Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Inaugurazione Juventus Museum

Post in rilievo

Vedendo le varie maglie bianconere con il numero 10, indossate da campioni straordinari, penso ancor più fermamente che il sol pensiero di ritirarla è assurdo.

Chissà quanti altri fantastici giocatori la indosseranno in futuro, giocatori che faranno innamorare i nostri figli, nipoti...

Per fortuna siamo la Juventus, queste pagliacciate lasciamole agli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla bellezza della cosa, che ovviamente andrò a vedere appena il lavoro me lo permetterà (non posso andare a Torino ogni fine-settimana :d), devo dire che Davids è molto legato alla Juve, ormai ce lo ritroviamo ovunque, ed è una cosa che mi fa un enorme piacere. Un altro "grinta" che vedrei bene in società anche se con un ruolo marginale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che rispetto al vecchiume del resto dell' Italia ...siamo anni luce avanti ormai. Dopo la batosta di farsopoli avevamo solo un opzione ...investire .Ora si iniziano a raccogliere i frutti....abbiamo alzato la freccia .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello. Bella pure la presenza di così tanta gente della juve, peccato per le solite due assenze. Moggi e Giraudo.

Chissà se sono almeno presenti in immagine tra i dirigenti (sempre che vi sia uno spazio dedicato)..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico

Platini è il più grande giocatore di tutti i tempi, poche storie

Zidane il più sublime.

E poi Baggio e Del Piero tra gli italiani.

Siamo la squadra con più Campioni del Mondo.

Solo il Barça può competere con noi come storia del calcio, ma loro solo per gli ultimi 20 anni.

Andiamoci a riprendere il posto che ci spetta.

Tutto molto bello. Bella pure la presenza di così tanta gente della juve, peccato per le solite due assenze. Moggi e Giraudo.

hai perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo poi è davvero commovente vedere Mariella Scirea che prende per mano la sagoma di Gaetano @@

Ecco non l'avevo notato, qui si rischia la lacrima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se sono almeno presenti in immagine tra i dirigenti (sempre che vi sia uno spazio dedicato)..........

considerando che la sera dell'inaugurazione li hanno persino tagliati dai video celebrativi ne dubito . L'idea è chiara, cancellarli dalla storia della juve. Cancellassero pure i 15 trofei in 12 anni, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione quel 10 in bianco e nero..

In italia siamo i migliori

Juventus

The Old Lady climbs to the top of the world

Club: Juventus FC

City: Turin

Founded: 1 November 1897

Official website: www.juventus.Italy- brief history...

In the history of football, Juventus is a club without compare!

-Non per volerTi contraddire,ci mancherebbe,ma solo per la precisazione !Lo scritto di cui sopra viene dal

Sito Ufficiale " F.I.F.A "! La traduzione penso sia superflua ! Non sono i numeri dei successi ( anche se ottenuti

in Campo Internazionale !) a rendere un " CLUB UNICO INIMITABILE LEGGENDARIO "che va al di là di qualsiasi asettica

classifica di Trofei ottenuti" ! ( Ovviamente ..a quasi tutti i nostri AVVERSARI -esclusi quelli non leali.ipocriti,falsi,

invidiosi,incapaci di vincere con le loro forze e con ONESTA'- vanno comunque riconosciuti i dovuti meriti!)

Ma ..."MITO"...ci nasci...ed a NOI capitò...questo UNICO PRIVILEGIO NEL LONTANO 1897...su una panchina di Corso Re Umberto a

Torino...GRAZIE..ad ILLUMINATI STUDENTI DEL LICEO CLASSICO MASSIMO D'AZEGLIO ! E questa INFINITA FAVOLA...via..via..

trasformatasi in..LEGGENDA..ancora continua...e continuerà finchè su un verde terreno di gioco un pallone rotolerà ..inseguito

da baldi giovani in ...MAGLIA BIANCONERA ! -Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA E' SPETTACOLARE @@ @@ @@

C_3_Media_1481332_immagine_obig.jpg

Appena l'ho vista mi sono emozionato m hai ragione SPETTACOLARE e EMOZIONANTE , il nostro grande Gaetano Scirea, appena l'ho vista la volevo postare ma non so' come si fa' , ma ci hai pensato tu e uguale. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è quel tipo col berretto nero che all'inizio del video saluta la squadra?

propongo ad ogni nuovo acquisto della juve, prima della firma del contratto, una visita obbligatoria allo JM

temo che tutti questi festeggiamenti/incontri mondani ecc in qs settimana ci portino a domenica con la testa un po' per aria. spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.