Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Sono cresciuto con te,ovunque tu giocherai ti seguiro sempre con la stessa attenzione e passione.

19 anni insieme,hai scritto la storia ,sei diventanto leggenda,come te nessuno MAI,Ti amo Capitano sono onorato che sono cresciuto vedendo giocare te !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sara piu la stessa Juve senza lo stesso capitano :(

Ciao Alex :) ci hai fatto sognare

Assolutissimamente no per me che ho vissuto l'epoca dei Platini dei Baggio Zidane oggi è un giorno come un altro sarò insensibile ma il distacco di Del Piero non mi pesa nella maniera più assoluta mi pesa molto di più aver affrontato la finale per 65 minuti non come se fosse una finale ma bensi come un tributo a Del Piero

Con tutto l'affetto e la stima che ho per Del Piero secondo me adesso sta esagerando a portare avanti una carriera (a questo punto solo per soldi dato dovunque andrà lo ricopreranno d'oro) quando ormai doveva gia stare dietro a una scrivania

Forse Platini esagerò a ritirarsi a 32 anni ma Del Piero stà completamente esagerando nell'altro senso a 38 anni dovevi chiudere la carriera tantopiù dopo lo scudetto di quest'anno ma tant'è buona fortuna ma per me la JUVE come era ieri è oggi

I calciatori sono pezzi di storia la JUVE è la Storia! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, quando inquadrato di spalle ti mettevi la giacchetta gialla e ti avviavi verso la panchina ho realizzato quanto mi mancherai nei prossimi anni.

Sei stato il capitano della mia fanciullezza, il mio esempio, il mio modello.

Se sono la persona che sono lo devo ai miei genitori ma una parte la devo anche a te. Grazie Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho cominciato a seguire la Juve ci sei sempre stato; anche quando non potevo seguire la partita in diretta e mi trovavo a vedere programmi sportivi o ad ascoltare la radio mi scoprivo a trovare sempre il tuo nome fra i marcatori. Anche quando dicevano che ormai eri finito; anche quando dicevano che eri tornato, e poi finito nuovamente: forse (semplicemente) non te ne sei mai andato.

Grazie di tutto capitano, sarà un vero dispiacere non vederti più segnare in bianconero...

chapeau .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie capitano .. grazie di tutto... sono cresciuto con te, se sono Juventino è grazie a te Ale... non mi importa niente di quello che pensano gli altri ... tu sei il mio idolo ...

arrivederci capitano ... ci rivedremo sicuramente ... prima o poi dovrai tornare .. ne sono sicuro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio in giorno della tua prima partita e quando Si cantava"resta con noi Roberto baggio"xke avevamo fiducia in te ma eri giovane,non immaginavamo avresti fatto la storia...ti ho adorato al punto da farmi i capelli come te dopo quel gol al borussia e da difenderti sempre quando non segnavi più e ti davano per finito...con te se ne va un pezzo di storia...non ti ringraziero mai abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie CAPITANO...........vorrei dirti altre mille cose.....ma stamani non mi vengono le parole........vederti mettere quella giacchina gialla.....sapere che era l'ultima volta che ti vedevo in bianconero......è stata una tristezza infinita!!!. @@ ........NESSUN ALTRO MAI COME TE!!!!!...........CIAO ALEX!!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio grazie non può valere tutto quello che mi hai regalato mio immenso capitano! @@

Il nostro non è un addio, ma un ARRIVEDERCI.

Ps. per tutti gli utenti del forum PSEUDOJUVENTINI che erano stanchi di vederlo giocare con noi e che dicono "finalmente!"...vi dico solo una cosa: "VERGOGNATEVI!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un GRAZIE immenso ad UN SIGNORE del calcio che si MERITA il meglio,ovunque vada....ti seguirò sempre!!!Onore ad un GENTLEMAN del calcio,a colui che ci ha dato tutto,705 presenze,289 gol,etc.etc...

Per gli altri che lo stanno minimizzando....andatevi a vedere le videocassette,o magari siete troppo giovani...chissà.....e per chi pensa che stasera l'abbiamo persa per colpa sua....ma VERGOGNATEVI!!!!

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esordio, il primo gol, la nascita del "gol alla del piero" col verona, il gol con la viola, la coppa dell'olimpico, l'urlo al cielo di tokio, il tacco in finale, udine e l'infortunio, la rinascita, le troppe panchine e le troppe critiche, la discesa in B su campi di provincia che non meritavi, i titoli di capocannoniere, la punizione con la lazio, quei 20 minuti di applausi, la coppa scudetto alzata...e in mezzo tante altre emozioni...è passato tutto così in fretta...e 1000 pagine non basteranno mai per dirti quanto sei stato importante e quanto ci mancherai...più nessuno potrà mai portare la maglia numero 10 come hai fatto tu...ci mancherai Alex...come giocatore e come uomo (non ricordo una sola lamentela)...e spero che chi non ti ha più voluto si stia mangiando le mani...arrivederci capitano !!! Ci sarà sempre un posto nella nostra (nella TUA) juve...e nel nostro cuore

Ma come si fa a non essere d'accordo con te????......... :( ......miseria ora piango!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.