Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

perché sanno che saltasse conte potremmo tornare quelli di prima...

e dopo calciopoli, tutto può succedere

in tutte queste vicende, tra il lusco e il brusco, chi ci gode è sempre a Milano

Io sono convinto che a Conte non succederà nulla. Non mi va di parlare di sostituti ma con questa squadra e con il mercato che aspiriamo a fare con un altro buon allenatore possiamo tornare a vincere tranquillamente. Ma ripeto a Conte per me non succederà nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so voi ma a me UMANAMENTE rode che siano andati a casa di Conte facendo la perquisizione manco fosse un *...quando questa pagliacciata sarà finita rimarrà questa umiliazione gratuita nei confronti di Antonio. Brutti B A S T A R D I!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito, la mia preoccupazione non è per questa vicenda è per il fatto che ogni volta ne tirano fuori una nuova

così lasciato in mezzo al fuoco nemico conte non può reggere

purtoppo la juve ed essere tifoso bianconero, devi resistere a duri colpi, nel tempo e con l'età ti abituerai ad assorbire!!!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa un attimo, premetto che non ho le tue competenze, ma che sperano di ottenere con una perquisizione fatta il 28 maggio 2012?

ammesso e non concesso che il mister fose coinvolto in qualsiasi modo, in piena bufera come siamo ora, secondo il pm, poteva ancora conservare in casa prove di fatti incriminanti avvenuti un anno fa?

Perché, ripeto, non sempre le perquisizioni vengono fatte con prove fumanti o con indizi solidi come alcuni vogliono farvi credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già da un pezzo avrei fatto qualche intervento ad hoc contro la stampa che si adopera a creare il nuovo sentimento popolare ... avrei fatto sentire il mio peso nei cda che contano ... avrei fatto esporre il cugino elkann un po' di più, o lo avrei smascherato pubblicamente. troppo facile qualche parola "sbofonchiata" quando per l'ennesima volta i buoi sono scappati ...ti bastano le motivazioni oh custode di tutte le verità!

Quelli che proponi tu sono metodi stile caciara e non è questo lo Stile Juventus, non è che ogni giorno può mettersi a fare dichiarazioni contro i giornalisti...stiamo parlando del presidente di una società quotata in borsa, quindi prima di criticare bisognerebbe mettersi nei suoi panni, troppo facile sparare a zero su tutti su un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire non mette paura? Che deve andare in conferenza con il mitra? Ma non scherziamo per cortesia...

Agnelli doveva presentarsi vestito da Conan il barbaro, spaccare tutto quello che gli capitava sotto mano, randellare i giornalisti e minacciare di morte i pm... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato da più di dieci anni e se permetti so bene quello che sto dicendo. Piaccia o non piaccia devono avere in mano qualche cosa di un pochino più consistente delle dichiarazioni di un 'pentito'. Purtroppo non mi sento di essere ottimista, anche se da tifoso (e non da legale) spero proprio di sbagliarmi.

In realtà il pm e il gip hanno detto che è partite questa informativa di garanzia per le parole di carobbio e su conte è tutto da verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il pm e il gip hanno detto che che sono partite questa informativa di garanzia per le parole di carobbio e su conte è tutto da verificare

Quoto. Non hanno detto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social network sta esplodendo l'antijuventino sempre più feroce

come dire ... il sentimento popolare è pronto a colpire ancora ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social network sta esplodendo l'antijuventino sempre più feroce. Io ne ho le scatole piene...

e tu non li leggere che ti sentirai meglio, stanno ancora a rosiga per lo scudetto numero 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TI LASCEREMO MAI SOLO ANTONIO

Ste teste di * la pagheranno di brutto.

E' dal 2006 che lo sento dire...ma poi sempre noi lo prendiamo al *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui social network sta esplodendo l'antijuventino sempre più feroce. Io ne ho le scatole piene...

Essere Juventino significa anche saper resistere alla terribile invidia dei nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso anche che queste siano le dichiarazioni di carrobbio, io mi chiedo: a questa riunione tecnica saranno stati un bel po, mettiamo una ventina almeno giusto? Da quando la parola di uno vale più di quella di molti??

probabilemente da quando hanno capito che o ci fanno fuori così o altrimenti i prossimi anni saranno poveri di vittorie per molti.

Ma stavolta non attacca, Andrea difendici tu!

purtroppo quando si parla della juve la parola di uno, è la parola di chi si pente e vuole smascherare le ingiustizie, mentre la parola di molti, è la parola di molti omertosi...purtroppo siamo e saremo sempre scomodi...con la differenza che stavolta una dirigenza a difenderci ci dovrebbe essere!...e anche noi tifosi questa volta saremo pronti a scatenare il finimondo!

TUTTI UNITI INTORNO A CONTE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so voi ma a me UMANAMENTE rode che siano andati a casa di Conte facendo la perquisizione manco fosse un *...quando questa pagliacciata sarà finita rimarrà questa umiliazione gratuita nei confronti di Antonio. Brutti B A S T A R D I!!!

anche a me. e poi sono stanca di dover combattare con l'italiano medio che legge ste porcherie, i titoloni sui giornali e punta il dito. ho bloccato 150 persone su facebook oggi. alcune le ritenevo intelligenti. poerella mia madre mi ha difeso dal giornalaio (mia madre sta al calcio come io sto alla fisica quantistica,m ma per amore della figlia emigrata difende la juventus come se fosse sua) dicendo, e quoto "che cosa ne sa lei, ha sentito la conferenza stampa oggi? o legge solo quelle cretinate che scrive la gazzetta? sarà interista!" e poi mi ha chiamato sconvolta. ma si può che ogni cavolo di volta dobbiamo sempre combattere?? perchè???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che a Conte non succederà nulla. Non mi va di parlare di sostituti ma con questa squadra e con il mercato che aspiriamo a fare con un altro buon allenatore possiamo tornare a vincere tranquillamente. Ma ripeto a Conte per me non succederà nulla.

io non so che dire, per me conte ha fatto un gran lavoro e vedendo in giro come si fa presto a scialacquare il lavoro di altri, non saprei

se uno legge un qualsiasi giornale online, vede conte e bonucci, bonucci e conte, maglia della juve, juventus

questi stanno provando a farci di nuovo fuori, proprio come nel 2006, ancora durante una competizione di calcio nazionale dove buona parte della squadra viene dalla juve

non mi stupire se di rimbalzo tirassero dentro altri, tipo buffon o matri o chi cavolo, ormai non mi stupisco più di niente

fatto sta che gli altri, i milanesi, stanno pregando perché ci distruggano ancora

sul campo non sanno vincere e allora via con altre strade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtoppo la juve ed essere tifoso bianconero, devi resistere a duri colpi, nel tempo e con l'età ti abituerai ad assorbire!!!!!! :)

sono anni che seguo la juve fino al 2006 non è mai accaduto niente di simile e quando ci hanno provato li abbiamo fatti secchi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che se il Presidente avesse qualche dubbio su Conte, avrebbe indetto una conferenza stampa del genere. Ritengo che Conte sia davvero estraneo a tutto ciò, e comincio davvero a credere che Carobbio l'abbia su con lui perchè sia a Bari che a Siena lo avesse messo fuori squadra. Anzi, aggiungo che potrebbe essere pure stato Carobbio il mandante delle "bastonate" subite da Conte davanti alla figlia. Che dite, potrebbe essere o l'ho sparata troppo grossa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo molto male... non finiranno qui, attaccheranno anche questa stagione, ne sono sicuro...., le perquisizioni a Conte le hanno tirate il giornalismo forcaiolo anti juventino della Gazzetta, a mio parere il prossimo campionato non si gioca, succederà un macello, il calcio è uno sfogo sociale, rotto il giocattolo le incazzature saranno moltiplicate per mille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli doveva presentarsi vestito da Conan il barbaro, spaccare tutto quello che gli capitava sotto mano, randellare i giornalisti e minacciare di morte i pm... .ehm

mi hai appena fatto fare due risate. grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che proponi tu sono metodi stile caciara e non è questo lo Stile Juventus, non è che ogni giorno può mettersi a fare dichiarazioni contro i giornalisti...stiamo parlando del presidente di una società quotata in borsa, quindi prima di criticare bisognerebbe mettersi nei suoi panni, troppo facile sparare a zero su tutti su un forum.

esatto e aggiungo: casomai a qualcuno piace questo metodo...c'è de laurentiis e il napoli che accolgono tifosi...noi siamo altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.