Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

Post in rilievo

ma io mi chiedo questo schifo d'uomo che fa pure il moralizzatore su un giornale finanziato con denaro pubblico, è iscritto nel registro indagati? è stato perquisito? mi pare continui pure a scrivere e vabbhè...non ha parole più ormai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riportato qualche commento dei tifosi laziali, se non si può fare, i mod cancellino.

è solo per far presente che i tifosi della lazio la pensano esattamente come noi, non solo sul personaggio mensurati ma anche sul sistema media-procure che sta al servizio di qualcuno per colpire qualcun altro.

secondo loro, che appaiono molto informati, anche nell'articolo di oggi su mauri, mensurati ha scritto cose non vere.

E' evidente che Mensurati è la penna dei magistrati.

Mi pare evidente. Non può prendersi queste libertà di sentenziare. E' imboccato.

una volta i regimi avevano alla propaganda persone come goebbels, ora c'è mensurati, anche questo è uno dei segni dei tempi.

Ma quale terrorizzato, pieno di boria, pensa solo a fare carriera nel piu' infame dei modi, confidando nell' avere le spalle coperte e sempre pronto ad alzare la cornetta....

Gli psicologi consiglierebbero sicuramente una buona dose di umiltà e con un' po' di fortuna qualcuno molto bravo lo si può trovare anche accidentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno mensurati, anche oggi hai * sentenze e vomitato fiele sulla juventus e sui suoi tesserati ?

Ricordiamoci inoltre che la Juve,come noi tifosi, esige sempre la parità di trattamento,di conseguenza ci sarebbe da prender di mira il compagno di merenda del Mensurati,tal Giuliano Foschini,cofirmatario degli articoli.In fondo i cocones vanno sempre in coppia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci inoltre che la Juve,come noi tifosi, esige sempre la parità di trattamento,di conseguenza ci sarebbe da prender di mira il compagno di merenda del Mensurati,tal Giuliano Foschini,cofirmatario degli articoli.In fondo i cocones vanno sempre in coppia.

hai ragione, mica possiamo pretendere che gli altri applichino tale principio e poi non applicarlo noi stessi :d

buona giornata pure a foschini

il fatto è che mensurati mi era già noto per le sue infamie dal 2006, quindi mi viene più facile augurargli una buona giornata, l'altro non so proprio chi sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il "calcio-scommesse" e' una brutta pagina del calcio, ma non tutto il calcio e' "malato"!!!e c' e' una parte sana e non malata che va messa in risalto E NON IGNORATA.

Abbiamo pero' a che fare con un giornalismo "MEDIATICO" e di basso profilo che PRIMA FA I TITOLONI di CONTE E BONUCCI ; CRISCITO ecc ecc dipingendoli come MOSTRI e poi (come alla fine dell' Europeo) loro potendosi DIFENDERE faranno "sgonfiare" tutte queste INFAMANTI ACCUSE , ecco che comparira' al massimo un trafiletto...

NB: nessun giornale dopo Calciopoli ha messo in risalto con TITOLONI DI APERTURA , (dopo IL VERO PROCESSO) che IL SORTEGGIO NON ERA truccato, che Moggi non chiuse mai Paparesta, che Moggi NON COMPRO' alcuna partita ..

e io mi CHIEDO ANCORA PERCHE' SIAMO ANDATI IN B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che molti giornalisti omettano per indirizzare l'articolo è chiaro, che ci sia un intento di ributtare fango sulla juve ed i suoi tesserati è alla luce del sole

io sto ancora aspettando articoli sui giocatori dell'inter e del milan

le storie di baresi o maldini, non erano degne di andare prima di un terremoto che attanaglia una regione intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo gli italiani,almeno la maggior parte,danno credito a tutti gli edicolanti che parlano e scrivono.Informarsi,nell'era dei PC,e' troppo faticoso....................e poi fa' comodo quando si tratta di Juve.Io,come altri del forum,poniamo sempre la stessa domanda:Perche' Sculli non lo caga nessuna procura,ordinaria o sportiva che sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.