Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amici di Nessuno

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica"... le sconvolgenti dichiarazioni che inchiodano Conte

Post in rilievo

Ragazzi, non vorrei farvi perdere il sorriso, ma la Stampa, giornale sicuramente non fazioso, riporta che ben 5 giocatori

confermano le accuse a Conte di Carobbio.

 

Inizio a preoccuparmi sul serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mi aggiungo anche io ...

 

.... disse Carobbio, senza alcuna paura gli si allungasse il naso: "Conte, in una riunione tecnica disse a tutta la squadra di non chiamarlo più mister, bensì "papi" e che dal giorno dopo non ci sarebbero stati più allenamenti tattici ma ... bunga-bunga a volontà !!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci disse che aveva pagato il guardalinee per fischiare il gol di muntari"

 

Occhio che questa è pericolosa!!!! Vespa ci farebbe uno speciale di una settimana con tanto di plastico della porta di San Siro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio:"Conte, in una riunione tecnica, ci confessò che in prima elementare aveva preso un libro dalla biblioteca del suo paese e non l'aveva mai restituito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio:"Conte,in una riunione tecnica,ci disse di non imitare Billy Ballo,ma di essere noi stessi,noi rispondemmo che eravamo degli asini e allora ci disse che dovevamo essere degli asini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZi aggiungete tutte le varie "dichiarazioni" di Carrobbio e aggiorniamo di volta in volta dai.... haha haha haha

 

 

Carrobbio : "Conte ci ha mostrato che ha 3 palle quindi in realtà è un flipper"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due marò in India liberi su cauzione. Avrebbero confermato le dichiarazioni di Carobbio.*

 

 

 

(* la prima frase è vera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio, dice che Coppola, gli ha detto che un tizio (di cui non ricorda il nome), gli ha detto che Mezzaroma ha detto a questo tizio di dire che devono perdere col Varese perchè lui ci deve scommettere sopra e che Conte sapeva ma disse no

 

PS: questa fa ridere per quanto è assurda indimostrabile, non circostanziata e con ben 4 "sentito dire" roba che neanche i leggendari "mio cugggino" di tutto il mondo messi assieme..

 

l'unico guaio è che..... però l'ha detto davvero e per i media e per i pm è oro colato!!!!! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse che, all'età di 6 anni, nel market con sua mamma, rubò un pacchetto di chewingum"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vorrei farvi perdere il sorriso, ma la Stampa, giornale sicuramente non fazioso, riporta che ben 5 giocatori

confermano le accuse a Conte di Carobbio.

 

Inizio a preoccuparmi sul serio...

 

 

ma perche nn ci si puo scherzare?

se dovesse essere vero, sarebbe giusta la squalifica, e la vita va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Conte in riunione tecnica ha detto che la Gazzaladra è un giornale di * con giornalai di * che ci lavorano dentro e scrivono * tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, in una riunione tecnica, spezzò il pane, lo diede ai suoi discepoli e disse "questo è il mio sangue, per la nuova ed eterna alleanza, versato per voi e per tutti, in remissione dei peccati."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, in una riunione tecnica, ci disse tra virgolette, come dico sempre, sotto tutti i punti di vista, è fuori dubbio.

 

e anche "questo è fuori dubbio" .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse che lo scudetto 2005/2006, resosi conto di essere stato assegnato all'Inter, ha presentato ricorso al TAR"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.