Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

la merdaa che vogliono tirare addosso alla juventus e a conte se la rimangeranno col cucchiano pezzetto per pezzetto.

"buone vacanze a tutti, perche le mie saranno sicuramente delle buone vacanze"

idolo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate....ma che vuol dire quando dice "ho subito un'aggressione a bastonate per la mia integrità morale"??? a che episodio si riferisce??

da leccese allenando il bari si " permise" di battere il lecce.

ed i tifosi lo aggredirono per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate....ma che vuol dire quando dice "ho subito un'aggressione a bastonate per la mia integrità morale"??? a che episodio si riferisce??

A questo

Lecce, Antonio Conte aggredito in spiaggia

Quattro persone armati di spranghe hanno avvicinato l'allenatore del Bari. Uno lo avrebbe colpito con un pugno

LECCE - Il tecnico del Bari, il leccese Antonio Conte, è stato aggredito nel pomeriggio di domenica a Spiaggia bella, una località balneare a pochi chilometri da Lecce, poco dopo aver partecipato a una partita di calcetto. Quattro persone, sopraggiunte a bordo di una Lancia Y - secondo la ricostruzione dell'episodio al vaglio dei carabinieri - hanno atteso che finisse di giocare e lo hanno avvicinato. Uno lo avrebbe colpito con un pugno.

LA FUGA - Gli altri giocatori e alcuni testimoni sono intervenuti in difesa di Conte e hanno messo in fuga gli aggressori che avrebbero maneggiato anche alcune spranghe. L'ostilità delle frange estreme del tifo leccese nei confronti dell'allenatore si è accentuata da quando l'ex capitano della Juve ha accettato di guidare il Bari: le tifoserie barese e leccese, infatti, sono divise da antica rivalità. Nello scorso maggio il Bari, già salvo, espugnò il campo del Lecce che con la sconfitta fu costretto a disputare gli spareggi per la promozione in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico, come si fa ad entrare in casa di una persona sapendo che essa non c'è e magari terrorizzando una bambina piccola, oltre alla moglie. Manco fosse un serial killer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo e leggo che tutti cercano di capire, farsi un opinione su cosa ha portato a coinvolgere Conte, dimenticando o non volendosolo chiedere, che l'obiettivo è colpire il simbolo della rinascita della Juventus, Conte è troppo bravo ragazzi e ha riporatto la JUventus nel calcio che conta, vi basta questo?

E' cosi purtroppo. Prima secondo tutti vincevamo grazie alla triade e quindi andava eliminata. Negli anni cobolliani nessuna inchiesta. Poi facciamo uno stadio che in italia tutti possono solo sognare e arriva l'inchiesta sull'acciaio scadente. Poi torniamo a vincere grazie a Conte ed ecco che va eliminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo e leggo che tutti cercano di capire, farsi un opinione su cosa ha portato a coinvolgere Conte, dimenticando o non volendosolo chiedere, che l'obiettivo è colpire il simbolo della rinascita della Juventus, Conte è troppo bravo ragazzi e ha riporatto la JUventus nel calcio che conta, vi basta questo?

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il "qualcosa succederà" di Allegri non me lo tolgo dalla testa.

non vediamo fantasmi dove non ci sono però, io credo che non centri nello specifico il milan, quanto l'opinione publica che ci vuole sul baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cosi purtroppo. Prima secondo tutti vincevamo grazie alla triade e quindi andava eliminata. Negli anni cobolliani nessuna inchiesta. Poi facciamo uno stadio che in italia tutti possono solo sognare e arriva l'inchiesta sull'acciaio scadente. Poi torniamo a vincere grazie a Conte ed ecco che va eliminato.

E' talmente evidente che non capirlo vuol dire o essere dei totali idioti...o totalmente in malafede! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il "qualcosa succederà" di Allegri non me lo tolgo dalla testa.

ma no era una previsione sui risultati della juve nelle ultime 5 partite, ricordo l'intervista, c'era anche Costacurta in studio.

Allegri pronosticava che la juventus potesse perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo sereni che da qui non troveranno nulla a livello tangibile, ergo non subiremo alcuna penalizzazione o squalifica

Il problema è il solito danno d'immagine, è uguale alla storia doping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l'amarezza di conte ma purtroppo non è il primo caso nel modo di agire dei pm, forse lo hanno fatto per mettere pressione a qualcuno spingendolo a confessare, probabilmente hanno forzato la mano perchè non hanno molto in mano. A loro non interessa se poi uno viene tritato dai media. Ke logicamente si sono ben guardati dal dire (salvo rari casi e solo dopo molte ore) che TUTTI i dirigenti del siena sono stati perquisiti (mezzaroma, perinetti etc..). Di perinetti poi nessuno ha ancora parlato

:" stamattina mi ha chiamato perinetti piangendo e mi ha detto che stava subendo una perquisizione e mi ha giurato che lui non centra niente..." (cit. zamparini pres palermo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste marcie su roma e presunti complotti............la juve non centra nulla......

Conte è una persona per bene e spero ripeto spero che non centri nulla con quello che si dice.......in caso contrario pagherà come giusto che sia!!

Una cosa che mi lasci perplesso è perchè non sia stato ascoltato come tutti gli altri.....come lui giustamente ha fatto notare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami eh...ma è una forma di scaramanzia oppure sei tafazzi???

ogni post che leggo è sempre dello stesso tenore, mai un briciolo di ottimismo, mai.

Abbiamo vinto il 30° scudetto eh....

appunto. E' proprio per questo che ci stanno facendo ancora queste cose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrobbio 19 dicembre

Quanto ai miei rapporti con ILIEVSKI preciso quanto segue: il mercoledì o giovedì della settimana prima di ATALANTA-PIACENZA ebbi modo di conoscere il predetto. Fu GERVASONI a preannunciarmi il suo arrivo per eventuali accordi con gli zingari in riferimento alle partite del SIENA. Ci vedemmo presso un ristorante di Siena. All'incontro venne anche il GEGIC oltre allo stesso GERVASONI. In occasione dell'incontro in effetti i due slavi (parlava solo GEGIC in italiano) si dissero disposti a combinare della partite del SIENA. Io gli risposi negativamente in quanto giocavo poco per poter interferire sui risultati della mia squadra.

A.D.R.: non ho mai parlato della cosa con i miei compagni di squadra.

In occasione di quest'incontro, ho appreso che gli slavi si apprestavano a combinare la partita ATALANTA-PIACENZA. GERVASONI mi disse, pur in presenza degli zingari, che la partita sarebbe stata combinata anche attraverso l'apporto dei fratelli COSSATO i quali avrebbero investito anche loro sul risultato. Nell'occasione ho appreso con sorpresa che anche la partita SIENA-PIACENZA che aveva visto la vittoria del PIACENZA fuori casa per 3 a 2, era stata combinata dagli zingari. Io avevo giocato ma non mi ero reso conto di nulla. Appresi nell'occasione che l'accordo degli zingari con i giocatori del Piacenza era nel senso di un "Over". Dopo 20 minuti il Siena vinceva per 2 a 0 e, poco prima della fine del primo tempo segno il Piacenza. A risultato "Over" acquisito, cioè dall'inizio del secondo tempo, il Piacenza avrebbe giocato normalmente, vincendo alla fine per 3 a 2.

In occasione della partita SIENA-NOVARA, che voi mi dite essere stata disputata il 1 Maggio 2011 terminata con il risultato di 2 a 2, venni contattato da GEGIC e ILIEVSKI i quali proponevano un risultato diverso dal pareggio o un pareggio con "Over". Io risposi che non ero interessato e che non avrei neanche giocato. In effetti ci furono dei contatti tra i giocatori in quanto il pareggio sarebbe stato un risultato proficuo per tutte e due le squadre. Infatti ci fu un contatto tra VITIELLO del Siena e DRASCEK del Novara il quale avvenne nella hall dell'albergo che ospitava noi del Siena. Io gli ho visti parlare.

di conte neanche l ombra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrobbio 19 dicembre

Quanto ai miei rapporti con ILIEVSKI preciso quanto segue: il mercoledì o giovedì della settimana prima di ATALANTA-PIACENZA ebbi modo di conoscere il predetto. Fu GERVASONI a preannunciarmi il suo arrivo per eventuali accordi con gli zingari in riferimento alle partite del SIENA. Ci vedemmo presso un ristorante di Siena. All'incontro venne anche il GEGIC oltre allo stesso GERVASONI. In occasione dell'incontro in effetti i due slavi (parlava solo GEGIC in italiano) si dissero disposti a combinare della partite del SIENA. Io gli risposi negativamente in quanto giocavo poco per poter interferire sui risultati della mia squadra.

A.D.R.: non ho mai parlato della cosa con i miei compagni di squadra.

In occasione di quest'incontro, ho appreso che gli slavi si apprestavano a combinare la partita ATALANTA-PIACENZA. GERVASONI mi disse, pur in presenza degli zingari, che la partita sarebbe stata combinata anche attraverso l'apporto dei fratelli COSSATO i quali avrebbero investito anche loro sul risultato. Nell'occasione ho appreso con sorpresa che anche la partita SIENA-PIACENZA che aveva visto la vittoria del PIACENZA fuori casa per 3 a 2, era stata combinata dagli zingari. Io avevo giocato ma non mi ero reso conto di nulla. Appresi nell'occasione che l'accordo degli zingari con i giocatori del Piacenza era nel senso di un "Over". Dopo 20 minuti il Siena vinceva per 2 a 0 e, poco prima della fine del primo tempo segno il Piacenza. A risultato "Over" acquisito, cioè dall'inizio del secondo tempo, il Piacenza avrebbe giocato normalmente, vincendo alla fine per 3 a 2.

In occasione della partita SIENA-NOVARA, che voi mi dite essere stata disputata il 1 Maggio 2011 terminata con il risultato di 2 a 2, venni contattato da GEGIC e ILIEVSKI i quali proponevano un risultato diverso dal pareggio o un pareggio con "Over". Io risposi che non ero interessato e che non avrei neanche giocato. In effetti ci furono dei contatti tra i giocatori in quanto il pareggio sarebbe stato un risultato proficuo per tutte e due le squadre. Infatti ci fu un contatto tra VITIELLO del Siena e DRASCEK del Novara il quale avvenne nella hall dell'albergo che ospitava noi del Siena. Io gli ho visti parlare.

di conte neanche l ombra...

molto interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE E' UOMO CON LE PALLE,E SE DOPO QUESTA CONFERENZA STAMPA..ANCORA NON CAPITE CHE E' UN UOMO PER BENE,BEH VI CONVIENE CAMBIARE SQUADRA!

non ci siamo capiti....io non dico che finirà male perchè è colpevole...il contrario. Vogliono farci fare la stesse fine del 2006 perchè abbiamo osato vincere uno scudetto in faccia ai milanesi. Proprio come allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.