Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Giocatore applaudito ed ammirato in ogni angolo della terra. Che ha contribuito a scrivere pagine importanti della nostra storia per tantissimo tempo.

Sicuramente verrà ricordato tra i più grandi di sempre che abbiano giocato con i nostro colori.

Un esempio per i bimbi perchè oltre ad essere un grande Fuoriclasse, è anche un grande Uomo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero saluto è avvenuto domenica scorsa, a Torino, davanti a uno stadio che ti ha applaudito 20 minuti quando sei uscito, e ha pianto. Ieri non è stata la serata migliore per salutarti. Metà dello stadio con il calcio non centra nulla, visto che ti ha fischiato. Inoltre la sconfitta ci ha reso tutti gelidi, impedendoci di pensare al tuo addio. Ho fatto appena in tempo a vederti sotto la curva ad applaudire, prima di uscire in fretta in furia dallo stadio per non perdere l'ultima metro. Perciò ricorderò sempre Juve-Atalanta, con gli applausi, le lacrime, e lo scudetto alzato al cielo. Ciao Capitano, non ci sarà mai Capitano migliore e più degno di te. Forte, onesto, leale, il più attaccato alla maglia. Uno Ju29ro, o meglio, uno Ju30vero! Hai salutato da vincente, con il 30imo scudetto, il tuo ottavo, come Furino. Spero di rivederti in società, magari da allenatore o dirigente, magari in una Juve libera dagli Elkan, e dai nuovi Agnelli. Vai a giocare dove vuoi, hai dato tanto a noi, qualunque sia la tua scelta, io l'accetterò. Meriti di giocare ancora, stai ancora bene, ieri potevi regalarci la finale, se quel calcio di punizione entrava, o se Brighi ci dava il netto rigore su Marchisio. Nel tuo giocar poco, sei stato comunque tra i protagonisti, con 5 gol tra campionato a coppa Italia. Una parte di me è morta domenica, e non guarirà più, perchè ripeto, come te nessuno mai. UN CAPITANO, C'è SOLO UN CAPITANO! è il coro che ho cantato ieri sera per l'ultima volta. Non lo canterò più a nessuno che indosserà d'ora in poi quella fascia, solo se tornerai a trovarci, e io sarò lì, allora lo ricanterò. Solo in tua presenza, perchè cantarlo a un altro significherebbe mentire, a te, e a me stesso. Starei a parlare per ore di te, meglio che mi fermi qui, anche se, naturalmente, arriveranno altre dediche a te. Grazie Alex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE leggenda!!! rivedrò mille volte la premiazione scudetto di quest'anno!! con te che gioisci per l'ultima volta insieme a noi!!!!!

il prossimo anno ti seguirò (in streaming :)) ovunque tu vada!!

e ti aspetterò come dirigente!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo grazie si può dire .allah

grazie alex, leggenda bianconera, leggenda del calcio e sopratutto uomo vero

io avrei continuato insieme ancora minimo per un altro anno

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivederci capitano, grazie per tutte le emizioni che ci hai dato in questi 19 anni. Ti auguro ogni bene per il tuo finale di carriera, ma voglio anche dirti che ti aspettiamo, perché la Juve è la tua casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch' io voglio ringraziarti per gli emozioni che mi hai dato e la passione in cui trasmetti dentro di me ! Non ti scordero' mai perche tu sei l' unico esempio rimasto di un grandissimo fuoriclasse che il nostro calcio ha bisogno.. Pero sei l'ultimo perche' hai deciso di continuare altrove !

Io ti aspetto dietro la scrivania come un immagine tipo Agnelli e rispettato in TUTTO il mondo ... AUGURI A TE ALESSANDRO IL GRANDE II !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie capitano!

Non riesco ad esprimere con parole ciò che provo.

Grazie di tutto questo tempo, di tutte le gioie che ci hai regalato,

Un signore, una grande persona che ha onorato lo stile Juve al massimo

Arrivederci Alex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Capitano di mille battaglie spero davvero di cuore che sia solo un arrivederci perchè sarebbe davvero inpensabile tu che sei LA JUVE di non poterti sapere almeno in società!!!

Cmq sia ora goditi questo periodo di riposo e ricorda che sei stato e sei la leggenda non solo della juve ma del calcio!!

Graxie di tutto capitano... :(

Non ti dimentichero' mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.