Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

Post in rilievo

sui blog del sito di repubblica censurano qualsiasi commento su queste intercettazioni.

sono anche omertosi

L´Italia é 61. nella classifica della libertá di stampa. Si capisce bene perché....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui blog del sito di repubblica censurano qualsiasi commento su queste intercettazioni.

sono anche omertosi

Diffondetele OVUNQUE, social networks, commenti ect. Le persone devono sapere, poi li si indaga per omessa denuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, Bob, cosi si capisce meglio ;)

Quindi Sculli ha fatto falsa testimonianza. In galera sia lui che Preziosi....

Non è detto.

In questa conversazione Sculli, che sostiene di aver salvato Preziosi nel 2006, è alquanto ALTERATO per il fatto che Mr. Samsonite Preziosi abbia detto "Devono andare in galera" e quindi dice "Ora ce lo mando io in galera, dico che nel 2006 ho fatto falsa testimonianza".

Cioè, minaccia di poter fare questo, ma non è detto.

Detto questo, è scandaloso come nessun p.m. abbia convocato Mensurati per metterlo sotto torchio, questo figlio di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo vedere bene in faccia....che gli juventini imparino il vero volto della delinquenza giornalistica.....

Quello che poi spero io non lo scrivo certo qui...ma ve lo lascio immaginare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo numero di telefono è ancora in circolazione?

Comunque, per l'autore: rendi più chiaro il titolo del topic .ok Spiega in 2 parole chi è questo (il verme che ha diffuso le informative su Buffon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ridi ridi...che se trovo dove abiti vedi come ridi...

Bè sai, in giro c'è un articolo con il suo cellulare, se sai risalire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo vedere bene in faccia....che gli juventini imparino il vero volto della delinquenza giornalistica.....

Quello che poi spero io non lo scrivo certo qui...ma ve lo lascio immaginare!

Il suo numero di telefono è ancora in circolazione?

Comunque, per l'autore: rendi più chiaro il titolo del topic .ok Spiega in 2 parole chi è questo (il verme che ha diffuso le informative su Buffon)

messa la foto .ok

sullo spiegare chi è metto in sottotitolo sennò il titolo diviene troppo lungo ed illeggibile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna condividere tutto su facebook e twitter, al più presto!!! i social networks se usati bene possono essere fatali contro sti ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anche omertosi

sono peggio

continuano a far seguire con scoop fasulli questa storia a Mensurati in modo da indurre nel lettore che magari ha captato questa intercettazione che Mensurati è uno che indaga senza scrupoli ed è corretto

non sono solo omertosi ma sono anche degli incantatori di serpenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, a momenti si indaga per una frase detta in un'intervista da Buffon e allora perchè non indagano Allegri per la frase: "Sono sicuro che qualcosa succederà e sarà molto divertente.." oppure del caso Vieri del 2001 sulla possibile omessa denuncia degli altri giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messa la foto .ok

sullo spiegare chi è metto in sottotitolo sennò il titolo diviene troppo lungo ed illeggibile ;)

Intercettazione telefonica Mensurati (il diffamatore di Buffon!)

Ci entra eccome .ok

Ti spiego, chi legge con la versione Mobile il sottotitolo non lo vede .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intercettazione telefonica Mensurati (il diffamatore di Buffon!)

Ci entra eccome .ok

Ti spiego, chi legge con la versione Mobile il sottotitolo non lo vede .ok

ho aggiunto così: GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

un po' lungo ma almeno spiego tutto nel titolo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MERITA DELLE GRAN LEGNATE

Concordo. Poi mettersi così spudoratamente contro milioni e milioni di tifosi bianconeri.. si crede furbo ma spero che la sua vita da oggi diventi un inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiunto così: GLMDJ - Intercettazione riguardante Mensurati (giornalista Repubblica autore dell'articolo sull'inchiesta fasulla su Buffon)

un po' lungo ma almeno spiego tutto nel titolo .ok

Ho appena visto, così secondo me è perfetto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Poi mettersi così spudoratamente contro milioni e milioni di tifosi bianconeri.. si crede furbo ma spero che la sua vita da oggi diventi un inferno.

E laziali .ehm .ehm .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

non per fare chissà cosa eh, ma sapete se vive a Roma o dove?

Leggevo che tra gli interessi su Fb ha "A.s. Roma".

Magari potremmo informare un forum laziale (visto che il pupazzo sta sparando a zero anche sulla Lazio) inserendo foto e numero di telefono.

Se siete d'accordo, eh .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

non per fare chissà cosa eh, ma sapete se vive a Roma o dove?

Leggevo che tra gli interessi su Fb ha "A.s. Roma".

Magari potremmo informare un forum laziale, inserendo foto e numero di telefono.

Se siete d'accordo, eh .ok

sanno già tutto infatti i laziali lo odiano a morte e lo stanno cercando .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sanno già tutto infatti i laziali lo odiano a morte e lo stanno cercando .ghgh

Dici che hanno anche numero di telefono e foto?

Io ragazzi credo che si sia arrivati ad un punto di non ritorno.

Fare quello che ha fatto questo tizio è come testimoniare il falso per far condannare 100 innocenti.

Non dico quello che spero .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che hanno anche numero di telefono e foto?

Io ragazzi credo che si sia arrivati ad un punto di non ritorno.

Fare quello che ha fatto questo tizio è come testimoniare il falso per far condannare 100 innocenti.

Non dico quello che spero .ok

l'intercettazione l'ho trovata su un loro forum dove un'utente ha scaricato tutta l'informativa trovando questo

nell'informativa c'è il numero di telefono di Mensurati e nel loro forum stavano diffondendolo in modo da rintracciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intercettazione l'ho trovata su un loro forum dove un'utente ha scaricato tutta l'informativa trovando questo

nell'informativa c'è il numero di telefono di Mensurati e nel loro forum stavano diffondendolo in modo da rintracciarlo

Sono andato a vedere,

Ho trovato anche un indirizzo in Roma, zona Eur, con tanto di via e numero civico .ok

Spero che abbiano indovinato .sisi

Non che io voglia prendere iniziative violente, ci mancherebbe, ma è bene che certa gente impari a capire che, a forza di tirare, la corda può spezzarsi, magari nel pieno di un'arrampicata in montagna .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.