Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

higuain ha preso il microfono..ha dichiarato che si è rotto il * di non giocare mai in quella squadra di * e che verra alla juve.

Bene, già che siamo di strada col pullman lo passiamo a prendere, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo domani pomeriggio, di mattina devo godere ancora...

XD va bene domani pomeriggio :d

domani credo riposino.

si ovvio che la squadra si debba riposare... io intendo noi tifosi dobbiamo pensare alla coppa italia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati, stavo scherzando io, che hai capito? :d :d

Io lo prendo domani, ma qualcuno lo ha già preso(nella sezione Ju & me, in uno dei topic, uno degli utenti ha pure postato le foto di alcune pagine all'interno che ci riguardano).

Forza Juve!

Ooooooooooook... Allora domani corro a prenderlo. Grazie per la dritta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria gente... mamma mia XD dopo aver preso la bandiera mi prendo pure il poster ora XD meno male dove vivo io non c'è traccia di juventini apparte la mia famiglia... così sono sicuro che c'è senza prenotarla XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah

Non ci credo...Sabatini è riuscito a polemizzare con i tifosi della Juve per aver strappato il cartello stradale con la scritta "30"....

Perchè dice che ora il comune dovrà ricomprarne uno nuovo....

Parla di atto di vandalismo.....e vi assicuro che lo sta dicendo seriamente.....

Sta facendo la morale ai tifosi a Torino....per un cartello stradale....

Giuro che sto crepando dalle risate.... haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah

Non ci credo...Sabatini è riuscito a polemizzare con i tifosi della Juve per aver strappato il cartello stradale con la scritta "30"....

Parla di atto di vandalismo.....e vi assicuro che lo sta dicendo seriamente.....

con tutto quello che guadagnerà il comune con questo scudetto possono permettersi cambiarli tutti e sostituirli con dei nuovi con un nuovo limite.....31.

così siamo pronti per il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah

ma chi Sabatini il mer*azzurro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah

lo stò sentendo anch'io è proprio una m.erda senza contare che quando leggono la lettera di del piero saltano sempre la prima riga dove c'è scritto "più di otto scudetti" èsono proprio dei bei castori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi Sabatini il mer*azzurro?

.sisi

Veramente patetico..... .doh

Se in un'invasione di 400.000 persone il danno massimo è un cartello stradale strappato....direi che non ci può lamentare... sefz

Ma arrivare addirittura a parlare di atto vandalico al solo scopo di mettere sempre e comunque in cattiva luce gli juventini...quando chi parla lavorava per gente che lanciava motorini dagli spalti...è veramente il minimo..... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.