Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Paci*

La Parata del 30° scudetto per le vie della città: Torino e l'Italia sono bianconere!

Post in rilievo

Torno a casa ora da Torino, partita e poi festa in centro. Ragazzi di scudetti ne ho festeggiati, ma una cosa del genere in vita mia non l'avevo mai vista !!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delirio ragazzuoli...Oggi è stata una giornata memorabile, per le tante emozioni (positive e negative) vissute.

Non appena avrò tempo vedrò di mettere online dei video che ho girato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena rientrato all'hotel (principi di piemonte)... bellissima parata e bellissima partita... ps quagliarella m ha fegato la sciarpa che gli avevo tirato sul pulmann per farmela firmare :(((

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che marea bianconera. Sono ancora scosso.

sono appena rientrato all'hotel (principi di piemonte)... bellissima parata e bellissima partita... ps quagliarella m ha fegato la sciarpa che gli avevo tirato sul pulmann per farmela firmare :(((

Ahahah il Quaglia era in Trance questa sera. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi rosiconi, gufi, iettatori, minacciatori di professione e piagnoni non si rendono conto di quanti siamo...

Se ne stanno rendendo conto solo ora in certi posti nei quali stanno perdendo copie o ascolti a forza di darci addosso...

Per questo molti sono stupiti... sono abituati a feste scudetto in Piazza Duomo dove dopo 2 ore non c'era + nessuno...

Questi col 2006 hanno distrutto una squadra di campioni credendo di affossarci per sempre,invece hanno ottenuto un effetto inatteso:

Hanno unito 14 milioni di persone, con la passione , l'orgoglio di appartenenza... HANNO FATTO ALZARE DALLA POLTRONA I TIFOSI TIEPIDI che non festeggiavano le vecchie vittorie...

Dal 2006 in avanti qualunque vittoria sarà diversa, più sentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi rosiconi, gufi, iettatori, minacciatori di professione e piagnoni non si rendono conto di quanti siamo...

Se ne stanno rendendo conto solo ora in certi posti nei quali stanno perdendo copie o ascolti a forza di darci addosso...

Per questo molti sono stupiti... sono abituati a feste scudetto in Piazza Duomo dove dopo 2 ore non c'era + nessuno...

Questi col 2006 hanno distrutto una squadra di campioni credendo di affossarci per sempre,invece hanno ottenuto un effetto inatteso:

Hanno unito 14 milioni di persone, con la passione , l'orgoglio di appartenenza... HANNO FATTO ALZARE DALLA POLTRONA I TIFOSI TIEPIDI che non festeggiavano le vecchie vittorie...

Dal 2006 in avanti qualunque vittoria sarà diversa, più sentita.

analisi perfetta......vedendo le immagini pensavo.." Madò quanti siamo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato appena adesso....giornata meravigliosa...prima stadium poi parata in centro...sono tornato ora...distrutto ma felice...GRAZIE JUVE, GRAZIE RAGAZZI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato adesso . Mi sono attardato ad un bar con la famiglia xche erano disfatti. Dicevano che prevedevano 100000 persone, ma per riempire da P.Susa a P.Castello ...e io mi sono fermato li e ignoro il resto del delirio......altro che 100000...era dalle notti bianche delle olimpiadi che non si vedeva una roba cosi.

E a chi dice che Torino è fredda o granata ......è rimasto a 15 anni fa come minimo. si compri un atlante . Ero sotto la pensilina dei tram davanti al mac e mi sono gustato un Quaglia invasato , De Ceglie scatenato, Estigarribia ...Pirlo .....da quando è da noi ride ....era un uomo trite ..ora ride sempre !!!!!

E poi è spuntato il capitano.

Un delirio , ma io c'ero e la mia bimba ricorderà sempre che papa da piccola la portava con se a condividerre queste cose . Sono felice , stasera si !!!!!!

Scusate le frasi sconnesse ma sono in modalità godimento ON irreversibile fino a nuovo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.