Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

già il fatto che Di Martino dica "non possiamo andare oltre" quando mancano ancora indagini su diverse gare (Inter-Chievo, Inter-Lecce, Milan-Bari, Bari-Roma, Napoli-Chievo, Napoli-Samp, Napoli-Inter, Napoli-Parma) fa capire

che vergogna...sempre la solita storia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a lavorare all'estero e mi stabilisco li.

Sono giovane, forte, conosco due lingue, ho energie da vendere e questo paese mi fa *.

Che crolli tutto, io vado via.

Ciao bel paese di *.

Chi me lo fa fare di rimanere qui..io mi vergogno ragazzi..

Un tempo ti avrei accusato di qualunquismo. Oggi ti dico "scappa". E non parlo solo di calcio eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione al sentimento popolare...

dei pm non mi fido dopo quello che è successo a napoli, a me sembra che usino il calcio per conquistare notorietà e perchè no un posto in politica

la migliore risposta l hanno data Conte e Agnelli...finalmente qualcuno che non si nasconde dietro un no comment come John elkann, quanto meno questa volta ci difenderemo anche se Conte non ha ancora avuto modo di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dirti, a volte è come dici tu, altre, ad indagare anche su persone notorie, ci si azzecca (e non è questo il caso!). Non si può fare di tutta l'erba un fascio, ci sono P.M che operano correttamente ed in buona fede e chi lo fa per farsi bello davanti alla tv o, riprendendo il tuo esempio, per andare in Parlamento.....!

Allora ti seguo, probabilmente avevo mal interpretato un tuo precedente messaggio....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa davvero rabbia???

Che i tifosi di quelle due squadre di mierda...che da anni commettono illeciti e porcherie di ogni genere...ridano di cio' che ci succede periodicamente perchè sono i primi a sapere non gia' di essere i piu' onesti...ma quelli piu' tutelati da chiunque...

Allora succede che si stravince uno scudetto ma dobbiamo passare l'estate tra timori e ansie...mentre quei falliti milanesi che stanno nella mierda e che rappresentano con i loro presidenti tutto il marcio di questo paese..sono liberi di percularci in ogni modo nonostante avrebbero tanti motivi per stare molto peggio di come ci sentiamo oggi noi...

Ecco..questo mi da fastidio...chi è disonesto sta sempre tranquillo...chi è innocente ma paga lo stesso deve sempre combattere per non ripiombare nel baratro....

Quanto mi sono rotto i coioni non lo potete manco immaginare....

Ogni volta qualcosa sulla nostra testa...ed intanto Preziosi fa la morale nonostante sia pluricondannato..Zio Fester compatisce il calcio italiano in TV nonostante le telefonate con Meani...Moratti glorifica la sua inter dicendo che presto tornera' a vincere nonostante la prescrizione mentre noi..vessati e scesi in B...dopo 6 anni dobbiamo ancora parlare di avvocati e procure...tribunali e processi...sentenze e notizie da far girare sul web...conferenze stampa con cui esultare e Palazzi che deve decidere del nostro destino.....

Non gliela faccio piu'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa bufera non sarebbe scoppiata se Conte prevedendone l’impatto avesse rinviato la firma di rinnovo del contratto lasciando fuori la Juventus da questo marasma, tenuto conto che lo scudetto è stato vinto senza se e senza ma, senza avvisi di garanzia di nessun genere, per merito suo e della squadra. Cosi facendo avrebbe avuto tempo e modo per difendersi da solo, liberamente chiarendo ogni equivoco o illazione, venendone fuori alla grande da questa campagna mediatica e facendo bella figura lui stesso e di riflesso la Juventus. La firma del contratto rinnovato, una volta dimostrata la sua estraneità ai fatti attribuitigli, avrebbe valorizzato ancor di più la fiducia riposta in lui dalla Juventus come allenatore per i prossimi anni, mettendo a tacere le malelingue.

Non sono d'accordo. Mi pare una strategia molto cobolliana-elkaniana. Conte è la juve e lo difenderemo noi in primis. Esattamente come farà Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile l'amarezza di Conte per non essere stato sentito dal PM ma una perquisizione è tale se non c'è avviso....

detto questo Antonio spero tu sia il mio allenatore per i prossimi 20 anni.-

Potevano sentirlo e poi, se lo ritenevano necessario, effettuare una perquisizione in seguito anche perché, se Conte avesse voluto fare sparire certe cose, ne avrebbe avuto ampiamente il tempo. Questi a mio avviso sono metodi che allontanano la gente dalla giustizia e dal Paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Vorrei concludere questo mio intervento cercando di andare anche a bloccare sul nascere qualsiasi tipo di illazione che si potesse andare a creare: Antonio è e sarà il nostro allenatore. L'anno prossimo abbiamo una Champions League da andare a disputare, che è la massima manifestazione a livello europeo, e Antonio sarà la persona che ci guiderà".Tuttojuve

ANDREA AGNELLI e ANTONIO CONTE e FC JUVENTUS 1987: FIERODIESSEREBIANCONERO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi di quelle due squadre di mierda...che da anni commettono illeciti e porcherie di ogni genere...ridano di cio' che si succede periodicamente perchè sono i primi a sapere non gia' di essere i piu' onesti...ma quelli piu' tutelati da chiunque...

Allora succede che si stravince uno scudetto ma dobbiamo passare l'estate tra timori e ansie...mentre quei falliti milanesi che stanno nella mierda e che rappresentano con i loro presidenti tutto il marcio di questo paese..sono liberi di percularci in ogni modo nonostante avrebbero tanti motivi per stare molto peggio di come ci sentiamo oggi noi...

Ecco..questo mi da fastidio...chi è disonesto sta sempre tranquillo...chi è innocente ma paga lo stesso deve sempre combattere per non ripiombare nel baratro....

Ogni volta qualcosa sulla nostra testa...ed intanto Preziosi fa la morale nonostante sia pluricondannato..Zio Fester compatisce il calcio italiano in TV nonostante le telefonate con Meani...Moratti glorifica la sua inter dicendo che presto tornera' a vincere nonostante la prescrizione mentre noi..vessati e scesi in B...dopo 6 anni dobbiamo ancora parlare di avvocati e procure...tribunali e processi...sentenze e notizie da far girare sul web...conferenze stampa con cui esultare e Palazzi che deve decidere del nostro destino.....

Non gliele faccio piu'....

ma di quei due a me non frega nulla, sono due poveracci e le loro squadre pur commettendo illeciti a ripetizione non riescono a vincere un tubo, mi fanno quasi pena

spero solo che conte non risenta troppo di questa calugnata, lo stesso vale per leo bonucci e che il nostro mercato non venga troppo influenzato da questa pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dirti, a volte è come dici tu, altre, ad indagare anche su persone notorie, ci si azzecca (e non è questo il caso!). Non si può fare di tutta l'erba un fascio, ci sono P.M che operano correttamente ed in buona fede e chi lo fa per farsi bello davanti alla tv o, riprendendo il tuo esempio, per andare in Parlamento.....!

Faccio un nome su tutti, Guariniello...uno che per andare in tv a farsi vedere venderebbe l'anima al diavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però Inter-Lecce viene citata da Tisci, quindi ora vediamo che faranno.... un'idea ce l'ho

2090002-una-sabbia-scaricante-del-camion-su-una-spiaggia-spagnola.jpg

L'idea è proprio giusta..

basti vedere che non ne parla nessuno...nessuno.....poi uno dice che fa il complottista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei fare il moralista di turno e dirti che sbagli, ma proprio non ci riesco, fai bene, va prima che sia troppo tardi, io stesso, ne avessi l'opportunità economica benchè probabilmente più giovane di te lo farei al volo

guarda, a me dispiace per sto paese..ma mi dispaice davvero eh!

Non sono uno che butta sentenze dietro una tastiera e basta, davvero..

Non dovrei dirlo, ma mi sono anche impegnato per fronteggiare un problema che affliggeva una zona della mia citta per 20 anni.

Alla fine è finita che abbiamo pestato i piedi, anzi, le pinne agli squali.

E abbiamo subito anche delle minacce.

Non ci siamo lasciati intimidire, siamo andati avanti.

Pero quello che voglio dire è che semplicemnte ne ho le palle piene, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile l'amarezza di Conte per non essere stato sentito dal PM ma una perquisizione è tale se non c'è avviso....

detto questo Antonio spero tu sia il mio allenatore per i prossimi 20 anni.-

secondo me intende dire che se il pm l'avesse chiamato per rispondere dell'accusa, avrebbe potuto chiarire tranquillamente la sua posizione, per cui la percuisizione non avrebbe avuto luogo e/o non avrebbe avuto motivo, infatti conte pare essere molto sicuro della sua posizione di estraneità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa bufera non sarebbe scoppiata se Conte prevedendone l’impatto avesse rinviato la firma di rinnovo del contratto lasciando fuori la Juventus da questo marasma, tenuto conto che lo scudetto è stato vinto senza se e senza ma, senza avvisi di garanzia di nessun genere, per merito suo e della squadra. Cosi facendo avrebbe avuto tempo e modo per difendersi da solo, liberamente chiarendo ogni equivoco o illazione, venendone fuori alla grande da questa campagna mediatica e facendo bella figura lui stesso e di riflesso la Juventus. La firma del contratto rinnovato, una volta dimostrata la sua estraneità ai fatti attribuitigli, avrebbe valorizzato ancor di più la fiducia riposta in lui dalla Juventus come allenatore per i prossimi anni, mettendo a tacere le malelingue.

Per quanto mi riguarda invece è l'esatto contrario. Ovvero è proprio l'aver firmato il contratto la dimostrazione della rinnovata fiducia e soprattutto vicinanza della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi di quelle due squadre di mierda...che da anni commettono illeciti e porcherie di ogni genere...ridano di cio' che si succede periodicamente perchè sono i primi a sapere non gia' di essere i piu' onesti...ma quelli piu' tutelati da chiunque...

l'onnipotenza logora chi non ce l'ha!(cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveroso il fatto che la società sia al fianco del mister non abbandonandolo al proprio destino

su Conte c'è poco da aggiungere, uomo vero che viene smerdato sulla base di dichiarazioni di un delinquente, in più viene trattato come un latitante quando è da mesi che chiede di essere ascoltato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ti quoto, il tuo stato d'animo è il mio, non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.