Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

Bhe l' Europa League è un esclusiva dei ladri di scudetti :d , per la Champions devi avere anche lo sport purtroppo.

Beh non è che io voglia vedere a tutti i costi l'europa league era solo per fare un paragone, io ora pago 19 euro mensili e ho tutto, campionato, champions ed europa league...

Da quello che ho capito per vedere campionato e champion su sky ci vogliono 50 euro mensili..... più del doppio. mi sa che un altr anno non guardo nulla. perche 50 euro sono troppi, ma anche continuare a pagare 19 a mediaset con un servizio in meno (champion) non mi và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la telecamera sul pullman a quanto pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma dove ??? io su juvechannel non lo vedo ancora !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq continuio a non capire che razza di stremaing devo vedere per guardare sto pullman...beati voi che vedete qualcosa!!io solo colegamenti e clip .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sia un modo di dire romano. Lo dice pure Vucinic.

 

Mi pare significhi sghicio che vuol dire ganzo, figo.

Sghi è un'abbreviazione.

 

sghi penso potrebbe essere l'abbreviazione di sghicio..ovvero figo. da un romano bianconero! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pullman va a carbone?

 

Ci sta mettendo una vita ad arrivare. .uff

 

se non vuoi stirare i tifosi devi andare piano uhuh uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sghi penso potrebbe essere l'abbreviazione di sghicio..ovvero figo. da un romano bianconero! ;)

 

Infatti poi mi sono fatto una ricerca su google e ho trovato qualcosina. sefz

 

Infatti è come hai detto tu. E appunto la usano spesso Pepe e Vucinic. Uno Romano e l'altro che ci ha vissuto per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove ??? io su juvechannel non lo vedo ancora !!

 

l'hanno detto a juve channel che c'è un operatore sul pullman e stasera o domani caricheranno i video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno guidando Borriello o Lapo, ecco il perchè .asd

 

l'hanno detto a juve channel che c'è un operatore sul pullman e stasera o domani caricheranno i video

 

C'è anche Action Padoin con tanto di videocamera inglobata nel petto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno detto a juve channel che c'è un operatore sul pullman e stasera o domani caricheranno i video

ahhh !!! ma non in diretta la diretta e' solo con la tetecamera di piazzacastello che sta aspetando !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti poi mi sono fatto una ricerca su google e ho trovato qualcosina. sefz

 

Infatti è come hai detto tu. E appunto la usano spesso Pepe e Vucinic. Uno Romano e l'altro che ci ha vissuto per anni.

Sghi più che altro è un termine per chiamare una persona,tipo "che fai oggi,sghi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.