Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È STATA DAVVERO L'ULTIMA PARTITA... ARRIVEDERCI CAPITANO! GRAZIE PER QUESTI SPLENDIDI 19 ANNI!!!

Post in rilievo

Grazie di tutto Ale, mi hai accompagnato nella giovinezza, piena di gioie e vittorie....

ti abbiamo amato, ti amiamo e ti ameremo sempre, torna da noi quando lo riterrai opportuno !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal gol a firenze che ci diede la vittoria i extremis a quello contro la lazio che probabilmente ci ha dato lo scudetto ci hai regalato 18 anni di emozioni e gioie.

mi mancherà la tua linguaccia.

arrivederci Capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Capitano, auguri per il tuo futuro. Meriti ogni fortuna ed ogni cosa bella che tu possa desiderare. E' inutile dire quanto mi mancherai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessà! Che te lo dico a fare? Finchè un giocatore è in attività,benchè tu sia già stimato,non se ne coglie appieno il "segno" che ha lasciato.

Bè...io credo che tu Alex, hai lasciato un segno enorme...c'è un prima di DelPiero ed un dopo DelPiero....al di là delle opinioni individuali,i numeri parlano...sei la più grande leggenda juventina, un migliore tra i migliori!

Forza Alex vuol dire forza Juve....mi spiace per il trattamento che hai ricevuto,sei stato un "pizzichino" scaricato,ma ciò non è poi così importante...l'importante è che ti ho visto giocare:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH come gioca DelPierooooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.