Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

io non capisco perche' carobbio viene ritenuto una fonte molto attendibile, ha delle prove reali che conte abbia fatto una combine oppure si e' inventato tutto perche' ce l'ha col mister?... magari questo e' in combutta con doni e lo vogliono implicare nella faccenda

per chi non ricorda conte fu quello che a bergamo mise doni in panca, sicuramente all' epoca si era accorto di qualcosa di losco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiger, andrea ha fatto il migliore intervento possibile in questo momento e, tra l'altro, come ho già scritto, ha parlato da amico di un amico, a me questo è piaciuto moltissimo...obiettivamente, la società questa volta si è comportata come era giusto facesse, iniziando con la conferma, stra ricofermata con decisione e pathos

a parole anche in passato si è fatto bene, qui bisogna farsi rispettare, devono capire che prima che tirare in ballo uno della juve devono avere prove sennò li distruggiamo

il modo di agire del pm di cremona è scandaloso a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo ad antonio conte..fiducia incondizionata della società..conferenza stampa di oggi..fiducia incondizionata di andrea agnelli..quindi dobbiamo essere fiduciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parole anche in passato si è fatto bene, qui bisogna farsi rispettare, devono capire che prima che tirare in ballo uno della juve devono avere prove sennò li distruggiamo

D'accordo con te...

Mi devo preoccupare??? tse

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è scandaloso...ma questa volta andrea, a parere mio, ha fatto tutto quello che ci sipoteva attendere dalla società...sinceramente, poteva usare altri termini in quella sede ed in questo momento dell'indagine? lui non ha la "libertà" di "alberto da bologna" o di "tiger man" che possono manifestare la giusta incazzatura a loro piacimento...facciamo gioco di squadra...eheheh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto eh...ho raggiunto 20000 messaggi...almeno 12000 dei quali parlando di processi...avvocati...sentenze...giudici.....procure....verbali....ricorsi....carte federali....pedinamenti e chissà quant'altro...

E meno male che questo è un forum di calcio.... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le perquisizioni potevano essere nell'aria..

Solo un povero * non si sarebbe disfatto nelle settimane scorse di qualsiasi apparecchiatura elettronica utilizzata per gli illeciti, se mai ne avessero fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un povero * non si sarebbe disfatto nelle settimane scorse di qualsiasi apparecchiatura elettronica utilizzata per gli illeciti, se mai ne avessero fatti.

Concetto troppo complicato per gli amanti del purismo giuridico! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con te...

Mi devo preoccupare??? tse

:d

penso di perchè in fondo sembra che nn abbiano nulla, ma se nn facciamo un azione di forza questi ci proveranno di nuovo

andrea non deve parlare deve agire.

niente diritti a sky

basta interviste alla scazzetta, alla repubblica e cacciamo i giornalisti delle testate che sono contro di noi, in modo scellerato

azioni di querela contro tutto ciò che viene fatto in modo illecito

e basta no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuro che non hanno prove di combine, se no l'avrebbero arrestato, invece sono solo le boiate di quel criminale di carobbio ...spero solo che anche se venisse squalificato agnelli lo voglia tenere, come mi sembra abbia intenzione di fare sentendo la conferenza....allena in settimana e in panca ci va un assistente...alla faccia di tutti i * che ci vogliono distruggere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto eh...ho raggiunto 20000 messaggi...almeno 12000 dei quali parlando di processi...avvocati...sentenze...giudici.....procure....verbali....ricorsi....carte federali....pedinamenti e chissà quant'altro...

questo non fa altro che aumentare la tristezza per quanto avvenuto oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è scandaloso...ma questa volta andrea, a parere mio, ha fatto tutto quello che ci sipoteva attendere dalla società...sinceramente, poteva usare altri termini in quella sede ed in questo momento dell'indagine? lui non ha la "libertà" di "alberto da bologna" o di "tiger man" che possono manifestare la giusta incazzatura a loro piacimento...facciamo gioco di squadra...eheheh...

ma tiger man o alberto da bologna che hanno libertà di parlare parlano, come i tanti utenti, ma lui non deve parlare lui deve agire, come ho detto prima a giorgino

se carobbio ha detto una balla e conte viene archiviato devono partire le denunce, siamo quotati in borsa le parole dei carrobbio sono deleterie per la juve in questo momento nn solo per conte

così se ci sono irregolarità del pm devono partire le querele le denunce.....

devono partire azioni di forza verso le testate,non è normale che repubblica e scazzetta sappiano di un avviso prima di bonucci

ma stiamo scherzando??

le parole servono a zero!!!

andrea non deve fare l'indignato deve sollevare il telefono e chiamare chi sa per rompere le chiappa e a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di perchè in fondo sembra che nn abbiano nulla, ma se nn facciamo un azione di forza questi ci proveranno di nuovo

andrea non deve parlare deve agire.

niente diritti a sky

basta interviste alla scazzetta, alla repubblica e cacciamo i giornalisti delle testate che sono contro di noi, in modo scellerato

azioni di querela contro tutto ciò che viene fatto in modo illecito

e basta no

E lo dici a me???

Se decidessi io...li farei entrare solo per prenderli a frustate sui malleoli...dopodichè li caccerei a padate nel coolo facendoli rotolare dai gradoni dello Juventus Stadium...'ste mierde!

Purtroppo pero' pare che AA non la pensi esattamente così...sarà perchè troppo educato..o forse troppo poco incazzato...o troppo poco consapevole dei danni che i media ci procurano da anni...chi lo sa???

P.s. comunque io parlavo della preoccupazione per il fatto di essere d'accordo con te...è una cosa che mi inquieta! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo fumo, quelle perquisizioni non hanno alcun senso fatte dopo mesi e mesi di cui non si parla di altro

solo uno scimpanzè avrebbe lasciato prove in giro

sono entrati in casa di criscito con moglie e figli piccoli!! pensassero a trovare il maiale che ha fatto le scempio a brindisi invece di spendere tempo a fare queste retate da film ammerricani con gente che può anche aver scommesso, ma non stiamo mica parlando di omicidio o di reato mafi a!!!

qui siamo alla follia, ormai sono tutte schegge impazzite in italia uno si alza e fa come caxxo gli pare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concetto troppo complicato per gli amanti del purismo giuridico! ;)

Attenzione, è risaputo che molti calciatori sono degli ignorantoni cronici, e spesso anche molto avari, vedasi situazione calcioscommesse..

Non escluderei che qualcuno di loro abbia solo cancellato dal PC, e non, fatto sparire tutto......

I giudici contano proprio su quei furboni, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tiger man o alberto da bologna che hanno libertà di parlare parlano, come i tanti utenti, ma lui non deve parlare lui deve agire, come ho detto prima a giorgino

se carobbio ha detto una balla e conte viene archiviato devono partire le denunce, siamo quotati in borsa le parole dei carrobbio sono deleterie per la juve in questo momento nn solo per conte

così se ci sono irregolarità del pm devono partire le querele le denunce.....

devono partire azioni di forza verso le testate,non è normale che repubblica e scazzetta sappiano di un avviso prima di bonucci

ma stiamo scherzando??

le parole servono a zero!!!

andrea non deve fare l'indignato deve sollevare il telefono e chiamare chi sa per rompere le chiappa e a tutti

guarda che io mi riferivo solo, solamente, alla conferenza stampa di questa sera, in cui, lo ripeto, aa mi è "piaciuto"! tutte le altre azion,i anche di più mirate, le condivido ampiamente tutte...ti faccio una domanda, qualcuno che comprava la gds ha smesso di comprarla dopo tutti gli invita a non farlo? iniziamo anche noi a fare qualcosa di concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo dici a me???

Se decidessi io...li farei entrare solo per prenderli a frustate sui malleoli...dopodichè li caccerei a padate nel coolo facendoli rotolare dai gradoni dello Juventus Stadium...'ste mierde!

Purtroppo pero' pare che AA non la pensi esattamente così...sarà perchè troppo educato..o forse troppo poco incazzato...o troppo poco consapevole dei danni che i media ci procurano da anni...chi lo sa???

P.s. comunque io parlavo della preoccupazione per il fatto di essere d'accordo con te...è una cosa che mi inquieta! :d

Non è che AA non la pensa così, è che i soldi delle tv purtroppo servono al bilancio ... non può certo non concedere i diritti a sky o mandarli a pascolare ... quello che può fare, e io invoco da sempre, è mettere nelle redazioni qualche "rappresentante" ... che renda meno di parte il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...saremo pronti per laurearci in giurisprudenza,allora :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo dici a me???

l'ho detto mesi fa la colpa è loro, a me ste dichiarazioni di andrea che tanto eccitano tutti nn fanno caldo nè freddo se passa questo uragano ne verrà un altro; se qualcosa fosse cambiato non staremmo dal 2006 nell stesso punto

il prossimo sarà il doping di conte,senti a me....sono già pronti

aspettano zeman in seria A per farglielo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che AA non la pensa così, è che i soldi delle tv purtroppo servono al bilancio ... non può certo non concedere i diritti a sky o mandarli a pascolare ... quello che può fare, e io invoco da sempre, è mettere nelle redazioni qualche "rappresentante" ... che renda meno di parte il tutto.

Ma puo' prendere a pedate nel coolo tutti quei pennivendoli della Cacchetta o Repubblica o simili.....che poi sono i primi ad essere giustizialisti quando si parla di Juventus.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo però significa che sei una persona competente e che gli altri si fidano di te... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io mi riferivo solo, solamente, alla conferenza stampa di questa sera, in cui, lo ripeto, aa mi è "piaciuto"! tutte le altre azion,i anche di più mirate, le condivido ampiamente tutte...ti faccio una domanda, qualcuno che comprava la gds ha smesso di comprarla dopo tutti gli invita a non farlo? iniziamo anche noi a fare qualcosa di concreto

ti rispondo io si.

e ti dico non vado sul sito e non commento gli articoli che vengono messi sul forum controlla pure

se entro è ogni tanto x invitare a non commentare

ma come vedi siamo in pochi, giusto 4 gatti il resto si fa le pippe mentali su ogni topic di mercato della scazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.