Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NickSabath

Agnelli: «Ripeto, 30 scudetti! È la Juve degli invincibili». Il presidente dice la sua anche sulla vicenda Carobbio-Conte

Post in rilievo

ma io devo scrivere quello che vuoi tu????

o devo scrivere quello che penso io????

io penso che agnelli non ha molte intenzioni di prendere giocatori di un certo livello o top player...

marotta si è mosso su 4/5 giocatori e 3 sono già utopia, alcuni sono dei bad boys non collocabili nella ns squadra quindi...

agnelli ha detto siamo la squadra degli invincibili prima della finale della coppa italia> del mercato parlate con beppe > van persie, robben, higuain sono utopia... i bad boys suarez e balotelli non arriveranno mai...

 

 

io dico che potrebbero arrivare destro, il ritorno di giovinco e la conferma di borriello là davanti.

 

ps i cretini come te pensano che io voglia, che marotta faccia un mercato di me*da, io, nelle ns possibilità, voglio e pretendo i migliori!!!

 

Prima che leggessi l'ultima riga avevo voglia di risponderti. Dopo mi è passata. Buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bimbo così mi risponde un ragazzino di scuole elementari, massimo prima media.

io della 3a stella sul petto non me ne faccio un beato xxxxx se non verrà fatta giustizia.

tu puoi continuare a vantarti con i compagni di classe dei 30 scudi e della 3a stella, d'altronde nel 2006 portavi ancora i pannolini e mangiavi omogeneizzati figuriamoci quanto ti fotte di farsopoli e di cosa ci hanno fatto...

 

.doh

no lo so bene cosa ci hanno fatto, e son contento, cosi hai un pò sofferto.... spiace ripeto che ti sei goduto il 30esimo e 1 secondo dopo spali * su chi ha posto le basi per fartelo festeggiare...

 

sei solo molto frustrato e senza speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no lo so bene cosa ci hanno fatto, e son contento, cosi hai un pò sofferto.... spiace ripeto che ti sei goduto il 30esimo e 1 secondo dopo spali * su chi ha posto le basi per fartelo festeggiare...

 

sei solo molto frustrato e senza speranze

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grandissimo presidente del cognome famoso sta ridimensionando lo scudetto appena vinto, dichiarando che è il 28esimo e facendosi mettere le tre stelle dentro al... logo.

 

Che bel problema che gli lasciò quel "peso ingombrante" di Del Piero, battendo quella punizione terzastellare contro la Lazio che ci regalò lo scudetto.

 

Dopo il videomessaggio con la città di Torino in sottofondo che lo obbligai a rinnovarlo con il mal di fegato e la schiuma in bocca, adesso Andrea II dovrà lottare contro una tifoseria "romantica" e "insistente" che crede alla restituzione degli scudetti rubati...e crede alla terza stella..

 

ecco perché gli faceva più comodo il secondo posto, niente discorso terza stella, nessuna richiesta dei tifosi di rinnovare del piero, nessuna pressione sulla battaglia legale per il 28esimo e 29esimo...sarebbe stato il massimo per lui e anche per Conte...peccato abbia fallito l'obiettivo!

 

Ecco che il presidente combina una dimostrazione di forza licenziando il Capitano e si dimostra debole e moscio invece quando si tratta di difendere il palmares della Juventus di fronte alla Festercalcio Italiana...Credo abbia sbagliato la mira e saranno anni durissimi per il figlio di Umberto Agnelli.

 

Mamma mia quanto stava soffrendo in tribuna domenica sera all'olimpico, ho notato le lacrime sul suo viso per la prima sconfitta degli invincibili proprio di fronte ai componenti del Tavolo della Pace che lui ha tanto apprezzato. Mi sono commosso davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grandissimo presidente del cognome famoso sta ridimensionando lo scudetto appena vinto, dichiarando che è il 28esimo e facendosi mettere le tre stelle dentro al... logo.

 

Che bel problema che gli lascio quel "peso ingombrante" di Del Piero, battendo quella punizione terzastellare contro la Lazio che ci regalò lo scudetto.

 

Dopo il videomessaggio con la città di Torino in sottofondo che lo abbligai a rinnovarlo con il mal di fegato e la schiuma in bocca, adesso Andrea II dovrà lottare contro una tifoseria "romantica" e "insistente" che crede alla restituzione degli scudetti rubati...e crede alla terza stella..

 

ecco perché gli faceva più comodo il secondo posto, niente discorso terza stella, nessuna richiesta dei tifosi di rinnovare del piero, nessuna pressione sulla battaglia legale per il 28esimo e 29esimo...sarebbe stato il massimo per lui e anche per Conte...peccato abbia fallito l'obiettivo!

 

Ecco che il presidente combina una dimostrazione di forza licenziando il Capitano e si dimostra debole e moscio invece quando si trata di difendere il palmares della Juventus di fronte alla Festercalcio Italiana...Credo abbia sbagliato la mira e saranno anni durissimi per il figlio di Umberto Agnelli.

 

Mamma mia quanto stava soffrendo in tribuna domenica sera all'olimpico, ho notato le lacrime sul suo viso per la prima sconfitta degli invincibili proprio di fronte ai componenti del Tavolo della Pace che lui ha tanto apprezzato. Mi sono commosso davvero...

come godo che te l ha fatto fuori.... impazzisci !!!!!! bauahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come godo che te l ha fatto fuori.... impazzisci !!!!!! bauahahahah

 

vuoi giocare?

 

allora, giochiamo ancora...

 

 

 

 

Ti presento il logo della Juventus con le TRE STELLE:

 

 

del-piero.jpg

 

Le due stelle sono quelle dei 28 scudetti di Andrea II e invece Alessandro Del Piero è la Terza Stella, che però...upsssssssss...purtroppo se ne va.

 

Adesso quante stelle sono rimaste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Agnelli, la prossima volta ci ubriacheremo TUTTI di meno

:d :d :d

 

 

perchè basta? abbiamo chiuso un campionato da imbattuti.

Terza stella e imbattuti.

Altro che basta, se ne deve parlare per altri 10 anni fino a quando non scoppiano tutti i fegati degli antijuventini.

Infatti .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ti sei dimenticato che abbiamo fatto ricorsi su ricorsi in ogni sede per pretendere parità di trattamento vero?

cosa intendi per tentativi seri?non è stato seguito abbastanza seriamente tutto l'iter per riavere giustizia?Dici che dovremo presentarci con un bazooka e sparare loro direttamente, accopparli uno ad uno forse così avremmo più possibilità di riaverli indietro?mi chiedo dove pensiamo di vivere uum

 

 

dai Prof non dire sciocchezze e non essere così disfattista, avremo le nostre 3 stelle, aspettiamo di vedere la nuova maglia, che siano dentro o fuori va bene lo stesso, 3 sono per tutti noi tifosi, Società compresa.

 

io intendo da agnelli, lo so benissimo cosa è stato fatto in precedenza. il mio commento si basa esclusivamente su quanto sta facendo agnelli, non dai suoi predecessori, ovviamente. e sono contro la violenza :)

io credo che o viene accettata la questione dei 28 scudetti (e non lo farò mai, nemmeno in punto di morte) e lasciamo perdere le tre stelle nel logo, sul sito, allo stadio, museo ecc, oppure le mettiamo e ci muoviamo di nuovo, stavolta con un team legale serio, e ci proviamo di nuovo ad avere giustizia e a mettere la terza stella dove deve stare, ossia non nel logo, ma cucita accanto alle altre due :) altrimenti è una pagliacciata, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve e tutto il calcio italiano non può permettersi la verità su farsopli sarebbe la fine del giocattolo.....28,30,3 stelle ricorso al tar tutto fumo negli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua nel mio paese già si dice che alla juve toglieranno lo scudetto perchè conte ruba ed è imbroglione..

Nel tuo paese dev'esserci un eccesso di cirrosi epatiche. Digli di bere meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti i geni incompresi che stanno partecipando a questa discussione chiedo, e gradirei una risposta:

 

Come possiamo richiedere indietro gli scudetti, o mettere ufficialmente le stelle sulla maglia, con il direttore generale (moggi) e l'amministratore delegato (giraudo) con potere di firma (e quindi rappresentante legale della società) condannati al carcere dalla giustizia penale italiana per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva?

 

Prima vi mettete in testa che gli scudetti ritornano se e solo se giraudo e moggi vengono assolti a napoli, meglio è...

Ora, si può lottare solo per la parità di trattamento. Di certo, se decidiamo di giocare in questo paese, dobbiamo accettarne le regole, regole che dicono che due nostri dirigenti sono stati condannati al carcere, e quindi giudicati colpevoli di FRODE SPORTIVA...

 

Che poi sia stata tutta una farsa io non lo metto in dubbio, ma che questo diventi un pretesto per attaccare il presidente, che in due anni ci ha portato dal settimo posto allo scudetto, lo trovo ridicolo...

 

Aspetto le vostre risposte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti i geni incompresi che stanno partecipando a questa discussione chiedo, e gradirei una risposta:

 

Come possiamo richiedere indietro gli scudetti, o mettere ufficialmente le stelle sulla maglia, con il direttore generale (moggi) e l'amministratore delegato (giraudo) con potere di firma (e quindi rappresentante legale della società) condannati al carcere dalla giustizia penale italiana per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva?

 

Prima vi mettete in testa che gli scudetti ritornano se e solo se giraudo e moggi vengono assolti a napoli, meglio è...

Ora, si può lottare solo per la parità di trattamento. Di certo, se decidiamo di giocare in questo paese, dobbiamo accettarne le regole, regole che dicono che due nostri dirigenti sono stati condannati al carcere, e quindi giudicati colpevoli di FRODE SPORTIVA...

 

Che poi sia stata tutta una farsa io non lo metto in dubbio, ma che questo diventi un pretesto per attaccare il presidente, che in due anni ci ha portato dal settimo posto allo scudetto, lo trovo ridicolo...

 

Aspetto le vostre risposte...

 

guarda, io non attacco agnelli (e ci mancherebbe, anzi semmai rispetto per quanto ottenuto in questi due anni). però devo dire anche che mi aspetto che venga fatto qualcosa in merito agli scudetti. certo che si deve aspettare la sentenza di moggi e giraudo, è ovvio. però vorrei che da agnelli trasparisse questa intenzione di fare qualcosa in merito comunque, non solo la terza stella nel logo. perchè si, per noi sono 30 come è giusto che sia, però dobbiamo lottare per far si che legalmente tornino tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti i geni incompresi che stanno partecipando a questa discussione chiedo, e gradirei una risposta:

 

Come possiamo richiedere indietro gli scudetti, o mettere ufficialmente le stelle sulla maglia, con il direttore generale (moggi) e l'amministratore delegato (giraudo) con potere di firma (e quindi rappresentante legale della società) condannati al carcere dalla giustizia penale italiana per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva?

 

Prima vi mettete in testa che ...

Ora, si può lottare solo per la parità di trattamento. Di certo, se decidiamo di giocare in questo paese, dobbiamo accettarne le regole, regole che dicono che due nostri dirigenti sono stati condannati al carcere, e quindi giudicati colpevoli di FRODE SPORTIVA...

 

Che poi sia stata tutta una farsa io non lo metto in dubbio, ma che questo diventi un pretesto per attaccare il presidente, che in due anni ci ha portato dal settimo posto allo scudetto, lo trovo ridicolo...

 

Aspetto le vostre risposte...

La Juve a Napoli è stata assolta ed Agnelli continua a ripetere che il campionato 2004/2005 era regolare,mentre il successivo non era neppure sotto indagine,quindi i presupposti per riavere ciò che ci spetta già ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendo da agnelli, lo so benissimo cosa è stato fatto in precedenza. il mio commento si basa esclusivamente su quanto sta facendo agnelli, non dai suoi predecessori, ovviamente. e sono contro la violenza :)

io anche intendo dal Presidente, tutto l'iter è stato seguito da lui non dai predecessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche intendo dal Presidente, tutto l'iter è stato seguito da lui non dai predecessori.

 

ok perfetto. forse mi sono spiegata male nel post di ieri sera, non so. pero' direi che siamo d'accordo sul fatto che noi ne abbiamo vinti 30, e che al di la' di avere le stelle al museo e allo stadio, sia giusto riavere cio' che ci spetti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto. forse mi sono spiegata male nel post di ieri sera, non so. pero' direi che siamo d'accordo sul fatto che noi ne abbiamo vinti 30, e che al di la' di avere le stelle al museo e allo stadio, sia giusto riavere cio' che ci spetti, no?

certamente, 30 per tutti, e per tutti è imprescindibile ottenere e ristabilire parità di trattamento. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve a Napoli è stata assolta ed Agnelli continua a ripetere che il campionato 2004/2005 era regolare,mentre il successivo non era neppure sotto indagine,quindi i presupposti per riavere ciò che ci spetta già ci sono.

La juve a napoli ha Giraudo, Amministratore delegato della società con potere di firma, rappresentante legale e quindi figura che può essere identificata con la società stessa condannato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva...

 

Su quali basi Agnelli dovrebbe basare il suo ricorso, dato che la juventus nella figura di giraudo è giudicata colpevole????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«SIAMO LA SQUADRA DEGLI INVINCIBILI» - Sconfitta domenica dal Napoli la Juventus a Roma ha perso l'occasione di centrare la doppietta Scudetto-Coppa Italia. Ma senza particolari rammarichi da parte del N.1 bianconero

 

Ecco..ma allora perchè sprecare tempo a fare le coppe...fate solo il campionato e basta! Ma come si fa? Abbiamo perso una partita..l'unica che non si doveva perdere..e non ha rammarichi?? Mah..io divento matto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa? Abbiamo perso una partita..l'unica che non si doveva perdere..e non ha rammarichi?? Mah..io divento matto!

questioni di punti di vista. per me è l'unica partita che si poteva perdere.Siamo Campioni d'Italia e siamo tornati in Champions, per quanto mi riguarda è l'unica cosa che conta. Siamo andati oltre tutte le aspettative visto che l'obiettivo prefissato della stagione era comunque tornare in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questioni di punti di vista. per me è l'unica partita che si poteva perdere.Siamo Campioni d'Italia e siamo tornati in Champions, per quanto mi riguarda è l'unica cosa che conta. Siamo andati oltre tutte le aspettative visto che l'obiettivo prefissato della stagione era comunque tornare in CL.

Per nulla d'accordo! E' proprio per questa mentalità che abbiamo perso 54646575547 finali...non ci siamo proprio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve a napoli ha Giraudo, Amministratore delegato della società con potere di firma, rappresentante legale e quindi figura che può essere identificata con la società stessa condannato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva...

 

Su quali basi Agnelli dovrebbe basare il suo ricorso, dato che la juventus nella figura di giraudo è giudicata colpevole????

La risposta è nell'esultanza dell'avv. prescritto della Juve al momento delle sentenze di primo grado a Napoli.Il campionato 2004/05 era regolare,Giraudo è solo contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai, io credo che la paura di essere eclissato in questo momento qualcuno tra Del Piero e Agnelli ce l'abbia, e non è Agnelli.

Mi citi per favore altri grandi club con attaccanti over 37?

 

Del Piero non è stato eclissato proprio da nessuno, anzi. Del Piero è stato solo mandato a finire la carriera altrove per paura che osse troppo ingombrante.

L'età non conta, conta il sapere di avere in squadra un elemento ingombrante che si teme possa far troppo clamore, nonostante Alex si sappia che è persona umile e professionale. Non gli fa piacere stare in panca ovviamente ma a chi fa piacere? E lui lo ha sempre accettato.

La Roma ha Totti, il Milan fino ad oggi aveva diversi senatori che giocavano poco, il Chelsea ha Drogba e aveva Anelka, lo United ha Scholes, l'Arsenal ha ripreso Henry...tutti giocatori importanti e ingombranti che però solo da noi son stati visti come un peso da cui liberarsi.

La verità è che Agnelli conosce i suoi limiti manageriali (e li conosce anche la famiglia) e non vuole nessuno attorno che sia leader più di lui. Nè in squadra nè tantomeno in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno pippe mentali gente! Andrea Agnelli è uno Ju29ro come noi, basta questo!

 

Del Piero non è stato eclissato proprio da nessuno, anzi. Del Piero è stato solo mandato a finire la carriera altrove per paura che osse troppo ingombrante.

L'età non conta, conta il sapere di avere in squadra un elemento ingombrante che si teme possa far troppo clamore, nonostante Alex si sappia che è persona umile e professionale. Non gli fa piacere stare in panca ovviamente ma a chi fa piacere? E lui lo ha sempre accettato.

La Roma ha Totti, il Milan fino ad oggi aveva diversi senatori che giocavano poco, il Chelsea ha Drogba e aveva Anelka, lo United ha Scholes, l'Arsenal ha ripreso Henry...tutti giocatori importanti e ingombranti che però solo da noi son stati visti come un peso da cui liberarsi.

La verità è che Agnelli conosce i suoi limiti manageriali (e li conosce anche la famiglia) e non vuole nessuno attorno che sia leader più di lui. Nè in squadra nè tantomeno in società.

Del Piero non è stato eclissato proprio da nessuno, anzi. Del Piero è stato solo mandato a finire la carriera altrove per paura che osse troppo ingombrante.

L'età non conta, conta il sapere di avere in squadra un elemento ingombrante che si teme possa far troppo clamore, nonostante Alex si sappia che è persona umile e professionale. Non gli fa piacere stare in panca ovviamente ma a chi fa piacere? E lui lo ha sempre accettato.

La Roma ha Totti, il Milan fino ad oggi aveva diversi senatori che giocavano poco, il Chelsea ha Drogba e aveva Anelka, lo United ha Scholes, l'Arsenal ha ripreso Henry...tutti giocatori importanti e ingombranti che però solo da noi son stati visti come un peso da cui liberarsi.

La verità è che Agnelli conosce i suoi limiti manageriali (e li conosce anche la famiglia) e non vuole nessuno attorno che sia leader più di lui. Nè in squadra nè tantomeno in società.

Questo è quello che pensi tu. Comunque Agnelli è giovanissimo, ci credo che ha dei limiti manageriali, ne riparleremo fra una decina di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno pippe mentali gente! Andrea Agnelli è uno Ju29ro come noi, basta questo!

 

Questo è quello che pensi tu. Comunque Agnelli è giovanissimo, ci credo che ha dei limiti manageriali, ne riparleremo fra una decina di anni

 

Meno pippe non significa bere quello che ci viene detto.

Non lasciatevi infinocchiare dalle sue parole da tifoso, Agnelli ripeto è furbo e sa cosa vuole sentirsi dire la massa. Non dico che non ci creda a quello che dice però è ovvio che calca la mano per essere amato. Del Piero ha la stessa età ma ha molto più carisma e leadership. Forse anche troppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.