Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Grazie di tutto, Capitano!

Per me sarai sempre il Numero Uno dei Numeri Dieci!

E sia chiaro che questo non è certo un addio, ma solo un arrivederci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le 2 sole espulsioni nella tua carriera alla JUVE dimostrano la tua compostezza in campo,sei un esempio per tutti CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALL'INFINITO.................the show must go on,con te sempre nel mio cuore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex,non vedo l'ora di raccontare le tue gesta al mio splendido nipote,il quale ora è troppo piccolo.Ah,non lo sapete?Al compimento del primo anno,ha detto in modo ritmato:"juve juve,ma con la g al posto della j.

GIA' MI MANCHI,IMMNENSO,UNICO,IRRIPETIBILE CAPITAN DEL PIERO

CAPITANO MIO CAPITANO,buona fortuna;qualsiasi cosa tu faccia,io saro'sempre al tuo fianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dopo Dpiero sarà un vuoto emotivo e sportivo per tutti noi che abbiamo amato il ns numero 10...

Sostituire il giocatore non sarà facile ma anche il talento come valore assoluto.

Il Dpiero che lascia la ns amata juve è un segno anche che gli anni passano anche per me e lo dico con tanta malinconia e affetto per un campione esempio assoluto in campo e fuori. A volte l'ho criticato aspramente ma la sostanza non cambia ho negli occhi le sue ultime prodezze, quella con la Lazio ci ha regalato probabilment euno scudetto che è anche suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 20 anni....19 anni sono gli anni che tu hai passato con la Juventus!....Non ricordo i primi 6 anni perchè di calcio sapevo solo che si tirava un pallone! a 7-8 anni mio papà mi ha portato a vedere le prime partite della Juventus...e da lì è iniziatoquesto grande amore per te e per la signora!!!..e come dimenticare il primo mio poster?...era il tuo mio capitano!

Grazie di tutto!!!! ai miei figli e nipoti racconterò chi era Alessandro Del Piero......E' e Resterà una LEGGENDA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico dispiacere in una serata, ma più precisamente in un'annata fantastica..

riesco solo a dirti GRAZIE per tutte le gioie, per tutte le emozioni, per quella linguaccia, per tutte le parole spese, mai una fuori posto..

Grazie Capitano, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi venendo a lavorare ho pensato che essendo io del 1973....in sostanza sono cresciuto con te!!!...mi hai accompagnato per 19 anni.

Nel 94/95 mentre ti affacciavi al grande calcio, io iniziavo la leva militare. Mi ricordo che scappavo nelle domeniche libere per vedere la tua prima Juve, e negli ultimi mesi tu esplosi…..ricordo il gol alla Fiorentina con un emozione fortissima. Eravamo tanti commilitoni in un bar a vedere la domenica sportiva e ricordo l’esultanza, allora il calcio in tv era una rarità.

Poi i tuoi gol, quelli alla Del Piero che ti hanno consacrato, la coppa Campioni e il tuo gol a Tokio. Il resto lo conoscono tutti ma a me piace ricordare soprattutto 2 cose:

• il tuo infortunio …..perchè ti ho sempre ammirato per come ne sei uscito e soprattutto la forza che hai messo nel tuo ritorno, credo che alle mie bimbe se dovrò mai spiegare come si devono affrontare le difficoltà, ti userò come esempio.
  • La venuta in serie B……del 2006 ricordo un gran confusione, ma una certezza, lo dissi subito ALEX rimane anche in B. Non lo so, ne ero sicuro. Tu eri la quinta essenza della juventinità ed ero sicuro che non ci avresti abbandonato.

E io intanto sono cresciuto, diventato uomo....ho conosciuto la donna della mia vita, mi sono sposato e ho avuto due bellissime gemelline Sara e Giulia. E tu sei sempre stato li. Il primo ricovero di Giulia l’ho passato con lei in braccio, mentre tentavo di farla dormire e tu in televisione che segnavi allo Zenit su punizione.

Ma ieri è finita!!! Pensavo non sarebbe mai successo, ma è finita. Ti ricorderò sempre sorridente che festeggi l’ultimo scudetto forse era giusto che finisse così. Da l’anno prossimo non sarà più la stessa cosa e dovrò iniziare a pensare di vedere la Juve senza te

L’unica cosa che mi consola che tu andrai da un'altra parte, e io dovrò per forza iniziare ad interessarmi del campionato Inglese o americano…..CIAO Alex e buona fortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto alessandro , niente e nessuno sarà mai come te !

Sempre nei nostri cuori , ti aspettiamo presto anzi prestissimo !

Manchi già ... ma mancherai ancor di più il primo giorno di ritiro quando cercherò te tra gli altri e non ti troverò in quel momento realizzerò veramente che non ci sei più <3

Arrivederci Capitano <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il meglio della vita per te!

grande capitano, grande uomo di sport e di fairplay.

un esempio per tutti!

Grazie ancora! ora devi formare i giovani, devono diventare come te! Fairplay, legame maglia, passione per il calcio!

auguroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrei mai mandato via se non fino a quando avesse lui detto basta. La Juventus per me il prossimo anno non sarà più la stessa senza Lui, che entra di dirtto nella nostra storia leggendaria, in compagnia del meglio del meglio che ha vestito la maglia bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Coppa Intertoto, 705 partite, 289 gol, 1 solo Capitano. Grazie di tutto Alex.

150444_316213041786254_100001926811671_720249_2043835685_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.