Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

Post in rilievo

E' gravissima, e anche i laziali la stanno diffondendo sul web. Si spera che raggiunga le orecchie giuste, nel frattempo almeno la gente capisce che schifo stanno facendo.

Posso chiedere ai mod di inserire l'intercettazione di premessa in prima pagina? Chiarisce il quadro, dice chi viene omesso, è sconcertante, veramente.

l'ho messa .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche i giornalisti de La Repubblica e de La Gazzetta dello Sport andrebbero intercettati ed indagati. Sono sicuro che sono complici del complotto contro di noi nel 2006 e sicuramente responsabili della campagna medicatica a senso unico contro la Juve adesso.

Questa intercettazione dimostra solo quello che in molti sospettavamo: che in Italia ci sono giornalisti chiaramente in malafede che fanno disinformazione e manipolano con i lettori per far uscire la LORO veritá, ma non necessariamente la veritá dei fatti. In piú sono sicuro che molti dei giornalisti sono pilotati da gente molto in alto, forse da gente delle varie procure o addirittura dalla Figc o da certi presidenti di squadre di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho messa .ok

Ottimo, diffondiamo il verbo, e grazie per aver aperto sta discussione. Io che credo di essere informato non ne sapevo nulla, immaginiamo chi manco cerca di capire le cose.

Ah ma qui dalla riva del fiume li vedremo passare, uno a uno...forse già da quest'estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche i giornalisti de La Repubblica e de La Gazzetta dello Sport andrebbero intercettati ed indagati. Sono sicuro che sono complici del complotto contro di noi nel 2006 e sicuramente responsabili della campagna medicatica a senso unico contro la Juve adesso.

Questa intercettazione dimostra solo quello che in molti sospettavamo: che in Italia ci sono giornalisti chiaramente in malafede che fanno disinformazione e manipolano con i lettori per far uscire la LORO veritá, ma non necessariamente la veritá dei fatti. In piú sono sicuro che molti dei giornalisti sono pilotati da gente molto in alto, forse da gente delle varie procure o addirittura dalla Figc o da certi presidenti di squadre di calcio.

vabbè Michael penso che saprai della storia di Maurizio Galdi della gazzetta no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si puo' denunciare questo elemento ? Non possiamo fare niente? Segnalarlo agli inquirenti.... Non lo so .... Ma io dico dobbiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUBIRE E stare zitti???

Io sono straniero e posso fare poco.

Ma spero che voi che siete in Italia possiate denunciare questi fatti. Dovete chiedere che queste persone vengano indagati e resi responsabili della loro manipolazione medicatica.

Magari qualcuno, meglio se un guru di questo forum, potrebbe rivolgersi a Palazzi e chiedergli di indagare su certi giornalisti, come Galdi della Gazzetta, cioé i giornalisti che sono evidentemente in malafede sin dal 2006. Bisogna in ogni modo fare qualcosa per mettere pressione affinché i nostri detrattori vengano resi responsabili.

vabbè Michael penso che saprai della storia di Maurizio Galdi della gazzetta no?

Non mi ricordo dei dettagli, ma so che é quello che scrive sempre ariticoli fuorivianti su calciopoli e che fa disinformazione. A me dá l´impressione di essere il portavoce o della procura o di Moratti.....avrá forse collaborato con un certo Auricchio?

Ma perché questo Galdi non viene denunciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi cosa ne pensate di un fronte comune con altre tifoserie? Per me sarebbe una mossa efficacie

sarebbe ottimo.....sul forum della lazio cercano appoggi con gli juventini....dicendo che i mandanti di questo schifo sono gli stessi del 2006...a favore dei soliti noti.

Immaginate una manifestazione con tifosi di varie squadre uniti sotto la stessa bandiera....non si tratterebbe più di una cosa da prendere alla leggera..si formerebbe un vero è proprio movimento di gente che è stufa di questo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo dei dettagli, ma so che é quello che scrive sempre ariticoli fuorivianti su calciopoli e che fa disinformazione. A me dá l´impressione di essere il portavoce o della procura o di Moratti.....avrá forse colaborato con un certo Auricchio?

faceva articoli-prova per Auricchio in cambio di multe stralciate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora perché nessuno lo denuncia?

perchè, perchè è un paese di m.....! perchè Narducci per esempio fa carriera con l'accusa di consumo di cocaina sulle spalle? l'Italia è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancavano. Dopo gli schiaffi presi al tar, al Consiglio di Stato, alla Corte di Giustizia Europea.....errare è umano, ma perseverare è diabolico.

Puoi spiegarti meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo si dovrebbe parlare e non del nulla come spesso accade quando certi porci disquisiscono su affari riguardanti la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, perchè è un paese di m.....! perchè Narducci per esempio fa carriera con l'accusa di consumo di cocaina sulle spalle? l'Italia è così...

Paese di * non direi....l´Italia é bella, sicuramente uno dei paesi piú affascinanti al mondo. Avete la migliore cucina al mondo, i vini migliori, il tempo piú bello, i monomenti piú grandiosi eccettera....

Ma diciamo che politicamente e come libertá d´espressione e come libertá di stampa siete molto indietro rispetto a molti paesi. Ho sempre l´impressione che la maggior parte dei giornalisti in Italia siano schiavi del potere e che siano pilotati da gente in alto. Nel mio paese é raramente cosí, i giornalisti hanno piú libertá di scrivere quello che pensano e se attaccano la gente al potere rischiano pochissimo. Mentre ho l´impressione che in Italia i giornalisti facciano spesso autocensura per non rovinare la loro carriera o per non rischiare addirittura la vita. Probabilmente ci sono anche dei giornalisi bravi e seri, anche in Gazzetta, ma per paura di rovinarsi la carriera, non hanno il coraggio di scrivere la veritá. Sicuramente se un giornalista della Gazzetta scrivesse un articolo pro-Conte, verrebbe licenziato subito. Non ne dubito. Credo che in Italia i giornalisti abbiano pochissima libertá personale, devono sempre servire qualcuno, sono come degli schiavi. Ci sono pochissimi giornalisti sportivi davvero al di sopra delle parti in Italia. Tosatti mi piaceva sempre. Pizzul pure. Nesti é uno dei piú liberi, dice sempre quello che pensa, nel bene e nel male. Ma la maggior parte dei giornalisti sportivi in Italia sono servi del potere e dei leccaculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha i laziali

Mannaggia la miseria so 10 minuti che guardo sta foto, non mi riesco ancazzà, vorrei ma non mi viene, me pare Nano che me guarda.

Mannaggia la zozza ladra

29/05/2012, 10:46

NeroLativm ha scritto:

Kimichol ha scritto:

NeroLativm ha scritto:daYe a mensura', mo da quell'utenza telefonica vedemo subito ndo abiti

snack.gif

già si sa dove abita, non serviva l'utenza.

via e numero civico grazie

magari pure modello e targa della macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per questo essere riabiliterei l'uso della gogna, esposto al pubblico ludibrio a Piazza Castello a Torino..

.....e se non basta c'è sempre il Rondo' della Forca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....il tuo pezzo conferma quello che ho sempre sospettato.....che il giornalismo "ufficiale" italiano, oltre ad annoverare tra le sue fila delle vere e proprie P.U.T.T.A.N.E., pronte a prostituirsi per un paio di prosciutti, è veramente di un bassissimo livello.....

grazie e complimenti per il lavoro che hai fatto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spiegarti meglio?

Certo. GLMDJ ha già dato ampia dimostrazione di muoversi in maniera non proprio fondata, perdendo in ogni sede. E mi ricordo pure le prese per i fondelli degli interisti, visto che alla fine l'associazione è stata condannata a pagare le spese legali dell'Inter. Proprio un bel risultato, non c'è che dire.

Ah, però il ricorso al Tar era una tappa, bisognava andare al consiglio di stato. Mazzate pure lì.

Ah, però era tutto programmato, così si poteva ricorrere alla giustizia europea. sbertucciati in quattro e quattr'otto.

Ora se ne escono con l'ennesima intercettazione che fa scalpore ma che non serve a niente. che stiamo scoprendo? che i giornalisti filtrano la realtà? ma pensa te, chi mai se lo sarebbe immaginato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Va alla Lazio, contestano un paio di compagni, parla 30 secondi con il capo curva, finisce la contestazione tutto l'anno

- Vanno a contestare il Genoa a Bogliasco, fa segno dal campo vi faccio un * così i tifosi prendono e escono dal campo.

- Gli ultras vogliono ammazzare mezza squadra, chiedono di togliersi la maglia, non lo fa, non lo guardano nemmeno.

- Decide dopo poco che è finita, parla con un capo ultrà, gli dice 2 parole e questo fa segno ragazzi, siamo a posto, riprende la partita.

- Scommesse: intervistano uno degli zingari su repubblica, il giornalista scrive di Sculli, il tizio disperato chiama il giornalista dicendo che deve smentire assolutamente che Sculli non lo deve nominare, che Sculli è pulito e non deve entrarci.

- Il pm lo fa arrestare, la procura non vuole, meglio di no dicono.

Beppe Sculli.

Quanto potere ha quest'uomo? Chi è quest'uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio ha parenti che fanno parte di alcuni clan forse nasce tutto da li

ieri ha dichiarato che di questa inchiesta resterà solo carta, mi sa che qualcuno si deve preoccupare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sculli è * lo sanno tutti...

Aveva ragione Mourinho quando parlava di prostituzione intellettuale parlando dei giornalisti italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sculli è un * lo sanno tutti...

Aveva ragione Mourinho quando parlava di prostituzione intellettuale parlando dei giornalisti italiani...

l'unica cosa sensata detta da mou...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sconvolge è che di questo hanno paura dai delinquenti alle procure, ha un potere immenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso esprimere tutta la mia ira su questo prostituto intellettuale marcio e corrotto, ma dico solo che ho aggiunto un nuovo nome alla mia black list 06.

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.