Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

Ok...ma una perquisizione a distanza di 3 mesi dalle parole di Carobbio??

Scusa eh..ma se la loro intenzione era quella di cogliere di sorpresa Conte..allora la perquisizione la fai subito...non dopo 90 giorni!

lasciali parlare, come se dopo aver sentito la testimonianza di Conte tre mesi fà non si sarebbe potuta fare una perquisizione a sorpresa...

Giorgì queste * di pm stanno colpendo solo dove gli può venire pubblicità.

Hanno visto che carriera hanno fatto demagistris, narducci ed auricchio....

Non mi reggo più, per questo terrorismo mediatico và a finire che mi faccio bannare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so che dire, per me conte ha fatto un gran lavoro e vedendo in giro come si fa presto a scialacquare il lavoro di altri, non saprei

se uno legge un qualsiasi giornale online, vede conte e bonucci, bonucci e conte, maglia della juve, juventus

questi stanno provando a farci di nuovo fuori, proprio come nel 2006, ancora durante una competizione di calcio nazionale dove buona parte della squadra viene dalla juve

non mi stupire se di rimbalzo tirassero dentro altri, tipo buffon o matri o chi cavolo, ormai non mi stupisco più di niente

fatto sta che gli altri, i milanesi, stanno pregando perché ci distruggano ancora

sul campo non sanno vincere e allora via con altre strade

Ma non possono distruggerci, l'unica cosa anche se pesante è toglierci l'allenatore. Non possono toglierci dalla CL, non possono mandarci in B, C o Eccellenza, non perdiamo sponsor e soldi, non vendiamo i Campioni ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social network sta esplodendo l'antijuventino sempre più feroce. Io ne ho le scatole piene...

ma l'antijuventino e' sempre feroce, e' il complesso d'inferioririta' che li consuma dentro.

Oggi va be', oggi fanno festa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nel 2006 c'era AA in campo insieme a Moggi e GIraudo. Il cuginetto dov'era all'epoca e dov'è oggi? il cuginetto come mai non ha parlato dopo la vittoria dello scudetto? non si è fatto sentire...guarda caso come nel 2006....

Ti stai dimenticando delle guerre intestine in seno alla famiglia. Sul cuginetto non mi esprimo perchè di lui penso il peggio del peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che se il Presidente avesse qualche dubbio su Conte, avrebbe indetto una conferenza stampa del genere. Ritengo che Conte sia davvero estraneo a tutto ciò, e comincio davvero a credere che Carobbio l'abbia su con lui perchè sia a Bari che a Siena lo abbia messo fuori squadra. Anzi, aggiungo che potrebbe essere pure stato Carobbio il mandante delle "bastonate" subite da Conte davanti alla figlia. Che dite, potrebbe essere o l'ho sparata troppo grossa?

A me non stupiscono le sparate di sto carobbio, che nella sua posizione compromessa avrà cercato di arrampicarsi sugli specchi scaricando la responsabilità sulla società siena e su conte. Mi stupisce che delle dichiarazioni che sono mutate da interrogatorio a interrogatorio, e che sono già state sbugiardate da altri giocatori implicati nell'affaire, vengano comunque usate ad hoc per lanciare questa imboscata. O davvero la giustizia in Italia è roba da avanspettacolo, o c'è dell'altro sotto, altrimenti non me lo spiego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da cosa lo deduci Watson?

Ti sembra fattibile mettersi a richiamare ogni singolo giornalista che spara *? Secondo te Agnelli non ha niente di meglio da fare che leggere travaglio, bianchi e compagnia cantante? Oppure litigare a mezzo stampa con elkann?

A me sembrano tutte fantasie...ed inoltre il sentimento popolare esiste da 50 anni e non ci ha mai fatto male, fatta eccezione nel 2006 in cui la società si affossò da sola rinunciando a difendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche bobone vieri nel registro degli indagati... anche lui aveva bisogno di soldi? Mah... ne dubito.

Anche se questo coinvolgerebbe anche l'inter.... e ciò non mi dispiacerebbe affatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sembra fattibile mettersi a richiamare ogni singolo giornalista che spara *? Secondo te Agnelli non ha niente di meglio da fare che leggere travaglio, bianchi e compagnia cantante? Oppure litigare a mezzo stampa con elkann?

A me sembrano tutte fantasie...ed inoltre il sentimento popolare esiste da 50 anni e non ci ha mai fatto male, fatta eccezione nel 2006 in cui la società si affossò da sola rinunciando a difendersi.

Invece dovremmo avere un ufficio stampa adeguato proprio per questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciali parlare, come se dopo aver sentito la testimonianza di Conte tre mesi fà non si sarebbe potuta fare una perquisizione a sorpresa...

Giorgì queste * di pm stanno colpendo solo dove gli può venire pubblicità.

Hanno visto che carriera hanno fatto demagistris, narducci ed auricchio....

Non mi reggo più, per questo terrorismo mediatico và a finire che mi faccio bannare....

Ciao bello! .bye

E lo dici a me???

Poi mi dicono di rispettare certi modi di fare le indagini....ma per cortesia!

E' tutto pilotato....TUTTO PILOTATO......

E ti dico di piu'....Carobbio si è messo in grossi guai...perchè se dovesse succedere l'impensabile a Conte o alla Juve....non vorrei essere nei suoi panni...visto come stanno esasperando gli animi degli juventini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dico una cavolata...ma quando è saltato fuori il discorso di Carobbio mi ricordo di aver sentito l'anno scorso qualche notizia di frizioni tra lui e Conte per lo scarso impiego...non so se me lo sono sognato o sono notizie uscite l'anno scorso, eppure quando ho sentito il nome di Carobbio ho subito collegato a problemi suoi con il mister...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà più che un ufficio stampa ci vorrebbe un ufficio legale che faccia come hanno fatto con conte: spedire querele senza dire una parola...ma rispondere ad ogni giornalaio proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo pensare alle cose importanti, cioè farci rispettare dove conta (figc e tribunali) piuttosto che perdere tempo e soldi dietro ai giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche bobone vieri nel registro degli indagati... anche lui aveva bisogno di soldi? Mah... ne dubito.

Anche se questo coinvolgerebbe anche l'inter.... e ciò non mi dispiacerebbe affatto...

Tutto prescritto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ed inoltre il sentimento popolare esiste da 50 anni e non ci ha mai fatto male, fatta eccezione nel 2006

alla faccia dell'eccezione!

ci sono modi e modi di fare controinformazione, ti fa comodo pensare che io suggerisca la caciara, per sostenere i tuoi argomenti.!Esistono stili di giornalismo di controinformazione, che agnelli dovrebbe conoscere data la sua formazione anglosassone. E' da tempo che sostengo anche sul forum che come i politici americani anche a juve dovrebbe adottare strategie mediatiche adatte alla guerra a cui e sottoposta da almeno un quinquennio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

mah..prima della conferenza la pensavo come te...dopo mi sono un po ripreso... ad un certo punto conte dice di aver letto le poche parole del "provvedimento" e si rammarica di non essere stato chiamato dal giudice..... di conseguenza credo che l'avviso di garanzia faccia cenno solo alle dichiarazioni di carrobio... se ci fossero stati altri riscontri ( tabulati telefonici o indagini tecniche) ci sarebbe stata la necessità di interrogarlo senza dargli modo di inquinare le prove... e sarebbe stato quasi certamente arrestato....piuttosto....dai computer di casa non emergerà una beata mazza ...e amen...piuttosto...conte non sembra aver capito bene una cosa...lui dice di aver vinto il campionato con tre giornate di anticipo con grandi sacrifici...tutto vero e tutto sacrosanto...ma il fatto è che viene contestata una singola partita e non l'esito del torneo... e anche se al tempo quel pareggio era del tutto ininfluente...non lo era per gli scommettitori in mala fede....quindi qualsiasi ipotesi di "pareggite fisiologica di fine campionato" non deve neanche sfiorare la linea difesa degli avvocati di conte ......( non sono avvocato....ma...non insegno storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bello! .bye

E lo dici a me???

Poi mi dicono di rispettare certi modi di fare le indagini....ma per cortesia!

E' tutto pilotato....TUTTO PILOTATO......

E ti dico di piu'....Carobbio si è messo in grossi guai...perchè se dovesse succedere l'impensabile a Conte o alla Juve....non vorrei essere nei suoi panni...visto come stanno esasperando gli animi degli juventini.....

Mi auguro che lo facciano.

Così serve da lezione a qualcuno e la si smette di fare macelleria mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ad Antonio non succederà nulla, Carobbio sarebbe da andare a prendere e linciare. Altro che la galera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.