Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte e Agnelli: «L'anno prossimo abbiamo una Champions e Antonio sarà il nostro condottiero»

Post in rilievo

alla faccia dell'eccezione!

ci sono modi e modi di fare controinformazione, ti fa comodo pensare che io suggerisca la caciara, per sostenere i tuoi argomenti.!Esistono stili di giornalismo di controinformazione, che agnelli dovrebbe conoscere data la sua formazione anglosassone. E' da tempo che sostengo anche sul forum che come i politici americani anche a juve dovrebbe adottare strategie mediatiche adatte alla guerra a cui e sottoposta da almeno un quinquennio ..

Basta a non dare peso alle * che scrivono e dicono i media, altrimenti fai i loro gioco!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dico una cavolata...ma quando è saltato fuori il discorso di Carobbio mi ricordo di aver sentito l'anno scorso qualche notizia di frizioni tra lui e Conte per lo scarso impiego...non so se me lo sono sognato o sono notizie uscite l'anno scorso, eppure quando ho sentito il nome di Carobbio ho subito collegato a problemi suoi con il mister...

Ma è chiaro che Carrobbio sta inventando per alleggerire la sua posizione! Gli altri giocatori del Siena implicati avrebbero potuto fare come lui e scaricare ogni addebito a società e allenatore. Invece, essendo più uomini di questo ominide, hanno negato le "verità" di Carrobbio, quando invece avrebbero potuto fare come lui e tentare questa scappatoia. Questo a mio avviso è un punto a favore forte nei riguardi di Conte: i 3 del Siena (Terzi, Ficagna e non ricordo l'altro) avrebbero potuto seguire l'esempio di Carrobbio e alleggerire la loro posizione, ma non l'hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciali parlare, come se dopo aver sentito la testimonianza di Conte tre mesi fà non si sarebbe potuta fare una perquisizione a sorpresa...

Giorgì queste * di pm stanno colpendo solo dove gli può venire pubblicità.

Hanno visto che carriera hanno fatto demagistris, narducci ed auricchio....

Non mi reggo più, per questo terrorismo mediatico và a finire che mi faccio bannare....

Stai calmo, è meglio per la tua salute, non ne vale la pena! Lo sò fa incazzare, ma bisogna avere la pazienza di aspettare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia dell'eccezione!

ci sono modi e modi di fare controinformazione, ti fa comodo pensare che io suggerisca la caciara, per sostenere i tuoi argomenti.!Esistono stili di giornalismo di controinformazione, che agnelli dovrebbe conoscere data la sua formazione anglosassone. E' da tempo che sostengo anche sul forum che come i politici americani anche a juve dovrebbe adottare strategie mediatiche adatte alla guerra a cui e sottoposta da almeno un quinquennio ..

Le guerre si fanno negli ambienti che contano, non sui giornali e in tv...quella si chiama caciara...non possiamo certo pensare che qulli da combattere siano travaglio, palombo e compagnia bella...quelli che contano, quelli che vanno combattuti sono galliani, moratti, narducci, ecc.

Per me è molto più importante che sia stato messo a disposizione del mister lo staff di avvocati, tra cui chiappero, che ai tempi del processo doping fece cose egrege, altro che zaccone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte anche per come si è presentato oggi in conferenza ha fatto capire di essere in grado di difendersi da solo dalle accuse che gli sono state mosse dimostrando la sua estraneità ai fatti contestatigli, non ha bisogno di coperture preventive perché non ha da temere nulla, la sua integrità morale da calciatore e allenatore non è mai stata intaccata né è venuta meno stando alle sue parole.

Rinviando la firma per il rinnovo del contratto Conte avrebbe colto in contropiede chi lo indaga dimostrando di saper ribattere e smontare il castello delle accuse senza chiamare in causa la Juventus che in tutto questo c’entra ben poco, anzi niente, visto che lo scudetto è stato vinto meritatamente e soprattutto regolarmente.

Quindi era opportuno aspettare e firmare il contratto di rinnovo dopo questo temporale che era già nell’aria, Conte prima si discolpava da sospetti per molti apparsi inconsistenti e poi si prendeva la soddisfazione contro gli inquirenti del calcio scommesse che hanno montato il caso, di rinnovare il suo rapporto con la Juventus per i prossimi anni.

Naturalmente nella sua azione personale per venirne fuori pulito da questa vicenda Conte non sarebbe mai rimasto solo, tifosi e società anche senza la firma sul contratto lo avrebbero sempre sostenuto e difeso a modo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai calmo, è meglio per la tua salute, non ne vale la pena! Lo sò fa incazzare, ma bisogna avere la pazienza di aspettare!

Hai ragione, ma dal 2006 la vivo malissimo.

Adesso questa sembra la nascita di un sentimento popolare bis.

Questa volta però non gliela facciamo passare liscia.

Anche gli Agnelli si sono schierati, vediamo come finisce stavolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il P.M di Cremona sta facendo il suo lavoro secondo legge, l'unica cosa che gli può essere imputata è che forse lo sta facendo con dei modi un po' teatrali (200 carabinieri impiegati, tra arresti, perquisizioni, ecc), per il resto sta seguendo le "normali" procedure.....!

Certo, tanto impegno ci vorrebbe anche nei confronti dei veri delinquenti che occupano le poltrone a Roma (avete capito il riferimento, vero ? :d) , tra indagati per Mafia, corruzione, frode allo Stato, ecc, ma questo è un altro discorso, non facciamo i Berlusconi di turno, che i magistrati sono cattivi, le toghe rosse, l'accanimento giudiziario, ecc.....non facciamo passare questo messaggio!

All'estero la giustizia italiana sembra un farsa... e vivo in belgio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo gli indagati sono cosi chiamati perchè ogni piccola intercettazione o confessione in cui viene coinvolto il nome è automatico che scatti l indagine...a maggior ragione chi viene indagato e non arrestato è perchè una persona ha tirato in ballo il soggetto coinvolto...e non essendoci al momento altre prove o confessioni (anzi direi il contrario visto che tre giocatori hanno discolpato conte) mandano l avviso di garanzia con annessa perquisizione di proprie abitazioni (prima sentivo dire da sky indiscrezioni in cui a conte avrebbero sequestrato iphone e fatto il backup al computer per controllare se ci fosse qualcosa)..il problema poi per il nostro mister è dovuto dal fatto che il siena calcio è coinvolto per circa 7/8 partite e considerando che in una tirano in ballo lui in una di queste è normale per quanto faccia inca...volare che venga indagato..e comunque da come lo visto io o finge alla grande oppure dice la verità..e conoscendolo dalla tv propenderei per la seconda...e comunque tutti gli indagati sono appunto indagati in quanti tirati in ballo una volta senza altre prove o confessioni come invece è successo per gli arrestati dove appunto le prove e le confessioni sono piu di una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che questa brutta faccenda non influisca il mercato. Purtroppo queste notizie arrivano all'estero e non so quanto i giocatori si sentano tutelati, sapendo che il loro allenatore può essere arrestato...c'è troppa disinformazione dilagante, i giornali scrivono idiozie solo per vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno detto anche giudici ed inquirenti, quindi.....

Ma com´é possibile che ogni volta che l´Inter viene beccata in qualche illecito non interessa a nessuno? Questa é malafede.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto nell'altro topic,ho visto tutta la conferenza stampa del pm martino su premium,il pm ha detto che i NON ARRESTATI non rischiano niente,e sopratutto si è raccomandato con la stampa di non enfatizzare le perquisizioni,perchè è un atto dovuto per regolamento,specificando che non si trattava di una VERA PERQUISIZIONE,ma dei tecnici hanno fatto un back-up dal computer,e poi hanno riconsegnato il PC a conte.....quindi se non esce niente da quel computer conte non rischia NIENTE!!!....completamente diversa la situazione degli ARRESTATI ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto nell'altro topic,ho visto tutta la conferenza stampa del pm martino su premium,il pm ha detto che i NON ARRESTATI non rischiano niente,e sopratutto si è raccomandato con la stampa di non enfatizzare le perquisizioni,perchè è un atto dovuto per regolamento,specificando che non si trattava di una VERA PERQUISIZIONE,ma dei tecnici hanno fatto un back-up dal computer,e poi hanno riconsegnato il PC a conte.....quindi se non esce niente da quel computer conte non rischia NIENTE!!!....completamente diversa la situazione degli ARRESTATI ....

Beh...certo che se magari evitassero di fare le perquisizioni alle 6 del mattino come se andassero a prelevare un delinquente a casa sua...o come se stessero impedendo che importanti prove vengano trafugate....forse anche la stampa darebbe un risalto diverso...

O no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo. abbassiamo i toni, Conte è a posto, non succederà nulla, e non cavalchiamo i titoli di giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com´é possibile che ogni volta che l´Inter viene beccata in qualche illecito non interessa a nessuno? Questa é malafede.....

Più che altro questa è l'Italia ;) l'Italia che si va a giocare l'europeo con i nostri migliori giocatori (e c'ha giocato anche un mondiale 6 anni fa con mezza squadra che poi hanno spedito in serie b solo perchè era vincente), l'Italia che, me possino, non avrà il mio minimo supporto no lo ha avuto sei anni fa, nè ora nè mai più, neppure se ci restituiranno i nostri scudi. Se tratta da schifo una persona come Conte (tanto per dire ... peggio di Riina eh) non intonerò di certo "fratelli d'Italia".

Massimo suporto ad Antonio e un grazie a Davide per il video .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che questa brutta faccenda non influisca il mercato. Purtroppo queste notizie arrivano all'estero e non so quanto i giocatori si sentano tutelati, sapendo che il loro allenatore può essere arrestato...c'è troppa disinformazione dilagante, i giornali scrivono idiozie solo per vendere...

Infatti il danno di mercato è già fatto, abbondantemente, oltre che d'immagine.

E nessuno pagherà, come per le notizie sullo stadio che crolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente perfetto l'intervento di Andrea Agnelli, che però, a mio avviso, ha dimenticato di aggiungere la seguente frase, prima di passare la parola ad Antonio: "Attenti a quello che scrivete, perché da domani fioccheranno querele!"

..eh si,e poi tutta l'Italia anti-juventina ci denominerebbe come i "Celentano" dello sport!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.