Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Conte pre Juve - Napoli: "Vogliamo coronare il sogno integralmente"

Post in rilievo

Ma quante volte Alex chiama Conte " il Mister "? sefz

quanta acqua è passata da quando Buffon si rivolgeva a Ferrara con il semplice "Ciro" ...

bellissima la parte in cui Alex suggerisce la domanda che Conte non si ricorda sui "nemici nel calcio" .... come a scuola quando quello del primo banco ti suggeriva la risposta ... sefz

all'idiota e vigliacco che gli ha chiesto della fine della carriera gli avrei risposto " sono più preoccupato per la sua " .

ma alla conferenza erano tre ? Conte, ADP e Carrobbio ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui Alex mi è piaciuto, bravo. Conte è un grande a mandare tutti quelli che hanno fatto domande idioti, gentilmente a vaff....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che dei giornalisti alcuni mi sembravano dei pm...incredibile l'italia in cui viviamo...pur di alzare le tirature si è disposti a tutto...che schifo di mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di Conte mi sono sembrate tranquille, mi ricordano molto.... la quiete prima della tempesta.

spero che da lunedi ,Conte,Agnelli e tutta la Juventus si scagli con tutta la forza che hanno su questi sciacalli,dal ultimo dei pseodo-giornalisti al presidente fantoccio della figc.

innestate le baionette e preparatevi ad un corpo a corpo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOBBIAMO !Sono di napoli e qua già hanno preparato per strada bandiere e cose varie, non voglio immaginarlo nemmeno !!! VINCIAMOLA !

.quoto anche io son di napoli e si sentono già i proclami di questi .... speriamo di vincere chi li sente questi non vincono da 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto anche io son di napoli e si sentono già i proclami di questi .... speriamo di vincere chi li sente questi non vincono da 30 anni

Siamo tutti correggionali qui! :d

Sul serio, a me i vicini di casa hanno gia' addobbato a festa e hanno scritto sui muri forza napoli.... non ne posso piu' veramente!

Dobbiamo vincerla, perche' altrimenti povera me!

Juve ti amo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti correggionali qui! :d

Sul serio, a me i vicini di casa hanno gia' addobbato a festa e hanno scritto sui muri forza napoli.... non ne posso piu' veramente!

Dobbiamo vincerla, perche' altrimenti povera me!

Juve ti amo!

a gragnano già stanno addobbando le case ... come se avessero già vinto... noi per fortuna rimaniamo coi piedi per terra umili come solo noi sappiamo essere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bravura di conte sta soprattutto nello stemperare la tensione e le polemiche. In poche parole riesce a toglierti quei pochi dubbi che ti nascono per la vicenda in cui è implicato, cosi come ti fa capire che se il napoli vuole la coppa dovrà vedersela con una squadra non affatto con la pancia piena. Come sempre si conferma il punto di forza, ecco perchè lo vogliono fare fuori, oramai lo hanno capito tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla domanda la reazione di Conte e ADP è a dir poco epica, ghigni di scherno verso un pezzente, si vede che sono sicuri, per quanto proveranno a infognare il nostro allenatore tutto il letame gli tornerà indietro e spero con gli interessi!

Forza Juve, domani c'è da mangiare l'erba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister e il capitano .allah

l' ultimo giornalista napoletano poi che voleva da conte la formazione... .ghgh

comunque che infame quello che gli ha chiesto della squalifica, in questo paese di melma certe persone superano davvero la soglia dell' idiozia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo!

Ultimo atto di una stagione che fino ad ora ci ha regalato la splendida gioia di poter vincere uno scudetto e adesso ci prepara ad una finale,quella di domani contro il Napoli..che non possiamo non prendere in considerazione infatti i ragazzi di Mazzarri nonostante abbiano chiuso il campionato fuori dalla zona Champions,sono sempre una squadra da prendere con il dovuto rispetto e quindi dovremo scendere in campo..dimenticando tutti i festeggiamenti che ci siamo lasciati in questa settimana e dando sempre il massimo!

L'augurio e' che domani quella parte di pubblico che gremira' lo stadio Olimpico di Roma possa dare quella spinta necessaria al fine di poter raggiungere il risultato sperato!

(p.s. complimenti al mister,per le risposte a quello pseudo giornalista!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo...2 capitani insieme che portano in alto i nostri colori... @@

cmq se questi sono la giovane leva di giornalisti in italia...io voglio il patentino ad honorem...anzi 2,3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia le conferenze stampa, 30 minuti di domande uguali: scommessopoli, alex ti dispiace andare via e dove vai, dacci la formazione

I giornalisti (anzi giornalai) italiani fanno pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa da IPhone non la posso vedere...Comunque grande Mister,risposta di classe ma che allo stesso tempo spacca le gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.