Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro attaccante dei sogni: chi acquistare?

1. 1. Dei tanti nomi fatti: quale acquisteresti?

• Balotelli (Manchester City)
      33
    • Cavani (Napoli)
      503
    • Destro (Genoa)
      4
    • Dzeko (Manchester City)
      45
    • Drogba (svincolato)
      37
    • Fernando Torres (Chelsea)
      51
    • Higuain (Real Madrid)
      182
    • Huntelaar (Shalke 04)
      8
    • Jovetic (Fiorentina)
      74
    • Leandro Damião (Internacional)
      11
    • Suarez (Liverpool)
      171
    • Tevez (Manchester City)
      17
    • Van Persie (Arsenal)
      239
    • Altro (specificare nome)
      117

Post in rilievo

Un saluto a tutti!!Mi scuso anticipatamente per qualche mio errore ma sono nuovo del forum.Io prenderei Cavani perchi li davanti ci vuole uno che la butta dentro...Ci vorrebbe uno come il mitico David....Ma sappiamo tutti che non eseste uno come lui,ci manchi mitico David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno Rooney, meglio di lui solo Messi nella mia graduatoria di papabili come nostri attaccanti.

Scendendo dalle nuvole, vorrei tanto venisse Tevez, ormai dato per partente da Manchester, giocatore formidabile.

Mi sarebbe piaciuto molto vedere anche uno tra Dzeko e Demba Ba... erano prendibili dopotutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mercato estivo, l'attacco comprenderà probabilmente Vucinic, Giovinco, Llorente e Gabbiadini. Una volta ceduti Quaglia e Matri, credo che investiremo su uno fra:

Muriel

Jovetic

Belfodil

Uno di questi (penso Jovetic, viste le dichiarazioni recenti) verrà alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno è Falcao.

Parlando realisticamente a giugno saremo con: Anelka, Vucinic, Giovinco, Matri, Quagliarella e Llorente.

Dando per scontate le partenze di Anelka, Matri e Quagliarella, credo che acquisteremo: Gabbiadini o Immobile di ritorno, Muriel o Icardi offrendo magari Matri o Quaglia in contropartita parziale ed infine uno tra Jovetic e Belfodil. Possibili sorprese: Suarez e Sanchez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più sogni sugli attacanti li ha rubati tutti MAROTTA

questo per dire che spero arrivi uno forte poi, per come siamo messi, va bene uno qualunque di quelli forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo sognare dico il kun aguero senza ombra di dubbio

Sergio Agüero

kun-aguero-11.jpg

ma quanto starebbe bene con la nostra maglia .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti grandi giocatori. Pero' sinceramente vedendo al bilancio e alla situazione economica credo si debba fare di necessità virtù. Là davanti io prenderei a zero uno che possa essere una rivelazione come Mbokani e poi punterei sui giovani che la Juve ha mandato in giro in prestito(Immobile, Boakye o Gabbiadini). Venderei Matri per fare cassa e punterei su obiettivi mirati a livello giovanile. Si potrebbe mettere su in questo modo un attacco giovane e di valore e non pesare così tanto sulle casse societarie e sul bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nomi come Suarez, Cavani e Falcao non sono alla nostra portata, sia per il prezzo che per l'ingaggio che andranno a percepire, ergo sono giocatori da squadra "stra-ricca". Per me è giusto che questi giocatori rimangano dei sogni ed è giusto che ogni tifoso può sognare qualsiasi giocatore, non c'è nulla di male.

Io penso che svegliandoci un po ci sono tantissime alternative possibili, e qui parlo di alcuni giovani che si stanno confermando come Muriel, Befoldil, Icardi e Jovetic - penserei anche ad un giocatore come Sanchez.

Su Sanchez: è stato acquistato per 26 milioni dal Barcellona, il che mostra che per loro lui era un investimento da fare assolutamente. Al momento però non penso che il suo valore possa essere superiore ai 23 milioni, ricordiamoci che il valore è una cosa variabile. Se in una stagione faccio 100 reti, valgo 200 milioni, ma se nelle prossime 2 ne faccio soltanto 50 di reti, allora ne valgo solo 30. Chissà, forse l'eventuale voglia del giocatore di approdare in una squadra con due connazionali lo motiva.

Su Jovetic: penso che Jovetic sia un giocatore utile al gioco di Conte, perché è un giocatore che sa segnare. E' valutato 30 milioni, ma lui ha intenzione di venire alla juventus (da quanto ho capito) e Quagliarella farebbe comodo ai Viola. Quindi mi sa che qui un offerta di 20 milioni + Quagliarella (circa 27 - 28 milioni in totale) la si deve fare. Considerando un eventuale voglia del giocatore di voler approdare in un determinato club la dirigenza non può nemmeno imporli di andare a giocare in una determinata squadra, giusto?

Infine parliamo sui tre giovanissimi, rispettivamente Muriel, Befoldil e Icardi. Io penso che queste siano delle operazioni fattibili, più di Sanchez e Jovetic. Penso che Muriel possa arrivare su una base di 18 - 20 milioni, Befoldil 13 + Quaglia e Icardi penso che possa lasciare Genoa per circa 15 milioni. Ovviamente sono mie ipotesi, che non sono da fare illusioni.

Anche uno come Tevez sarebbe possibile, perché ha scadenza nel 2014, quindi in estate non potranno più chiedere cifre enormi, specialmente per un 28 enne e sanno anche che il giocatore non vuole rinnovare. http://www.calciomercato.it/news/195209/Mercato-Manchester-City-Tevez-rifiuta-il-rinnovo-.html.

Penso che un affare del genere a 23 milioni sia possibile, speriamo che Marotta non ne offri 17 LOL.

Insomma parliamo di calciatori acquistabili tra una cifra di 15 - 25 milioni, penso che questo Budget sia alla nostra portata, almeno questo. Se vendiamo Matri, Quagliarella (contropartita o cash), De Ceglie, Zigler e Melo possiamo veramente portare finalmente il giocatore tanto desiderato dai tifosi e da Conte.

Pensate ad un attacco: Vucinic, X, Llorente, Giovinco, Immobile, Gabbiadini - un attacco composto da 6 attaccanti, di cui il 50% è giovane è veramente una cosa fantastica. E penso sia giunta l'ora di far entrare Beltrame nel calcio che conta, magari girandolo in prestito.

Si, mi sono spinto un po oltre, ma io da sognatore realistico mi comporterei così. E i soldi non li perdi nemmeno, cioè se vendi Matri a 8, Quagliarella a 7, De Ceglie a 3, Ziegler a 3 e Melo a 3, arrivi circa a circa a 24 milioni...

Speriamo in un miracolo di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di sogni, il nome è solo uno: Radamel Falcao .allah

parlando di cose fattibili, Jovetic al posto di Giovinco sarebbe un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.