Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Napoli: "Alcuni giocatori non in grande condizione. Questo KO ci farà crescere"

Post in rilievo

Sei un grande Antonio e sei l'artefice principale di un capolavoro.

Ma spero che quello che è successo ieri sera non si verifichi mai più .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi spieghi qual'era la formazione da mettere in campo?

Giaccherini al posto di Vidal che era morto e pubalgico, Del Piero e Borriello fuori e dentro chi ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfido gli eventuali cretini che al mio post risponderanno sostenendo "il classico finto tifoso che sà solo criticare":c'è modo e modo di perdere,ma concedere in soli 90 minuti di una finale importante più di quello che siamo riusciti a non concedere in 10 partite è grave.In mezzo al campo c'era ancora qualcuno in ciabatte che fumava il sigaro..ritrovare la concentrazione perchè l'anno prossimo tutti(giornalisti,presidenti allenatori e giocatori)sbaveranno per dimostrare che siamo stati solo un fuoco di paglia.

innanzitutto invece di dare del cretino a chi ti risponde, dovresti prima interrogarti sul fatto che lo sia tu (ipotesi assai piu probabile)

il commento tecnico al tuo post è il seguente: .stomale .stomale .stomale

credo sia sufficente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sconfitta sarà importante per noi...piedi per terra e pedalare...o pensavate fossimo il barcellona?c'è da lavorare e tanto anche sul mercato...le sconfitte servono per crescere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli più affamato? e che siamo già sazi? .uffa

La fame si dimostra anche nelle scelte, il voler mettere riserve in campo può sembrare un gesto nobile dell'allenatore ma è in vero un atto di superbia che ti può costare caro, che ti è costato molto caro. Voglio vedere se quelli che per la loro precaria condizione fisica o pippaggine manifesta ci sono costati la coppa se non si fossero seduti in panca se Conte gli avesse detto "questi ci azzanneranno i testicoli dal primo minuto, volete la coppa o volete fare la sfilata nella serata di gloria del Napoli?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cè da mettere in discussione niente e nessuno..E' la prima partita che perdiamo in tutta la stagione.

L' unica cosa è che non è stata fatta una formazione da finale, sono state messe dentro alcune riserve, è stato fatto giocare Del Piero perchè era l' ultima, non è stato fatto giocare Buffon.

Non ha giocato Vucinic che è un titolare inamovibile, ha giocato Estigarribia che non ha mai giocato..E' stato tenuto fuori Pepe che col Cagliari era statro penso il migliore in campo.

Non è stata scientemente messa in campo la migliore formazione possibile, vuoi per premiare alcuni ( Storari), vuoi per far giocare Del Piero che era all' ultima...Sono stati fatti giocare Borriello e Estigarribia forse perchè a rischio non riscatto...

Insomma, anche Conte ha mostrato di aver la pancia piena...

Giriamola quanto vogliamo. La partita l' ha persa Storari con quell' uscita sciagurata...Perdere le finali per far giocare il Portiere di riserva mi fa un po girare i maroni..E poi, Vucinic in panchina, ma non scherziamo davvero.

Buffon

Lichsteiner Barzagli Bonucci Caceres Pepe

Giaccherini Pirlo Marchisio

Vucinic Del Piero

Buffon Pepe e Vucinic dovevano giocare..Conte ha detto che Vidal non stava messo bene ( e si è visto), quindi non doveva giocare, al suo posto uno fra Marrone e Giaccherini ma, volendo, si poteva anche optare per Pepe a centrocampo ( proprio come si era fatto col Napoli all' andata)...

Ha sbagliato formazione e l' ha sbagliata volontariamente per far giocare alcune riserve...Peccato che stessimo giocando una finale, non un Birra Moretti...C' era la partita con l' Atalanta per far giocare le riserve...

Allora ieri per me la formazione andava bene tranne due giocatori, i quali dovevano giocare per forza, ovvero Storari e Del Piero, entrambi non pervenuti, se Vidal non stava bene è ovvio che nè Pepe nè Giaccherini, anche se in condizioni ottimali, non garantiscono interdizione come il cileno, Borriello? La partita di campionato contro il Napoli iniziarono Borriello e Vucinic, di cosa stiamo parlando? Ieri non è stata la solita Juve ma a me vista dal campo non m'è dispiaciuta, io non sono piagnone, ed ammetto le differenti motivazioni delle due squadre ma anche gli episodi possono dire la loro.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno vucinic spero faccia il panchinaro, anche ieri quando è entrato nemmeno me ne sono accorto, avra toccato 3 palloni tra si e no, non possiamo fare affidamento su di lui, visto che ti fa la partita da fenomeno 1 volta ogni 10 e quando serve scompare...

DelNeri esci da questo corpo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi spieghi qual'era la formazione da mettere in campo?

Far giocare Vucinic e Pepe dall'inizio. Pepe sulla destra al posto di Lichtsteiner. Vucinic al posto di Borriello se proprio Del Piero doveva giocare per froza dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini al posto di Vidal che era morto e pubalgico, Del Piero e Borriello fuori e dentro chi ti pare.

Non fà la fase d'interdizione bene come Arturo, anche con il cileno a mezzo servizio, in fase d'interdizione meglio lui, i due attaccanti Borriello ci stà all'inizio com'è solito fare di Conte, vedi Juventus Napoli, ma Del Piero e Storari non sono sue scelte, sono decisioni di riconoscenza, per me sbagliate, ma ci stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto invece di dare del cretino a chi ti risponde, dovresti prima interrogarti sul fatto che lo sia tu (ipotesi assai piu probabile)

il commento tecnico al tuo post è il seguente: .stomale .stomale .stomale

credo sia sufficente

Marò ogni volta che parli mi chiedo come sia possibile che tu riesca a conservare un briciolo di coscienza quando rispondi senza aver idea di quello che hai letto:non ho dato del cretino a chi mi risponde,basterebbe avere briciole di nozioni riguardo la grammatica italiana per capirlo.Capo sei stancante,credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avreste messo la firma per lo scudetto?

Ok! Bene, capisco che perdere non piaccia ma nella vita così come nello sport capita quindi dimostriamo la nostra grandezze e diventiamolo ancora di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente sarà un'occasione di crescita anche da parte del nostro mister...una finale non è una partita per le seconde linee. Capisco la riconoscenza verso chi in finale ma dal momento che si sapeva che il Napoli avrebbe dato tutto, andavano schierati i titolarissimi. Una vittoria sarebbe stata doppiamente importante per noi sia perché sarebbe stata il modo più bello per salutare il nostro eterno capitano, sia perché avremmo potuto fregiarci di un'altra stella nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sconfitte ci aiuterà a crescere.. a tutti...allenatore..giocatori.. sono importanti queste partite perchè il gruppo è giovane... d'ora in poi conte saprà ke nelle finali nn si regalano i portieri agli avversari(non me ne voglia storari, ma quell'uscita a velocità lumaca in occasione del rigore rimane una macchia), lo stesso bonuci saprà ke non è beckenbauer e forse mai lo sarà... e altre piccole cose...vediamo quindi il lato positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve farvi crescere obbligatoriamente! Perdere una finale in quel modo è uno scempio!

Non puoi accampare scuse, la Juve è andata in campo con le palle mosce... e non puoi farlo quando vieni da 6 anni senza vittorie, quando hai tutti pronti a deriderti al primo passo falso, quando di fronte hai una squadra che fischia l'inno d'italia, quando vincendo puoi arrivare a 10 trofei e fregiarti di un'altra stella! Non si doveva perdere, punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le sconfitte servono per crescere.

Spero che il mister e i giocatori ricorderanno questa partita.

Ieri serva la squadra è scesa in campo con poca cattiveria e con poche motivazioni. Lezione che ci servirà per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che farà crescere tutti. Anche te caro Antonio. Stasera hai sbagliato anche tu. Ma ci servirà. Servirà a tutti. Società, giocatori, dirigenti ed anche tifosi. Forza Juve!

Invece non servirà a niente. Ho visto troppe volte questa società arrivare in finale con la pancia piena e altrettante volte perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per quello che ha detto Conte, che è arrabbiato, tutt'altra pasta rispetto al signor "pazienza" Ranieri.

Sul fatto che Vidal fosse fuori forma mi sembra strano. Era stato fantastico a Trieste, e non aveva giocato l'ultima. Forse si è fatto male in allenamento.

A meno che non abbia fatto troppa baldoria in discoteca. Spero di no, non vorrei riavere nuovi Diego e Melo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Buffon Vucinic e Pepe sarebbe stata un'altra partita ,c'era un rigore ha nostro favore che come spesso altre volte quest'anno non ci è stato concesso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.