Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

Post in rilievo

Si capisce dalla foto di Mao, mica per altro ;)

Comunque gli ultras laziali hanno persino pubblicato la foto del portone della casa dove abita Mensurati, presa da google earth...

Sono dei pazzi scatenati :d

quelli sono gente di cui aver paura, credo che questo è meglio che si trovi delle guardie del corpo..hai il link dei tifosi laziali?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laserta:

Okay, ma onestamente non mi ricordavo dell´aspetto fisico di Mao...non lo riconoscevo nemmeno.

Io si :)

Ti stavo solo spiegando perchè siamo sicuri di questo... e comunque è una foto presa dal suo FB e ce ne sono tante altre fatte tutte in Cina ;)

A proposito, mi sembra interessante quanto scritto in questo post di un ultra' laziale, per cui, lo riporto

Voglio mettere in evidenza un ulteriore elemento le date delle intercettazioni, 11/03/2012 e soprattutto il contenuto dell'articolo che fece Mensurati e fece infuriare lo * nelle intercettazioni che nessuno sta riportando da nessuna parte.

Le telefonate ci furono il giorno in cui Repubblica pubblicò questo articolo:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ef=HRER2-1

Parte cosi, questo è l'occhiello in neretto: Abbiamo incontrato in Macedonia Ilievski, il superlatitante dell'inchiesta. ''Dicono che siamo una gang, ma in realtà siamo solo scommettitori, i più forti in Europa. I calciatori mi chiedono di puntare per loro, sono una trentina, il 90% di serie B. Ma nomi non ne faccio''

Alla riga seguente inizia l'articolo e guardate cosa scrive quella * di Mensurati: SKOPJE - "Non avete capito niente. Lazio-Genoa l'ha fatta Sculli, non Mauri". Sculli? Sicuro? "Sculli. Con gli amici suoi di Genova. Al cento per cento. Anzi no, a un milione per cento. Se volete ve ne parlo. Però non qui, non ora".

Il resto potete leggerlo dal link sopra ma vorrei riportare il paragrafo finale con cui chiude l'intervista:

"...non posso continuare a vivere qui, così. Chiarirò tutto e tornerò a casa mia, a Cernobbio". Arrivano i dolci. Ma Hristiyan continua a mangiare salsicce affumicate. E a commuoversi per "Caruso". In carcere un sacco di gente gli farà delle domande, osserva il suo bodyguard. Proprio in quel momento un piccolo scarafaggio decide di attraversare la sala. Hristiyan lo guarda per un attimo. Lo raccoglie delicatamente. Lo mostra ai commensali. Sorride. Poi, lo schiaccia. "

Rileggete cosa dice questo infame al telefono con lo *:

Hiliesky: Ma perché hai scritto che io ho ucciso questo scarafaggio .. Io..

Giornalista: No, non ucciso! Ho scritto che hai preso lo scarafaggio e poi lo

hai buttato.. e quello che hai fatto

Hiliesky: La gente (inc)

Giornalista: Ah, non è “schiaccia”, è “caccia”! E’ la stessa parola, in

italiano; significa “buttare via”, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi chiediamo che il forum richieda l'intervento della amgistratura contro marco mensurati. Ci vuole un topic ad hoc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ce lo dicamo tra di noi. (E forse anche quelli della lazio).

Intanto sulle prime pagine ci vanno i criminali veri Conte, Bonucci e Buffon ....

Dai continuiamo a mandarli in abetazionale che continuano a premiarci così....

E mi raccomando comprate tutti i prodotti originali, guardate le partite e abbonatevi/comprate tutti i media itaGLiani così potranno continuare a fare il loro sporco lavoro contro di noi..

Dico anche a voi elkann ed Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La feccia della nostra società, un cancro da estirpare. Questo mi viene in mente a porposito di questa gente. La disonestà e il disprezzo degli altri è stato ed è tuttora il loro credo. Una generazione di personaggi che con il loro modo di pensare e di fare aiuta l'italia a correre verso il baratro dell'ipocrisia e dell'opportunismo e ad essere presi in giro dal resto del mondo. Un personaggio viscido e spregevole consapevole di dare in pasto ai lettori qualcosa di falso per danneggiare chi non la pensa come lui. E' una discussione che non mi sembra molto seguita da questo forum, quando invece dovremmo essere più attivi nel segnalare il nostro sdegno nie confronti del giornale per cui scrive e che non voglio nominare. Siamo pronti a qualunque critica e discussione, ma i disonesti non possono permetersi di infangarci ancora. Basta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il link da copiare su facebook.. o da cliccare per effettuare la condivisione anche su Twitter:

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2012/05/clamoroso-calcioscommesse-intercettato-un-giornalista-di-repubblica/

IO L'HO GIA' FATTO.. TU COSA ASPETTI?

Divulgate a più non posso, TUTTI devono sapere chi è questo "pseudo" uomo che corrisponde al nome di Mensurati!

PS: Se può essere "utile" suggerisco ai MOD di inserirlo in fondo all'articolo della prima pagina in modo da renderlo visibile a più utenti possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su repubblica cmq hanno scritto "il dovere della verità e le minacce ai nostri giornalisti". buffoni

la repubblica ha sempre ragione, mai criticarla, mi dissocio da vostre subdole delegittimazioni (cit.)

ecco il link da copiare su facebook.. o da cliccare per effettuare la condivisione anche su Twitter:

http://www.tuttocalc...-di-repubblica/

IO L'HO GIA' FATTO.. TU COSA ASPETTI?

Divulgate a più non posso, TUTTI devono sapere chi è questo "pseudo" uomo che corrisponde al nome di Mensurati!

PS: Se può essere "utile" suggerisco ai MOD di inserirlo in fondo all'articolo della prima pagina in modo da renderlo visibile a più utenti possibili.

forza ragazzi, distruggiamo questi maledetti D E L I N Q U E N T I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui laziali ci conto ...

e, sempre per restare a repubica non trascurerei il Rasputin dei poveri, al secolo sua insignificante tristezza aligi pontani ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento dal forum della lazio alla notizia del comunicato di oggi:

Che è successo? Ve state a cacà sotto? Dove sono finiti i paladini della verità, i giornalisti d'assalto e d'inchiesta? Ve dovete guardà le spalle a vita!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo....L'inter non interessa!!!!

L'avevo già letto e credo sia una delle prove di quanto facciano schifo certi personaggi,che poi si permettono di scrivere articoli moralizzatori.

MI FATE SCHIFO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smerdiamoli sti giornalai pennivendoli.

ma come fare??

sarei in prima linea..ma mi sento impotente. ceracre qualche link di contatto per repubblica o mensurati non credo serva a niente. boh mi sento inarme!! SONO SOLO MERD.OSI...ma come fa un giornalista ad avere contatti con gente che neanche la polizia riesce a scovare??

boh..a me fa schfio tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avete voglia potete aggiungere un commento sulla pagina facebook di Repubblica...ne vale la pena...in parecchi stanno manifestando il loro disprezzo per questo giornale che si permette anche di parlare di correttezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la volta dei pizzini di fulvio bianchi, giunto in soccorso del collega:

Il silenzio di Petrucci. E adesso che fa Abete?

di Fulvio Bianchi (la Repubblica)

Quello che preoccupa è il silenzio di Gianni Petrucci. Il n.1 dello sport italiano medita. "E' in attesa di eventi", spiegano dal Coni. Aspetta di sapere come evolverà la situazione del calcio, fra gaffe (Prandelli), interpretazioni di norme (giustizia sportiva) e scelte che fanno discutere (Bonucci sì, Criscito no). Il presidente del Coni, insieme con Lello Pagnozzi che a maggio 2013 prenderà il suo posto, sarà in Polonia. Arriverà alla vigilia di Italia-Spagna, un segnale di attenzione nei confronti di uno sport che segue sempre con curiosità e rispetto. Petrucci è sempre stato il primo "sponsor" di Giancarlo Abete: negli ultimi anni si è avvicinato molto a lui e lo ha sempre difeso, varando anche norme (etiche e non solo) per aiutare il difficile cammino della Figc. Ora aspetta in silenzio. Ma questo non vuol dire che sarà passivo: Petrucci, soprattutto ultimamente, è molto attivo e quando c'è da intervenire, anche con decisione, è pronto sempre a farlo. Ma prima tocca a Giancarlo Abete dimostrare che può davvero governare una nave che è incappata in Capo Horn... La sua decisione di intervenire sui patteggiamenti del processo del calcioscommesse (sempre che possa farlo, ci sono pareri fortemente discordi) ha irritato la disciplinare e anche la procura (Palazzi è seccato e qualche membro pareva addirittura intenzionato a dimettersi, tanto per 40 euro al giorno...).

Che farà adesso Abete, andrà avanti nella sua intenzione?

O prenderà tempo? D'altronde, a luglio ci sarà il processo-ter, con le big, e certi patteggiamenti (vedi i sei punti di penalizzazione al Grosseto, per quattro illeciti più omesse denunce) faranno giurisprudenza. Palazzi è stato morbido, sin troppo in alcuni casi. Duro con chi non ha ammesso nulla: 27 punti di penalizzazione all'AlbinoLeffe (ne erano stati offerti 10 col patteggiamento) , 19 al Piacenza, 1 anno agli allenatori che non hanno denunciato l'illecito, tentato o consumato che sia (ci pensi qualche tecnico importante...). L'AlbinoLeffe è retrocesso dalla B alla Lega Pro: con questa stangata record come fa ad iscriversi al campionato? E il Piacenza, che balla fra fallimento e maxi-penalizzazione? In Lega Pro sono quantomeno perplessi, e non è detto che Mario Macalli se ne stia zitto. Come più volte abbiamo scritto questo è un processo frettoloso, valeva la pena aspettare fine giugno con le indagini e lì tirare una riga. Anche perché Grosseto e Siena, per fare un esempio, sono stati giudicati adesso e lo saranno anche nel processo di luglio. Che senso ha? Abete voleva dare un segnale di fermezza, mandando subito in aula tutti i casi "chiusi", certificati: ma così è venuto fuori un pasticcio, e tante polemiche. Anche perché quello che sta uscendo dalle procure che indagano (e sono benemerite per il mondo del pallone) è qualcosa di spaventoso e forse inimmaginabile. La piaga delle scommesse è radicata ormai nel tessuto del nostro calcio. Ce ne vorrà per estirparla.

Altro fronte caldo: la Nazionale. A parte il gioco, che è un altro capitolo, prima di partire per la Polonia sarebbe il caso che Abete e Valentini spiegassero ai vari Prandelli, Buffon e c. che loro non devono immischiarsi in questioni che non li riguardano, lanciando (Prandelli) allarmi ridicoli e prendendo di petto (Buffon) i magistrati. Pensassero uno ad allenare e l'altro a parare. Delle questioni "politiche" se ne occupa Abete e poi c'è anche un capodelegazione che è Demetrio Albertini, ex calciatore di un calcio che non c'è più (e forse per questo anche lui finito nel frullatore...). A ognuno il suo ruolo. Per chiudere: è probabile che Palazzi a fine processo sia destinato ad altro incarico (si dice così, no?), vale a dire a capo di un organo giudicante. La superprocura della Figc dovrebbe essere affidata a Giandomenico Lepore, ex capo della Procura di Napoli. Ma nel frattempo speriamo che Palazzi e i suoi, pur (obiettivamente) oberati di lavoro, ci facciano sapere se sono venuti a capo dello scandalo di Genoa-Siena, con quei calciatori umiliati e prigionieri degli ultrà. Non dimentichiamolo: è stato qualcosa di allucinante e preoccupante. Che annata...

(02 giugno 2012)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro fronte caldo: la Nazionale. A parte il gioco, che è un altro capitolo, prima di partire per la Polonia sarebbe il caso che Abete e Valentini spiegassero ai vari Prandelli, Buffon e c. che loro non devono immischiarsi in questioni che non li riguardano, lanciando (Prandelli) allarmi ridicoli e prendendo di petto (Buffon) i magistrati. Pensassero uno ad allenare e l'altro a parare. Delle questioni "politiche" se ne occupa Abete e poi c'è anche un capodelegazione che è Demetrio Albertini, ex calciatore di un calcio che non c'è più (e forse per questo anche lui finito nel frullatore...). A ognuno il suo ruolo

adesso ditemi se non è un avvertimento di un certo tipo questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"1 anno agli allenatori che non hanno denunciato l'illecito, tentato o consumato che sia (ci pensi qualche tecnico importante...)"

ogni riferimento a Conte è puramente casuale, per questi infami non c'è alternativa che ad una condanna, se la Juve non si sveglia si deve cercare un nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro fronte caldo: la Nazionale. A parte il gioco, che è un altro capitolo, prima di partire per la Polonia sarebbe il caso che Abete e Valentini spiegassero ai vari Prandelli, Buffon e c. che loro non devono immischiarsi in questioni che non li riguardano, lanciando (Prandelli) allarmi ridicoli e prendendo di petto (Buffon) i magistrati. Pensassero uno ad allenare e l'altro a parare. Delle questioni "politiche" se ne occupa Abete e poi c'è anche un capodelegazione che è Demetrio Albertini, ex calciatore di un calcio che non c'è più (e forse per questo anche lui finito nel frullatore...). A ognuno il suo ruolo

adesso ditemi se non è un avvertimento di un certo tipo questo..

*, certo, diciamolo

ha inviato pizzini a mezzo stampa a chi di dovere, pure a petrucci e abete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io non ci capisco nulla...cosa dovrebbe significare sta telefonata?

che sto pennivendolo ha scritto nomi che fanno comodo e altri gli ha omessi volutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.