striscione per i 30 scudetti!  

1. 1. Quale preferite tra questi striscioni?

• "TORNATI LASSU DOVE STARE CI SPETTA, QUESTO TITOLO E MEGLIO DI QUALSIASI VENDETTA" - Juvecentus84
      59
    • 1, 2, 3 STELLA!!! - Juventinosono
      71
    • La nostra gioia più vera è la terza stella sulla maglia bianconera .... - NomadeBianconero80
      10
    • Tutto ciò che torna in realtà non e' mai finito, noi siamo come la nostra fede ...immortali !!! - jimjuve
      4
    • Un tricolore ottenuto con il cuore siete il nostro grande amore - PavelMirknedeved90
      7
    • 3 stelle sul petto, e 30 scudi nel cuore voi il simbolo del nostro più grande amore - zebrettina
      19
    • ... E infine uscimmo a riveder tre stelle ... - Patavino
      73
    • Lo scudetto scappa dai diavoli e viene dagli angeli - PRINCIPINO BIANCONERO
      1
    • Bentornato a casa tua figliuolo... Gli altri 29 ti stavano aspettando! - James Wan
      11
    • Juve Campione D'Italia ... Me Lo Confermate ? - Umbe 1897
      26
    • Per vincerne 30 di anni ve ne mancano un monte, a noi è bastata una stagione con Antonio Conte! - Markio
      5
    • Ora anche noi abbiamo la foto di una Vittoria sul nostro cellulare. Grazie Mister! - soloUnaFede
      7
    • La JUVENTUS ha vinto lo scudetto? si 30 e GODE - Juventinosono
      10
    • A noi una stella per i 30 scudetti, a loro una stella per i 10 rigori! - Darko Juventus
      3
    • 29+1=30 ... NON E' DIFFICILE ... - Turellone78
      22
    • IL VOSTRO ODIO, LA NOSTRA FORZA!!! - SteppoBianconero
      8
    • Con un CONTE e un PRINCIPINO si va in Paradiso... Basta el PRINCIPE al Diavolo per tornare all'Inferno... alengiu
      0
    • Come è bello il tricolore da Trieste in giù, l'importante, oh mia Juve, è che lo vinca tu - adminchiam
      1
    • A GALLIÀ CO TUTTE STE STELLE E LA CAPOCCIA TUA... POSSO FA L'ASTROLOGO!!! - Nico SEMPER FIDELIS
      9
    • PRIMA IL DOPING, POI MOGGI, CHE SCUSA INVENTERETE OGGI? - BeniaminoVignola
      38
    • Allegri, Galliani, Berlusconi... che figura da STRA(ma)CCIONI - alengiu
      5
    • A tifare Milan sono rimasti 4 pelleGATTI - alengiu
      1
    • Dopo il signore degli anelli arriva la signora delle stelle. - Alexcescov
      2
    • Voi di 30 c'avete solo i rigori assegnati. - Diegoal
      2
    • Quanti roditori per questi 30 Tricolori! - Daddu
      9
    • AL MONDO SIAMO IN TANTI..MILIONI DI MILIONI..IMBATTUTI..INVINCIBILI..CAMPIONI!! - breil66
      3
    • Ma ha Pareggiato Il Cesena? - MarcoBoasJuve_92
      22
    • Trenta scudetti uscirono da Trieste trotterellando - Riza Lushta
      12
    • VOI CONTENDETEVI MILANO CHE NOI TUTT'ITALIA CI PRENDIAMO!!! - Sam 1897
      4
    • Ci avete ferito,ma non ucciso........è stato il piu grosso sbaglio della vostra vita - delpiero30
      28

Post in rilievo

mi spiace per patavino....

ma sarebbe il mio....

non vinco di certo,ma se dovesse succedere per sbaglio....sarebbe beffarda come cosa.

potete controllare,credo ne abbiate gli strumenti per farlo...

http://www.vecchiasignora.com/topic/226712-il-vostro-striscione-per-il-30-scudetto-juventus-atalanta-scatenate-fantasia-e-gioia/page__view__findpost__p__8120512

http://www.vecchiasignora.com/topic/226712-il-vostro-striscione-per-il-30-scudetto-juventus-atalanta-scatenate-fantasia-e-gioia/page__view__findpost__p__8122996

ho controllato lui lo ha scritto qualche ora prima di te .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vecchiasi...ost__p__8120512

http://www.vecchiasi...ost__p__8122996

ho controllato lui lo ha scritto qualche ora prima di te .ok

ho controllato pure io...

verissimo,e mi scuso....

caxxo però...

2 idee decenti in 3 anni di forum (de schampions!,e questo su dante),me li han "fregati" per questione di ore.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato pure io...

verissimo,e mi scuso....

caxxo però...

2 idee decenti in 3 anni di forum (de schampions!,e questo su dante),me li han "fregati" per questione di ore.. :d

beh comunque pensa che hai avuto una bellissima idea ;) onore anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero sono tutti fantastici!! ;) E' stata dura scegliere, ma alla fine ho votato: "La JUVENTUS ha vinto lo scudetto? si 30 e GODE - Juventinosono" .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto del post creato e chiedo...domenica sarò allo stadio con la mia ragazza,possiamo creare uno striscione goliardico e portarlo allo stadio??Ho letto da qualche parte che bisogna inviare alla juventus via fax,entro e non oltre i 7 giorni lavorativi precedenti la partita,la richiesta per poterlo portare all'interno dello stadio.Ecco dato che i 7 giorni lavorativi ormai sono trascorsi,voi che mi consigliate di fare,lo faccio lo stesso??Avrò problemi all'ingresso?Non voglio incappare in un DASPO o cose del genere per uno striscione,tra l'altro goliardico!!!HELPPPPPPPPPP uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete ferito,ma non ucciso........è stato il piu grosso sbaglio della vostra vita - delpiero30

Questo è quello che piu' sento "Juventino" dopo quello che ci hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti belli, ma quello che mi ha strappato piu risate e'

A GALLIÀ CO TUTTE STE STELLE E LA CAPOCCIA TUA... POSSO FA L'ASTROLOGO!!! - Nico SEMPER FIDELIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1, 2, 3 Stella e un titolo fatto da un giornale sportivo, non ricordo quale, quindi è una scopiazzatura senza originalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1, 2, 3 Stella e un titolo fatto da un giornale sportivo, non ricordo quale, quindi è una scopiazzatura senza originalità

Sarà anche vero, ma non l'ho mai letto... :( ne ho postati altri e in diverse ore, mi son scervellato :d se vai a controllare sono tutti opera mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche vero, ma non l'ho mai letto... :( ne ho postati altri e in diverse ore, mi son scervellato :d se vai a controllare sono tutti opera mia.

la tua buona fede è fuori discussione :)

in effetti anche io lo avevo letto, zuliani l'ha detto più volte, lo ha messo sul suo profilo fb... io sinceramente non l'ho postato proprio perchè uno dei requisiti del topic era l'originalità.

io ho votato quello di solounafede sulla foto della Vittoria, davvero molto bello!!!

grandissima soddisfazione per aver portato tre striscioni in finale.... peccato perchè non c'è forse quello che aveva qualche chance di giocarsela in finale, visto che aveva avuto una marea di consensi.

bravissimi tutti come sempre, spero davvero che qualcuno venga realizzato e magari vada su striscia! forza juve!!! .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29+1=30, NON È DIFFICILE - Turellone78

Per carità, tutti bellissimi e da orgasmo violento :d, ma questo è quello più conciso e diretto: questa volta non servono rime e controrime, serve TRASMETTERE e MARCHIARE A FUOCO questo messaggio

Utente che ammiro e leggo sempre volentieri.

Complimenti Turellone .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua buona fede è fuori discussione :)

in effetti anche io lo avevo letto, zuliani l'ha detto più volte, lo ha messo sul suo profilo fb... io sinceramente non l'ho postato proprio perchè uno dei requisiti del topic era l'originalità.

io ho votato quello di solounafede sulla foto della Vittoria, davvero molto bello!!!

grandissima soddisfazione per aver portato tre striscioni in finale.... peccato perchè non c'è forse quello che aveva qualche chance di giocarsela in finale, visto che aveva avuto una marea di consensi.

bravissimi tutti come sempre, spero davvero che qualcuno venga realizzato e magari vada su striscia! forza juve!!! .cartel1

Grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.