Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Assemblea degli azionisti: Elkann «Nessun piano B per Conte, Exor non scenderà mai sotto il 60%, la Juve ha vinto senza top-player»

Post in rilievo

Ah ecco, il riferimento alla triade mi mancava. Ma sì, trasformiamo anche questa discussione in un attacco alla Juve che non ha difeso Moggi e Giraudo, argomento originale.

poco originale, lo riconosco. Importante però. CI siamo giocati due scudetti e la nostra immagine per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco originale, lo riconosco. Importante però. CI siamo giocati due scudetti e la nostra immagine per sempre...

 

L'immagine per chi scusa? Per gli avversari? Quella era già giocata, ci consideravano ladri già prima.

Sugli scudetti ... ne abbiamo vinti e vinceremo talmente tanti, che non ne farei una questione di vita per i prossimi 50 anni ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA ha già spiegato che non possiamo muoverci finché non arrivi almeno il secondo grado del processo di Napoli...

Ah lo so, è questo che mi spaventa. Perchè se la juventus nel secondo grado di napoli , specie di Giraudo, fa come ha fatto nel primo di Moggi possiamo salutarli già da adesso i due scudetti.

Ma poi, il secondo grado va aspettato per le azioni legali conseguenti, per difendere e sostenere la triade non è necessario aspettare nessun secondo grado, così come non lo stanno aspettando per Conte. E come per Conte potrebbe essere determinante un sostegno della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare sentendo il video che elkan non si sia sbottonato più di tanto rimandando tutto alla conferenza di ieri. cioè a quanto detto da suo cugino

 

niente di nuovo sotto questo cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine per chi scusa? Per gli avversari? Quella era già giocata, ci consideravano ladri già prima.

Sugli scudetti ... ne abbiamo vinti e vinceremo talmente tanti, che non ne farei una questione di vita per i prossimi 50 anni ecco.

capisco che ci siano tifosi come te che non se ne fanno un problema, ma per me è un problema, è anche grosso.

Inutile che ti spieghi la differenza tra le dicerie e una condanna vera e propria con tanto di revoca degli scudetti, con uno scandalo calcistico noto in tutto il mondo.

Di certo, se le cose stanno così, sarebbe meglio non contarne 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lo so, è questo che mi spaventa. Perchè se la juventus nel secondo grado di napoli , specie di Giraudo, fa come ha fatto nel primo di Moggi possiamo salutarli già da adesso i due scudetti.

Ma poi, il secondo grado va aspettato per le azioni legali conseguenti, per difendere e sostenere la triade non è necessario aspettare nessun secondo grado, così come non lo stanno aspettando per Conte. E come per Conte potrebbe essere determinante un sostegno della società.

 

si e poi ci sarà la cassazione.........

 

io non ho capito una cosa, ma se in appello la sentenza attuale dovesse essere confermata, non si potrà procedere??

cioè è necessaria l'assoluzione di moggi per chiedere gli scudi??

 

no perchè se le motivazioni bastano non ha alcun senso aspettare l'appello, se serve l'assoluzione di moggi e giraudo possiamo dire addio agli scudi per sempre perchè nn saranno mai assolti, perchè se vengono assolti nella juve succede il finimondo, quelli chiederanno risarcimenti e reintegri immediati!!!

 

molti non hanno capito che nessuno nella juve vuole l'assoluzione di moggi e giraudo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mabbasta co sta Triede, gli stessi Elkaan hanno voluto la nostra retrocessione e tutto quello che e' successo ...SVEGLIA. La cosa piu' importante e' che i potenti ora stanno dalla nostra parte. Finche staranno dalla nostra parte forse non ci succedera' piu' niente.

ti stupirà , ma per molti è proprio questo il problema :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gion Elkane non è mai un bel vedere.

 

Io comincio a grattarmi.

 

 

manco un bel sentire!! sefz

 

mi unisco, "grattatio benevolentia" pure per men........... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo un ambiente compatto che fa fronte comune con Conte. Abbiamo una Champions da disputare nel nostro Stadio e lo faremo con Conte. Pensiamo a rafforzare la squadra e renderla ancora piú competitiva per il prossimo anno. Voglio vincere e pensare che questo sia solo il punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e poi ci sarà la cassazione.........

 

io non ho capito una cosa, ma se in appello la sentenza attuale dovesse essere confermata, non si potrà procedere??

cioè è necessaria l'assoluzione di moggi per chiedere gli scudi??

 

no perchè se le motivazioni bastano non ha alcun senso aspettare l'appello, se serve l'assoluzione di moggi e giraudo possiamo dire addio agli scudi per sempre perchè nn saranno mai assolti, perchè se vengono assolti nella juve succede il finimondo, quelli chiederanno risarcimenti e reintegri immediati!!!

 

molti non hanno capito che nessuno nella juve vuole l'assoluzione di moggi e giraudo!!

la cassazione... e se ci fosse la prescrizione??? Tu al posto di moggi e giraudo, sapendo di non godere del sostegno di chi dovrebbe sostenerti, ti andresti a impelagare in altri processi??Non credo, e a che pro poi.

 

 

Le motivazioni potrebbero bastare, ma ormai la juve ha fatto scadere i termini dei 30 giorni per usare quelle di napoli.

 

Non è necessario che venga assolto moggi, in quel processo dipende dalle motivazioni, che per noi in primo grado sono state ottime.

 

Giraudo però, essendo l'ad, è fondamentale che venga assolto. Il che è tutto dire :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cassazione... e se ci fosse la prescrizione??? Tu al posto di moggi e giraudo, sapendo di non godere del sostegno di chi dovrebbe sostenerti, ti andresti a impelagare in altri processi??Non credo, e a che pro poi.

 

 

Le motivazioni potrebbero bastare, ma ormai la juve ha fatto scadere i termini dei 30 giorni per usare quelle di napoli.

 

Non è necessario che venga assolto moggi, in quel processo dipende dalle motivazioni, che per noi in primo grado sono state ottime.

 

Giraudo però, essendo l'ad, è fondamentale che venga assolto. Il che è tutto dire :d :d

 

ma non sarà assolto! se viene assolto comincia un altra guerra.

anche per me le motivazioni bastavano, ma loro aspettano l'appello, magari sperano che dall'appello esca superman e gli riporti gli scudi a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che ci siano tifosi come te che non se ne fanno un problema, ma per me è un problema, è anche grosso.

Inutile che ti spieghi la differenza tra le dicerie e una condanna vera e propria con tanto di revoca degli scudetti, con uno scandalo calcistico noto in tutto il mondo.

Di certo, se le cose stanno così, sarebbe meglio non contarne 30.

 

Sì ma ormai il danno è fatto. Questi discorsi andavano fatti nel 2006.

Una revisione adesso sarebbe valida solo per noi, non certo per l'opinione pubblica che ormai sul 2006 ha messo una pietra sopra. Ormai, chi pensa che prima del 2006 rubavamo, lo penserà comunque. E idem chi pensa che noi fossimo i più forti. Ti direbbero che hai corrotto i giudici per ottenere la revisione, che a distanza di anni non conta, vale quello deciso all'epoca. Sappiamo come funziona.

A me non cambia molto, perchè so di aver assistito ad anni vincenti con una Juve più forte, so che Moggi e Giraudo hanno sbagliato alcuni comportamenti ma relativi e non sono stati i soli, e so che ufficialmente gli scudetti sono 28, e gli altri li ritengono anche troppi se vuoi.

Penso al futuro, a vincere, e penso al passato per come lo considero io. Probabilmente la revisione frutterebbe alla Juve un sacco di soldi di risarcimento, e quello mi farebbe certamente piacere. Sull'onore ... mi interessa solo l'onore di chi stimo, degli altri non mi interessa, sentenze o non sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA il primo giorno alla Juve diceva che la juve doveva uscire da exor. A quanto pare ha vinto il cugino. A me non pare una bella notizia.

 

avere alle spalle una exor motivata al massimo nel sostenere il lavoro di andrea mi fa sentire molto meglio,con le beghe che abbiamo in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non sarà assolto! se viene assolto comincia un altra guerra.

anche per me le motivazioni bastavano, ma loro aspettano l'appello, magari sperano che dall'appello esca superman e gli riporti gli scudi a casa

appunto. Se venisse assolto ci sarebbe da ridere. E allora io dico, che almeno la tifoseria sappia cosa si dovrebbe fare e cosa si fa, ora come nel secondo grado.

Perchè poi parliamoci chiaro, se vuoi fare assolvere uno fai come fece Giraudo con Agricola o ora AA con Conte, te lo tieni ben stretto e lo proteggi, legittimandolo. Se lo scarichi non è mica un bel segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che gli Elkann se ne fregano della Juve.

Queste dichiarazioni fugano ogni dubbio sulle intenzioni di riportare la juve ai vertici. Così i detrattori si levano dai piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ormai il danno è fatto. Questi discorsi andavano fatti nel 2006.

Una revisione adesso sarebbe valida solo per noi, non certo per l'opinione pubblica che ormai sul 2006 ha messo una pietra sopra. Ormai, chi pensa che prima del 2006 rubavamo, lo penserà comunque. E idem chi pensa che noi fossimo i più forti. Ti direbbero che hai corrotto i giudici per ottenere la revisione, che a distanza di anni non conta, vale quello deciso all'epoca. Sappiamo come funziona.

A me non cambia molto, perchè so di aver assistito ad anni vincenti con una Juve più forte, so che Moggi e Giraudo hanno sbagliato alcuni comportamenti ma relativi e non sono stati i soli, e so che ufficialmente gli scudetti sono 28, e gli altri li ritengono anche troppi se vuoi.

Penso al futuro, a vincere, e penso al passato per come lo considero io. Probabilmente la revisione frutterebbe alla Juve un sacco di soldi di risarcimento, e quello mi farebbe certamente piacere. Sull'onore ... mi interessa solo l'onore di chi stimo, degli altri non mi interessa, sentenze o non sentenze.

io l'ho già detto, non sopporto le mezze misure, le vedo come prese in giro. Che la juventus allora sia coerente e dichiari di aver vinto 28 scudetti. Punto. Perchè nei fatti, con la strategia legale, già dicono questo, quindi tanto vale ufficializzarlo.

Non sto scherzando, dico sul serio quando dico che la prenderei molto molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi.......ma io JE il papà di Oceano l'ho cancellato da tempo...tutto quello che dice, che fa e che pensa della Juventus non mi interessa.... è come se Cristiano Malgioglio mi parlasse di gnocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho già detto, non sopporto le mezze misure, le vedo come prese in giro. Che la juventus allora sia coerente e dichiari di aver vinto 28 scudetti. Punto. Perchè nei fatti, con la strategia legale, già dicono questo, quindi tanto vale ufficializzarlo.

Non sto scherzando, dico sul serio quando dico che la prenderei molto molto meglio.

 

Ma guarda, su questo facciamo presto ... ufficialmente sono 28 scudetti, lo sappiamo tutti. Il resto è marketing, che infatti io le scorse settimane ho mal digerito.

O sono ufficialmente 30, o ufficialmente 28, almeno finchè facciamo parte di un sistema calcio italiano. Adesso sono 28, e secondo me lo resteranno. Il resto sono favole che ci raccontano per andare a dormire sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi dice che gli Elkann se ne fregano della Juve.

Queste dichiarazioni fugano ogni dubbio sulle intenzioni di riportare la juve ai vertici. Così i detrattori si levano dai piedi.

 

ma per carità è stato costretto ad intervenire e non poteva non confermare quanto detto da Andea Agenlli, che peso ha questo individuo nel difendere la Juventus nella società italiana? gli chiedono un commento e si trincera sempre dietro un "no comment", la nostra fine è iniziata il 27 maggio 2004 con la morte del Dottor Umberto, Andrea può ripercorrere la gesta del padre ma è solo, per me Elkan continua ad esser un perfetto sconosciuto per la nostra gloriosa squadra, ma avete visto in che situazione siamo a livello mediatico?, possibile che con tutta la potenza che abbiamo nella partecipazione azionarie dei vari gruppi editoriali (rcs) non ci sia un peso nel far dare una calmata a giornali e media in genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA ha già spiegato che non possiamo muoverci finché non arrivi almeno il secondo grado del processo di Napoli...

Ma non è vero, ha detto una falsità. Loro non vogliono muoversi, ma possono.

 

Detto questo John Elkann non è e non sarà mai juventino, chi nasce quadrato non può morire tondo bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, su questo facciamo presto ... ufficialmente sono 28 scudetti, lo sappiamo tutti. Il resto è marketing, che infatti io le scorse settimane ho mal digerito.

O sono ufficialmente 30, o ufficialmente 28, almeno finchè facciamo parte di un sistema calcio italiano. Adesso sono 28, e secondo me lo resteranno. Il resto sono favole che ci raccontano per andare a dormire sereni.

benissimo, quindi credo che sia normale pretendere di non essere trattati da * e pretendere che la società sia coerente con se stessa. Sono 28 e 28 resteranno, che abbiano il coraggio di dircelo.Perchè guarda che io e te lo sappiamo, ma nella tifoseria molti sono davvero convinti che non sia così. Quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.