Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

.nono .nono questa é un grand cherokee, quella che c'era adesso allo stadio era una Jeep Wrangler!!!

Si vede che era già stufo ed ha cambiato jeep, beato lui bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come riempitivo c'é l'inno... CANTIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!

SIMILI A DEGLI EROIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ABBIAMO IL CUORE A STRISCE

PORTACI DOVE VUOI...

VERSO LE TUE CONQUISTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vedi la champions.....ecco la truffa....se uno vuole vedere tutto deve per forza comprare entrambi i pacchetti....mediaset premium se non perdeva i diritti champions era PERFETTA!!!....19 euro al mese e vedi tutto!!!

E' vero, ma come fa vedere le partite sky, mediaset se lo sogna. Mi rendo conto che è tanto, ma credo che aderendo a qualche offerta che sky fa praticamente di continuo, si riescano ad avere i pacchetti sportivi anche a 29 € mensili. Prova a sentire il servizio clienti, ricordando però i costi di attivazione che non sono bassissimi, credo tra i 69 e i 99 € unatantum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora penso che terrò Premium, tanto poi il mercoledì la danno alla rai..

non la danno piu alla rai....i diritti in chiaro del mercoledi li ha mediaset...purtroppo mi sa che pure io rimango a mediaset....la partita di champions della juve me la vedo in qualche locale(odio lo streamming)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.