Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amici di Nessuno

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica"... le sconvolgenti dichiarazioni che inchiodano Conte

Post in rilievo

Carobbio: "Conte in una riunione tecnica ci disse: quello di Iuliano su Ronaldo era rigore"

Carobbio: "Conte in una riunione tecnica ci disse: sono stato l'istruttore navale di Schettino"

Carobbio: "Conte in una riunione tecnica ci disse: la tubatura della piattaforma British Petroleum l'ho montata io"

Carobbio: "Conte in una riunione tecnica ci disse: ma che cos'è sto telefono! Ca**o!" cit. (San Germano)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, mi disse che le mia erano bracce rubate all'agricoltura."

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, mi disse che sarebbe diventato il nuovo cantante dei Queen."

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, mi disse che la supercazzola prematurata con scappelamento a destra come se fosse antani."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, mi disse che non importa essere leone o gazzella, l'importante è correre"

Carobbio: "Conte, in una riunione tecnica, mi disse che non ci vedeva più dalla fame"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, in una riunione tecnica, ci disse che l'ingredente segreto della coca cola era lo shampoo conte

Conte, in una riunione tecnica, ci disse che l'ingredente segreto degli shampi conte erano 10 ml di gelato gusto importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, in una riunione tecnica, ci disse che tira più un pelo di fi.ga che un carro di buoi"

Conte, in una riunione tecnica, ci disse, trombar di cu.lo sanità di corpo, chi non scoreggia è un uomo morto!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma los apete che la amggior parte delle persone legge solo i titoli? e che il titolo di questo topic non corrisponde al contenuto. Scrivete che e' ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio: Conte, in una riunione tecnica, ci disse che dire le bugie è peccato ma a volte ci si costruisce una carriera. Io ho preso in parola il Mister!

Carobbio: Conte, in una riunione tecnica, ci disse che la birra fa ruttare più della CocaCola e ce lo dimostrò. Chiedete a Reginaldo, prima era capellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse: Carrobbio kulo, kulo chi non lo dice! Carrobbio!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse: da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

Carrobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse: che faceva parte dei MIB, un'organizzazione che monitorava il flusso degli alieni sulla terra "

Carrobbio: "Conte, in una riunione tecnica ci disse:pane al pane vino al vino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.