Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

Mio pensiero

Escludo che conte abbia coinvolgimenti con il calcioscommesse,magari come ' e' sempre stato nel calcio 1-1 col novara andava bene a entrambi e quindi cosi e' stato,quindi a sua insaputa carobbio-bertani ecc sapendo che sarebbe finita in pareggio scommettevano e avvisavano chi di dovere ecc.

Quindi secondo me si e' ritrovato dentro a sua insaputa,bastera' dimostrare cio',perche' se lo squalificano solo per un accomodamento tacito,quando il calcio e' sempre e sempre sara' cosi veramente la cosa sarebbe RIDICOLA !!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si leggono commenti da suicidio.

ma voi davvero pensate che agnelli,elkann e tutto il mondo juve non si aspettassero l indagine?

gli hanno rinnovato il contratto per altri 3 anni a 3 mln di ingaggio.

solo questo mi fa essere fiducioso.

stavolta non ci avranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio far abortire un progetto vincente, questo mi sembra chiaro, se squalificano conte, per me il sistema è veramenteschifoso, non credo che tornerò più a vedere partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a radio radio non è intervenuto ne il gip ne il pm ma un funzionario di P.G. che non ha aggiunto molto rispetto alla conferenza di de martino

ha fatto capire che conte è indagato per possibili risvolti penali, in pratica stanno cercando riscontri alle dischiarazioni di carobbio (che vanno al di là della semplice omessa denuncia).

Lo scadalo è che i media non hanno citato (salvo rarissimi casi) il fatto che hanno perquisito TUTTI quelli citati da carobbio (perinetti, mezzaroma etc..).

Il pentito ha fatto delle dichiarazioni e le perquisizioni mirano o hanno mirato alla raccolta di elementi che suffraghino quando dichiarato da carobbio. Spero solo che il P.M. sia un magistrato in gamba e che non cerchi notorietà e carriera attraverso i nomi altisonanti. Se ci fosse stato qualcosa di più serio per conte, oltre l'avviso di garanzia, gli avrebbero notificato anche un mandato di comparizione se non addiritura un mandato di cattura. cercano prove ed è giusto che lo facciano seriamente perchè bisogna che conte ne esca pulito da questa schifezza. mi lascia un pochino ottimista il fatto che per conte la combine non sia il motivo delle scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo hanno già messo in quel posto 6 anni fa , se ci provano di nuovo ci sarà una rivolta !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il GIP che parla di omertà .doh

Ma dire che non hanno niente in mano no eh?

cioè veramente qua stiamo dando i numeri, un GIP che parla di omertà perchè non ha probabilmente elementi

accusatori in mano tale da mettere in galera qualcuno.

"ho fiducia nella giustizia" si come no, io preferirei a questo punto essere preso da dei terroristi religiosi piuttosto

che da un magistrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè renditi conto, hanno fatto solo il back-up. Il pc non è stato neanche sequestrato. Ora ditemi se non è stata solo show questa perquisizione. Sono riusciti a creare il clamore che volevano. Tra l'altro il procuratore ha pure detto che ora si possono fermare, che non hanno i mezzi e il tempo di andare oltre. L'importante era arrivare all'allenatore della juve. Tutto a posto.

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il pez..nte del sevizio sky, che alla fine quando la tipa gli dice che come magra consolazione magari c'è la coincidenza fortunata degli europei che magari richiama al 2006?

Lui tutto veloce che risponde: eh già ricordiamo che il Milan poi vinse la champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di capello guardiola o villas boas interessa zero! Io voglio Conte e solo Conte, è unico, c'è un progetto tecnico tattico con lui, se lo squalificano è come ripartire da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo una piccola analisi

se hanno perquisito Conte è perchè hanno, o pensano di avere, la convinzione che lui fosse parte attiva della combine. Sappiamo che l'omessa denuncia al penale non interessa. Ecco perchè l'allenatore del Novara non è stato interessato

ora resta da vedere cosa avrebbero in mano gli inquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vinovo entra chi gli pare, è una struttura privata.

Ti spiego. La regola viene adottata dalla FIGC per evitare che alleni chi non ha conseguito il patentino di categoria o magari chi è squalificato.

Per la stessa ragione, quest'anno a Terni il tecnico Toscano (tra l'altro amicissimo di conte) è stato squalificato di una giornata supplementare perché, da squalificato appunto, lo hanno beccato in tribuna che con il cellulare parlava con il suo secondo seduto in panchina ed impartiva ordini per i giocatori ed i cambi.

Vinovo è la struttura di allenamento indicata, tra le altre, dalla Juve alla FIGC come luogo in cui i tesserati si allenano. Ergo, gli uomini della FIGC (nello specifico dell'ufficio indagini) hanno accesso diretto alla struttura.

Se, e ripeto SE, Conte dovesse essere squalificato, non è che vuol dire che la domenica non va in panca, ma che non può svolgere alcun ruolo per la Juventus o per qualsiasi altra squadra. Se arrivano gli 007 della FIGC e lo trovano ad allenare allora si che si inchiappettano anche la Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che è innocente, a parte che se fosse colpevole dovrebbe pagare. Ora Agnelli può condizionare i processi? Ma non scherziamo va..

Ma dove vivete?!

Il mondo va così...e so quello che dico,perchè lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si leggono commenti da suicidio.

ma voi davvero pensate che agnelli,elkann e tutto il mondo juve non si aspettassero l indagine?

gli hanno rinnovato il contratto per altri 3 anni a 3 mln di ingaggio.

solo questo mi fa essere fiducioso.

stavolta non ci avranno.

Più che il contratto a Conte, che si può sempre rescindere, penso alla sponsorizzazione Chrysler di 36 milioni in tre anni.

Mica pochi come soldini.

E poi c'è l'investimento dello stadio, l'aumento di capitale, il prestito...

Un sacco di soldini che Elkann e soci vorranno rivedere in qualche modo.

L'unico modo per riaverli è far si che la Juve vinca.

La Juve potrà lottare per vincere solo con Conte allenatore.

Per questo non dovrebbe succedergli niente.

Però non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.