Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon: "Amareggiato dalle voci ma la mia situazione è limpida e chiara. Settimana durissima, da qui si vedono i veri uomini"

Post in rilievo

Gravissimo. . .

Immediatamente dopo la polemica perquisizione della tabaccheria (non se l'hanno * per due anni. . .)

 

Ha ragione berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri hanno fatto ridere i giornalisti. Per me si riferivano a Buffon,quando, dopo la partita i giocatori non si affrettavano ad andare a fare le interviste e hennao detto che bisognava metterci la faccia (con il giornalista più giovane che ha precisato,forse in maniera seccata,che il motivo era che Prandelli stava ancora parlando alla squadra).

Arrivato poi Buffon a fare l'intervista,la frase più bella è stata quando il giornalista gli ha detto che i soldi non vanno scommessi. Una raccomandazione,come un padre con un figlio,ma un padre che ritiene il figlio stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ******** hanno trovato qualcosa da mordere dopo un anno di rosicamenti.

Ma si mettano l'animo in pace... durerà ancora parecchio, almeno a giudicare dalle campagne di smobilitazione cui stiamo assistendo per Inter,Milan,Napoli.

E vediamo cosa succede con Vieri e le indagini su Inter-Lecce :)

 

Infine... bella prestazione di Desanctis/Maggio, ottimo innesto di Motta al posto di Pirlo.

Ma torniamocene a casa, e lasciamo l'Italia ai Pazzini/Ranocchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi,querela,querela,querela

questi scribacchini da 4 soldi devono capire che non possono scrivere tutto ciò che gli passa per la testa senza avere conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, hai il sostegno INCONDIZIONATO di un popolo di tifosi.

Hai detto delle verità inconfutabili, forse con un velo di ingenuità, ma sempre meglio l'ingenuità che il moralismo d'accatto miscelato al sadismo delle ritorsioni mafiose.

mandali tutti affankulo 'sti criminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi ha impressionato maggiormente è il funzionamento del sistema informazione in Italia.... Uno schifo assoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco delle persone (compreso il sottoscritto) cui dei soldi farebbero enormemente comodo.

Conosco delle persone che possiedono cose, degli immobili che potrei comprargli, se avessi i soldi.

Conosco persone che vendono cose che comprerei, e lo fanno per professione.

Ovviamente di nessuno posso sapere se siano brave persone o maniaci omicidi o stupratori seriali o scommettitori.

 

Vincessi al superenalotto, probabilmente userei i soldi per tutte e tre le cose.

 

E' allucinante pensare che un giorno potrei ritrovarmi indagato perchè qualcuno dei personaggi di cui sopra potrebbe aver commesso degli illeciti, e un banale trasferimento di denaro potrebbe venir visto come chissà cosa, quando basta una verifica di due secondi per controllare tutto.

 

Questa è l'itaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUERELARE!!!

 

Leggevo i commenti sul corriere, gente che fa la morale addirittura l'ultimo dice che "se ha puntato anche su altri sport e di una pochezza umana disarmante"., non sono riuscito a rispondergli perche' i commenti sono disabilitati,

 

Cioe' fatemi capire Gigi con i suoi soldi fa quel * CHE GLI PARE!.

Roba di 2 anni fa' fatta uscire a pennello dopo il suo attacco ai giornalisti.

 

E questo succede in tutti i campi eh, siamo un paese sotto dittatura mediatico/burocratico/moralista (d'accatto). UNO SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI GLI CHIEDERA' SCUSA?

 



02.06.2012 00:05 di Massimo Pavan articolo letto 9480 volte



 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 2bec94caaa8990dd67299a4b3d43f9a4-24926-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Le dichiarazioni di ieri dell'avvocato di Gigi Buffon sono molto chiare:«Se vogliamo andare ai fatti, non c’è un processo penale o un interessamento della giustizia sportiva non c’è nulla che possa dimostrare che Buffon abbia scommesso, sono transazioni economiche tra due persone che si conoscono da anni di cui uno svolge anche quella di avere una ricevitoria. Da li non ci si pone il dubbio che possano essere operazione immobiliari o altro, si pensa che necessariamente che devono essere scommesse e per giunta illegali e «Il bonifico più cospicuo, risalente al 13 settembre 2010, riguarda l’acquisto di venti Rolex, che sono nella cassaforte di Gianluigi da mesi. Un acquisto compatibile con il suo reddito e che è scritto nella casuale del bonifico: cos’altro deve fare? Siamo in grado di dimostrare che ogni pagamento effettuato non riguarda le scommesse sportive».

Alle parole dell'avvocato ha fatto seguito la replica di Buffon: "Io non devo chiarire niente, è tutto chiaro: quelle che siano le mie spese, che possano essere opere d'arte, case, o aiutare un amico, sono fatti miei".

Premettiamo che noi (intesi come tifosi), ma anche come giornalisti non abbiamo mai dubitato un secondo di Buffon, non abbiamo dubitato perchè ormai vedendolo sui campi, vedendolo nelle interviste, sentendolo anche se non direttamente abbiamo capito che persona è. Una persona schietta, sincera e leale. Siccome anche noi nel nostro piccolo ci riteniamo tali (leali), pensiamo che chi fa giornalismo debba prima di tutto informare, debba garantire la presunzione di innocenza e soprattutto debba evitare di entrare nel campo della sfera privata in modo invasivo. Quello che è successo in questi due giorni supera il lecito e l'immaginabile. Lo scriviamo da persone piccole o magari piccole e insignificanti, ma che comunque rispettano gli altri, rispettano un codice che ci porta a dire solo quello che è verificato. Non lo facciamo oggi, lo facciamo da sempre. Quello che vi diciamo, lo dicamo solo e soltanto se troviamo riscontri, solo e soltanto se corrispondono ai fatti. Purtroppo gli altri non fanno lo stesso e questo non è bello perchè poi la smentita invece di una pagina occupa un trafiletto.

Quando dopo questa vicenda, tutto si risolverà in una bolla di sapone, ci chiediamo chi chiederà scusa a Buffon. Noi lo abbiamo difeso, lo abbracceremo virtualmente come abbiamo fatto sempre, nella buona e nella cattiva sorte, come si fa con i grandi campioni come lui. Allo stesso modo abbracceremmo Conte, la cui vicenda ci vede al suo fianco in prima linea. Anche in questo caso, chi gli chiederà scusa... purtroppo, crediamo, pochi.

TUTTOJUVE.COM

L'articolo lo avrete sicuramente letto , l'ho riportato perché vorrei fare delle considerazioni , personali , non condivisibili . Sono una persona moderata , non violenta , razionale e riflessiva. Tutto quello che sta succedendo mi fa pensare che il metro di valutazione è dipendente dalla persona che applica le leggi , dal 2006 ad oggi il giudizio è palesemente inferiore , ritengo che gli scudetti sono 30 e che se allora il comportamento degli avvocati della Juventus fosse stato diverso non avremmo fatto la serie B.

Gli animi si sono riscaldati e le reazioni possono essere diverse, io invito alla calma tutti , la tifoseria della Juventus è tra le più corrette d'Italia, continuiamo ad esserlo, verrà il tempo che dovremo riscuotere e molti dovranno chiedere scusa non solo a Gigi Buffon ma alla Juventus FC 1897 , spero quel giorno di esserci.

Più vinci meno ti fai male! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUERELARE!!!

 

Leggevo i commenti sul corriere, gente che fa la morale addirittura l'ultimo dice che "se ha puntato anche su altri sport e di una pochezza umana disarmante"., non sono riuscito a rispondergli perche' i commenti sono disabilitati,

 

Cioe' fatemi capire Gigi con i suoi soldi fa quel * CHE GLI PARE!.

Roba di 2 anni fa' fatta uscire a pennello dopo il suo attacco ai giornalisti.

 

E questo succede in tutti i campi eh, siamo un paese sotto dittatura mediatico/burocratico/moralista (d'accatto). UNO SCHIFO!

 

questa è la peggior feccia umana che possa esistere.

per loro provo schifo e pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri hanno fatto ridere i giornalisti. Per me si riferivano a Buffon,quando, dopo la partita i giocatori non si affrettavano ad andare a fare le interviste e hennao detto che bisognava metterci la faccia (con il giornalista più giovane che ha precisato,forse in maniera seccata,che il motivo era che Prandelli stava ancora parlando alla squadra).

Arrivato poi Buffon a fare l'intervista,la frase più bella è stata quando il giornalista gli ha detto che i soldi non vanno scommessi. Una raccomandazione,come un padre con un figlio,ma un padre che ritiene il figlio stupido.

 

.doh ma come si puo', io non ho parole.

leggo di telecronache atroci ( anche se non e' una novita'), interviste di questo genere, il prandelli che sbotta.

come si fa a seguire un europeo in questa maniera non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco il perchè i grandi dello spettaccolo si trincerano dietro

ad ostacoli contro i "" cosiddetti giornalisti/paparazzi "".

Se è questo che devi pagare per la notorietà

o il momento che la vita ti attribuisce

è anche vero che

 

ad ogni azione corrisponde un'azione uguale e contraria

 

Carissimo Gigi

se passi x una volta su "" VS "" e leggi le mie

raccogli tutti i consigli in uno di coloro che ti vogliono bene

e una volta tanto dai l'esempio come comportarsi contro questi vermi senza spina dorsale. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato fin troppo diplomatico.

 

Io avrei già fatto dei danni in sala stampa.

stessa cosa che ho pensato io..avrei già mandato tutti a fan.... in diretta televisiva ma gigi è proprio un bravo ragazzo uno dei calciatori che preferisco sotto tutti gli aspetti da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto va ammirato per il fatto che abbia ancora la pazienza di parlare con i giornalisti, perchè a loro deve la colpa di tutto ciò. E poi il tentativo dell'intervistatore di fargli rimangiare le parole della conferenza stampa di due giorni fa, che infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.