Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NickSabath

Agnelli: «Ripeto, 30 scudetti! È la Juve degli invincibili». Il presidente dice la sua anche sulla vicenda Carobbio-Conte

Post in rilievo

la 3a stella, i 30 scudi, l'agnellino sa bene come si massimizzano i ricavi, e getta fumo negli occhi dei tifosi...

la nuova patacca è solo una questione di marketing, sulla maglia o nello stadio avere 3 stelle o 30 scudetti a me non cambia niente, se non viene ripristinata la realtà dei fatti che nel 2006 sono stati stravolti.

quale patacca? tu sei "pazzo"

ora devo riflettere, non sono e non sarò mai il loro burattino...

ecco, va che se ci saluti non piange nessuno, spiace solo che hai fatto in tempo a festeggiare il 30esimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto...

Ho appena letto le dichiarazioni del Presidente. Secondo me possiamo dimenticarci di questi due scudetti... Non credo continuera' la battaglia per riaverli...

Che vergogna...

quando avete finito di farvi i vostri "viaggi" fateci un fischio :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale patacca? tu sei "pazzo"

ecco, va che se ci saluti non piange nessuno, spiace solo che hai fatto in tempo a festeggiare il 30esimo

bimbo io definisco patacca un nuovo logo, taroccato con le 3 stelle, solo ed esclusivamente per un fine di marketing, poichè la 3a stella andava messa vicino alle altre due, ma considerando che giuridicamente ciò non era possibile hanno inventato una nuova patacca(logo) solo ed esclusivamente per far felice i bimbi come te.

bimbo tu sei inconsapevole che pur avendo festeggiato la 3a stella, e il 30° scudetto, nella realtà, fin quando non si chiederà giustizia con la G sono e rimarranno 28.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenti a non scambiare la demagogia con l'avere le palle. Agnelli è MOLTO furbo ma come doti di comando ha ancora tutto da dimostrare, si sente l'ultima ruota del carro in famiglia e sa che per ingraziarsi i tifosi deve far leva sulle battaglie (e sulle parole) che sa piaceranno alla massa. Lui ha capito come deve comportarsi per essere amato, e in questo è stato aiutato dall'aver visto come la curva considerava i suoi predecessori.

A me comunque non m'incanta, se aveva davvero le palle rinnovava il contratto al capitano e rischiava di avere in rosa uno che quando dice la sua smuove la terra (non che ha bisogno di segnarsi 3 str***ate su un foglietto). del resto in quasi ogni grande club ci sono figure del genere ed è perfettamente normale, solo lui ha avuto paura di tenerlo. e ce l'avrà anche quando sarà il momento ri accogliere Alex in società, cosa che secondo me non succederà mai finchè ci sarà Andrea Agnelli. La paura di venire eclissati è tanta. Per questo è un debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

what's patacca? :d

le patacche erano monete di poco valore usate nel mediovo, il termine è stato più o meno clonato e per me indica il nuovo logo, ma il senso della patacca medievale, e la patacca sulle ns maglie è lo stesso: poco o nessun valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenti a non scambiare la demagogia con l'avere le palle. Agnelli è MOLTO furbo ma come doti di comando ha ancora tutto da dimostrare, si sente l'ultima ruota del carro in famiglia e sa che per ingraziarsi i tifosi deve far leva sulle battaglie (e sulle parole) che sa piaceranno alla massa. Lui ha capito come deve comportarsi per essere amato, e in questo è stato aiutato dall'aver visto come la curva considerava i suoi predecessori.

A me comunque non m'incanta, se aveva davvero le palle rinnovava il contratto al capitano e rischiava di avere in rosa uno che quando dice la sua smuove la terra (non che ha bisogno di segnarsi 3 str***ate su un foglietto). del resto in quasi ogni grande club ci sono figure del genere ed è perfettamente normale, solo lui ha avuto paura di tenerlo. e ce l'avrà anche quando sarà il momento ri accogliere Alex in società, cosa che secondo me non succederà mai finchè ci sarà Andrea Agnelli. La paura di venire eclissati è tanta. Per questo è un debole.

Ma sai, io credo che la paura di essere eclissato in questo momento qualcuno tra Del Piero e Agnelli ce l'abbia, e non è Agnelli.

Mi citi per favore altri grandi club con attaccanti over 37?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi interessano le vie traverse per far si che la gente veda che sono trenta per noi. o meglio, mi stanno benissimo queste iniziative, a patto che siano seguite da tentativi seri per riappropiarci di quello che ingiustamente ci è stato tolto. altrimenti facciamo la figura dei pagliacci.

forse ti sei dimenticato che abbiamo fatto ricorsi su ricorsi in ogni sede per pretendere parità di trattamento vero?

cosa intendi per tentativi seri?non è stato seguito abbastanza seriamente tutto l'iter per riavere giustizia?Dici che dovremo presentarci con un bazooka e sparare loro direttamente, accopparli uno ad uno forse così avremmo più possibilità di riaverli indietro?mi chiedo dove pensiamo di vivere uum

le patacche erano monete di poco valore usate nel mediovo, il termine è stato più o meno clonato e per me indica il nuovo logo, ma il senso della patacca medievale, e la patacca sulle ns maglie è lo stesso: poco o nessun valore.

dai Prof non dire sciocchezze e non essere così disfattista, avremo le nostre 3 stelle, aspettiamo di vedere la nuova maglia, che siano dentro o fuori va bene lo stesso, 3 sono per tutti noi tifosi, Società compresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli sta plagiando bene la tifoseria ingenua come qualcuno che ha postato sopra...

squadra degli invincibili... che io traduco, siamo forti e non abbiamo bisogno di top players, ma solo degli altri gregari .doh

3a stella... ha solo il fine a livello economico

gli scudetti sono 30... dichiarazioni di facciata per far felici i più piccini, non so se sono i più piccoli per questione di età o di cervello... è una cosa che devo approfondire.uhm

però se entriamo nei dettagli vediamo un presidente e società fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli sta plagiando bene la tifoseria ingenua come qualcuno che ha postato sopra...

squadra degli invincibili... che io traduco, siamo forti e non abbiamo bisogno di top players, ma solo degli altri gregari .doh

3a stella... ha solo il fine a livello economico

gli scudetti sono 30... dichiarazioni di facciata per far felici i più piccini, non so se sono i più piccoli per questione di età o di cervello... è una cosa che devo approfondire.uhm

però se entriamo nei dettagli vediamo un presidente e società fermi

traduci male mi sa. Cambia dizionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ti sei dimenticato che abbiamo fatto ricorsi su ricorsi in ogni sede per pretendere parità di trattamento vero?

cosa intendi per tentativi seri?non è stato seguito abbastanza seriamente tutto l'iter per riavere giustizia?Dici che dovremo presentarci con un bazooka e sparare loro direttamente, accopparli uno ad uno forse così avremmo più possibilità di riaverli indietro?mi chiedo dove pensiamo di vivere uum

dai Prof non dire sciocchezze e non essere così disfattista, avremo le nostre 3 stelle, aspettiamo di vedere la nuova maglia, che siano dentro o fuori va bene lo stesso, 3 sono per tutti noi tifosi, Società compresa.

potevano essere denunciati pm, auricchio, guido rossi, palazzi, e ebete ecc come ha fatto moggi!!!!

perchè non lo ha fatto?????

io sono disfattista?????

noi per inserire la 3a stella abbiamo dovuto modificare il logo, quella stella ha un valore simbolico, ma non ha alcun "valore legale"...

è come uno che fa 50 esami di ingegneria, sostiene la tesi, riceve la laurea, e poi l'università gli dice tu non sei un dott. in ing. perchè due esami, ingiustamente, non sono validi...

tu che fai mostri la tua laurea bella al pubblico e dici di essere dott. di ingegneria?????

o chiedi giustizia, se sei consapevole di aver ragione, per farti convalidare i due esami dando fuoco all'uni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bimbo io definisco patacca un nuovo logo, taroccato con le 3 stelle, solo ed esclusivamente per un fine di marketing, poichè la 3a stella andava messa vicino alle altre due, ma considerando che giuridicamente ciò non era possibile hanno inventato una nuova patacca(logo) solo ed esclusivamente per far felice i bimbi come te.

bimbo tu sei inconsapevole che pur avendo festeggiato la 3a stella, e il 30° scudetto, nella realtà, fin quando non si chiederà giustizia con la G sono e rimarranno 28.

i bimbi o gli adulti immauri di solito si fanno i complessi che ti stai facendo tu.....

anno prossimo guardami le 3 stelle sul petto e portami rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazione di questa sera o è un'invenzione giornalistica (e non mi stupirei) oppure è deludente...

Agnelli: sono trenta e basta... sul campo il 28° lo abbiamo vinto nel 2005 e il 29° nel 2006 e non mi pare che in una somma si possa andare a ritroso.

Spero in una nota ufficiale della società a rettifica della spero falsa dichiarazione o quanto meno errata dichiarazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

traduci male mi sa. Cambia dizionario.

mi spiace ma il linguaggio dei bimbi ingenui non la parlo più da un bel pò di tempo...

io parlo solo la lingua della razionalità e ad oggi quello che ho scritto è ciò che sta accadendo anche se spero di sbagliarmi sopratutto per i top players .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma il linguaggio dei bimbi ingenui non la parlo più da un bel pò di tempo...

io parlo solo la lingua della razionalità e ad oggi quello che ho scritto è ciò che sta accadendo anche se spero di sbagliarmi sopratutto per i top players .uhm

non ho la tua spocchia quindi non sono al tuo livello di linguaggio raffinato.

A parte questo, interpretare la dichiarazione di Agnelli dicendo che secondo lui mancano solo gregari è una solenne cretinata, a qualsiasi età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bimbi o gli adulti immauri di solito si fanno i complessi che ti stai facendo tu.....

anno prossimo guardami le 3 stelle sul petto e portami rispetto

bimbo così mi risponde un ragazzino di scuole elementari, massimo prima media.

io della 3a stella sul petto non me ne faccio un beato xxxxx se non verrà fatta giustizia.

tu puoi continuare a vantarti con i compagni di classe dei 30 scudi e della 3a stella, d'altronde nel 2006 portavi ancora i pannolini e mangiavi omogeneizzati figuriamoci quanto ti fotte di farsopoli e di cosa ci hanno fatto...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia in mister, presidente, società, CDA, magazzinieri, sturacessi, vari addetti ai lavori, elettricisti, massaggiatori, fisioterapisti eccetera eccetera eccetera. Oggi più che mai hanno la mia fiducia ma devono continuare così. Le basi sono poste ora cerchiamo di non distruggerle, tuteliamo sempre Antonio e, Andrea bello, DACCE LA TERZA STELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra degli invincibili perchè su 38 partite non ne abbiamo persa una, poi tu traduci pure come preferisci :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho la tua spocchia quindi non sono al tuo livello di linguaggio raffinato.

A parte questo, interpretare la dichiarazione di Agnelli dicendo che secondo lui mancano solo gregari è una solenne cretinata, a qualsiasi età.

tu credi qualsiasi cosa ti dicano agnelli e marotta.

prima dovevano arrivare i top player...

poi dovevano e dovrebbero arrivare i top professionals...

ora siamo diventati la squadra degli invicibili...

a tutt'oggi non è arrivato ancora nessun top player solo qualche gita a barcellona e madrid ma fatti concreti zero, e man mano che passa il tempo, i nomi disponibili diventano sempre meno considerato che van persie, higuain e robben sono già utopia...

vedremo al ritiro, quali cretinate avrò detto io .uhm, o quali cretinate avrai creduto tu...

ps è più cretino uno che scrive cretinate o chi le crede????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra degli invincibili perchè su 38 partite non ne abbiamo persa una, poi tu traduci pure come preferisci :d

certo ma anche io quando parlo con un bimbiminkia merdaseccaprescrittomarciocorrotto gli dico siamo la squadra degli invicibili, ma questo lo posso fare io tifoso, non il presidente lui dovrebbe parlare di meno e fare più fatti(un pò di denunce al sistema marcio)...

ps nel linguaggio di agnelli e di quelli come lui, siamo la squadra degli invicibili ha sempre un signficato dietro e io quello che do è che probabilmente non verrà preso nessun top player, ma considerato che sono un umano fatto di carne ed ossa, spero di sbagliarmi, anzi non aspetto altro che dire mi ero sbagliato .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps nel linguaggio di agnelli e di quelli come lui, siamo la squadra degli invicibili ha sempre un signficato dietro e io quello che do è che probabilmente non verrà preso nessun top player, ma considerato che sono un umano fatto di carne ed ossa, spero di sbagliarmi, anzi non aspetto altro che dire mi ero sbagliato .uhm

Prof, comunque tu rilassati se vuoi un consiglio, perchè siamo solo al 23 maggio, e messo così arrivare al 31 Agosto la vedo dura. Battute a parte, io dico che ci muoveremo bene, sicuramente a fari spenti seguendo una programmazione già ben definita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu credi qualsiasi cosa ti dicano agnelli e marotta. prima dovevano arrivare i top player... poi dovevano e dovrebbero arrivare i top professionals... ora siamo diventati la squadra degli invicibili... a tutt'oggi non è arrivato ancora nessun top player solo qualche gita a barcellona e madrid ma fatti concreti zero, e man mano che passa il tempo, i nomi disponibili diventano sempre meno considerato che van persie, higuain e robben sono già utopia... vedremo al ritiro, quali cretinate avrò detto io .uhm, o quali cretinate avrai creduto tu... ps è più cretino uno che scrive cretinate o chi le crede????
tu non hai detto che non arriveranno top players. Tu hai tradotto che secondo Agnelli a questa squadra bastano solo gregari. E questa, te lo ripeto, è una solenne cretinata, perchè Agnelli di calcio ne capisce. Se non arriveranno top players, sarà perchè non abbiamo abbastanza soldi, o perchè Marotta dorme sul mercato, quello che vuoi tu ... ma non certo perchè Andrea Agnelli pensa che siamo a posto così. Tu pensi veramente che Andrea Agnelli ritenga che manchino solo i gregari? Ma dai. Andrea Agnelli vuole il giocatore importante davanti quest'estate, e se non lo prenderanno sarà deluso pure lui, altro che contento dei gregari. Era chiaro il senso della sua dichiarazione, voleva ricaricare un ambiente il giorno dopo una sconfitta. Se vogliamo cercare il marcio ovunque facciamolo. Sul resto, lasciamo perdere, provochi continuamente rigirando le frasi, spero di arrivare alla tua età essendo un po' meno presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof, comunque tu rilassati se vuoi un consiglio, perchè siamo solo al 23 maggio, e messo così arrivare al 31 Agosto la vedo dura. Battute a parte, io dico che ci muoveremo bene, sicuramente a fari spenti seguendo una programmazione già ben definita.

perchè il 31 agosto???

al ritiro di luglio se non ci sarà nessun top players, non verrà nessuno, storicamente è sempre stato così e non vedo motivo per il quale dovremmo prendere qualche top player a fine mercato, senza considerare che i top player sono già pochi :(

al 31 agosto sarà tutto già definito da almeno un mese, e la supercoppa italiana la giocheremo con la squadra che disputerà il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non hai detto che non arriveranno top players. Tu hai tradotto che secondo Agnelli a questa squadra bastano solo gregari. E questa, te lo ripeto, è una solenne cretinata, perchè Agnelli di calcio ne capisce. Se non arriveranno top players, sarà perchè non abbiamo abbastanza soldi, o perchè Marotta dorme sul mercato, quello che vuoi tu ... ma non certo perchè Andrea Agnelli pensa che siamo a posto così. Tu pensi veramente che Andrea Agnelli ritenga che manchino solo i gregari? Ma dai. Andrea Agnelli vuole il giocatore importante davanti quest'estate, e se non lo prenderanno sarà deluso pure lui, altro che contento dei gregari. Era chiaro il senso della sua dichiarazione, voleva ricaricare un ambiente il giorno dopo una sconfitta. Se vogliamo cercare il marcio ovunque facciamolo. Sul resto, lasciamo perdere, provochi continuamente rigirando le frasi, spero di arrivare alla tua età essendo un po' meno presuntuoso.

ma io devo scrivere quello che vuoi tu????

o devo scrivere quello che penso io????

io penso che agnelli non ha molte intenzioni di prendere giocatori di un certo livello o top player...

marotta si è mosso su 4/5 giocatori e 3 sono già utopia, alcuni sono dei bad boys non collocabili nella ns squadra quindi...

agnelli ha detto siamo la squadra degli invincibili prima della finale della coppa italia> del mercato parlate con beppe > van persie, robben, higuain sono utopia... i bad boys suarez e balotelli non arriveranno mai...

io dico che potrebbero arrivare destro, il ritorno di giovinco e la conferma di borriello là davanti.

ps i cretini come te pensano che io voglia, che marotta faccia un mercato di me*da, io, nelle ns possibilità, voglio e pretendo i migliori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.