Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Non ti dimenticherò mai Capitano.

Parlerò di te ai miei figli, ormai sei nella mia concezione di bellezza e sport.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un privilegio ed un onore VIVERTI in questi 19 anni, fiero di averti seguito, SEMPRE!

Ti amerò ovunque tu andrai, qualunque cosa farai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che sono andato a Roma solo ed esclusivamente per vederlo giocare un ultima volta con i nostri colori, lui ha rappresentato la mia Juventus! Grazie Capitano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quest'anno, fondamentale. se non era per quella sua punizione-capolavoro contro la Lazio, chissà come sarebbe andata per lo Scudetto...

GRAZIE DI TUTTO, CAPITANO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juve TU SEI LEGGENDA .juve

Grazie di tutto, Capitano!

Personalmente ti porterò sempre nel cuore e ... arrivederci a presto, mi auguro. .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Alex.Come tua giornata di addio è meglio ricordare quella contro l'Atalanta,finale da film.

.sisi

Giusto per ricordare che, come dice AA, bisogna sapere quando è il momento di smettere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirti grazie è troppo poco. Di te ci mancheranno quei tiri "alla Del Piero", ci mancherà quella carica che solo un capitano come te sa dare, ci mancherà vederti entrare con la fascia sul braccio e il numero dieci sulle spalle, semplicemente ci mancherai. Arrivederci campione, noi ti aspettiamo.

Juve e Ale: 19 anni di un grande amore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ale

io ho sofferto per sivori prima e platini poi

tu hai tirato troppo la corda per essere dispiaciuto

e credo che riflettendoci sopra sarai d'accordo con me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dirò mai Addio, ma solo ARRIVEDERCI a presto Capitano!!

Ci mancherai tanto, ed in quei momento, penserò a tutti quest'anni passati assieme..un AMORE eterno, che niente e nessuno potrà mai scalpire!!

Ciao Capitano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento non trovo le parole appropriate... provo solo una sensazione così strana....come se una parte di me non fosse più la stessa. 19 anni non si cancellano in un momento quando li hai vissuti tutti così intensamente insieme, dal primo giorno all'ultimo.

grazie immenso capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non smettero mai di ringraziarti per tutti le emozione che ci hai dato , anche tu sei piu di un giocatore , tu sei la storia ,la leggenda bianconera , tu sei Alessandro Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei immenso mio capitano e sempre lo rimarrai, sei la storia della juve!! peccato che è mancata la ciliegina nella tua ultima partita però non importa non si può sempre vincere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.