Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Io non credo sia colpevole,ma per assurdo...se dovesse esserlo pretendo che non paghi cmq!

Abbiamo già pagato con calciopoli...

Anche se colpevole,ripeto,ma non credo è giusto che non paghi!

Non facciamo le verginelle...se si vuole ,AA,sa come evitare tutto questo...la legge funziona così.

Sono convinto anch'io che il mister non c'entri niente, ma non spariamo minchiate.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione rimaniamo sui fatti: la società ha rinnovato il contratto al Mister. Questo significa che sta con il mister fino in fondo.

non e' che c'e il tuo zampino dietro? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riposto perchè questo passaggio mi sembra fondamentale....

Oggi il pensiero va a tutti quelli che, colpevoli o innocenti, di questo sistema sono vittime, alle cinque del mattino, davanti ai propri figli e alle proprie famiglie, mentre i delinquenti, rei confessi, dalle loro abitazioni e perfettamente tutelati spalano fango sapendo di essere diventati intoccabili e di esserlo sempre più all'aumentare dei nomi altisonanti che vengono fatti, ad uso e consumo dei media e a beneficio delle carriere dei magistrati.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete vi ricostruisco l'accaduto:

Conte a Galliani: "parlate proprio voi che siete la mafia"

Conte Indagato

FINE

Carrobbio è un giocatore finito (cosa detta anche da lui, chiaramente per sminuirla) e la sua confessione non avrebbe avuto senso alcuno, se non quello di pilotare l'attenzione su conte e quindi intascarsi un bel gruzzoletto da parte di chi vuole conte fuori dai piedi. Basti pensare che è il primo caso di accusa tra un giocatore e il suo allenatore per un fatto del genere, in secondo luogo le successive dichiarazione di carrobbio erano talmente chiare ed efficaci da rendere palese che non era tutta farina del suo sacco.

Il vero problema è che chi sta dietro tutto questo non pagherà mai, pagherà (speriamo di no) conte per aver tranquilizzato la sua ex-squadra prima di una partita. E pagheremo sicuramente noi per vederci ogni volta spenta una qualsiasi gioia sul nascere. E questo non va bene.

carobbio tesserato spezia.....chi ha le mani nello spezia.....?????? eh eh

http://it.wikipedia.org/wiki/Spezia_Calcio guardate il simbolo dello spezia calcio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il pensiero va a tutti quelli che, colpevoli o innocenti, di questo sistema sono vittime, alle cinque del mattino, davanti ai propri figli e alle proprie famiglie, mentre i delinquenti, rei confessi, dalle loro abitazioni e perfettamente tutelati spalano fango sapendo di essere diventati intoccabili e di esserlo sempre più all'aumentare dei nomi altisonanti che vengono fatti, ad uso e consumo dei media e a beneficio delle carriere dei magistrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia colpevole,ma per assurdo...se dovesse esserlo pretendo che non paghi cmq!

Abbiamo già pagato con calciopoli...

Anche se colpevole,ripeto,ma non credo è giusto che non paghi!

Non facciamo le verginelle...se si vuole ,AA,sa come evitare tutto questo...la legge funziona così.

juventina guarda, io credevo che le voci servissero SOLO per destabilizzare la Juventus e conte nel periodo clou.

Ora ho la quasi certezza che se lo vogliono inchiappettare di brutto.

Ricordiamoci che le voci su conte uscirono per un presunto SMS il cui testo non è mai uscito, dichiarato bufala da tutti ormai.

Qualche mese dopo, ecco che è pure indagato per una cosa tra l'altro grave. Che non vuol dire nulla, l'avviso di garanzia.

Però a me questo incalzare di voci partite da un presunto SMS mai ritrovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è una domanda retorica?

Secondo me l'uomo della rinascita juventina, oltre al lavoro ben fatto dal presidente, è Antonio Conte.

La Juve ne piangerà gravemente le conseguenze nel caso di un suo allontanamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordo solo che Conte è stato rinnovato 4 gg fa. Non esiste attestato di stima e di fiducia piú puntuale ed importante di questo in questo momento. Quando sará chiamato Conte dirá la sua.

esatto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutatemi a capire, ma se conte é indagato solo per le accuse di carobbio, perché lo accuserebbero di associazione a delinquere? mi sembra semplicemente impossibile. Cioé, a livello penale la mancata denucia che valenza avrá? (giá a livello sportivo é giustamente marginale....0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo le differenze:

Spalletti difende Criscito: Ci metto la mano sul fuoco

Il tecnico dello Zenit: «È giusto che la magistratura faccia il suo lavoro, ma il ragazzo lo conosco bene ed oltre ad essere un grande calciatore è anche una grande persona»

Calcioscommesse, Conte indagato: Elkann non commenta

Torino - John Elkann non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alle novità sullo scandalo calcioscommesse che da oggi vede l'allenatore della Juventus, Antonio Conte, tra gli indagati.

Elkann - presidente di Exor, finanziaria del gruppo Agnelli che controlla il club bianconero - questa mattina entrando al Teatro Regio di Torino, dove è in corso la festa della Polizia, non ha risposto alle domande dei giornalisti relative alla posizione del tecnico juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono otto le partite in cui potrebbe essere coinvolto il siena

però allora la domanda è: perchè non indagare tutti i giocatori del siena? se cercavano qualcosa nei suoi pc allora o sono sicuri che mezzaroma o chi lo pagavano per il suo silenzio o hanno avuto soffiate del genere, altrimenti non si spiega..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe'?

stamattina la juve rischia la CL, ora la juve non rischia niente, perchè le implicazione di conte sono con il siena, ma come ci tengono a ribadirlo ora più volte, sky rischia disdette di abbonamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra tutta una gran bolla per mettere conte e la juve al muro

come fa ad essere indagato per associazione a delinquere e allo stesso tempo essere accusato di essere stato a conoscenza di un accordo tra squadre, ma non di esserne l'artefice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a chi conosce almeno un pò la materia: quali saranno i prosimi passaggi, per la giustizia sportiva e ordinaria, ai quali dovrà sottoporsi Conte? E con che tempi?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, da principio Conte era colpevole di omessa denuncia, poi sapeva dei biscotti, ora lo accusano(?) di essere implicato nelle scommesse, e in seguito di cosa verra accusato?

Terrorismo, mafia, strage, di essere il nipote di Bin Laden?

Comunque:

- strano che uno dei pochi, se non l'unico(?) allenatore che non poteva non sapere, sia proprio Conte.

-accontentati tutti quei giornalisti, a partire dai i prepubblichini boys in poi, che chiedevano a gran voce di "sentire" inquisire torchiare Conte. Fatto, accontentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro la juve non rischia niente, l'unico che rischia è Conte e se sarà reputato colpevole è giusto che paghi insieme al siena..il problema è sostituirlo degnamente visto che abbiamo la champions da fare.. ovviamente spero non venga minimamente toccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.