Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro attaccante dei sogni: chi acquistare?

  

  1. 1. Dei tanti nomi fatti: quale acquisteresti?

    • Balotelli (Manchester City)
      33
    • Cavani (Napoli)
      503
    • Destro (Genoa)
      4
    • Dzeko (Manchester City)
      45
    • Drogba (svincolato)
      37
    • Fernando Torres (Chelsea)
      51
    • Higuain (Real Madrid)
      182
    • Huntelaar (Shalke 04)
      8
    • Jovetic (Fiorentina)
      74
    • Leandro Damião (Internacional)
      11
    • Suarez (Liverpool)
      171
    • Tevez (Manchester City)
      17
    • Van Persie (Arsenal)
      239
    • Altro (specificare nome)
      117


Post in rilievo

10 euro per Messi!

Un saluto a tutti i fratelli juventini!

Scrivo per proporvi un'idea che mi era balenata già qualche tempo fa ma ora i tempi sembrano essere maturi affinché vada in porto, sia per la consistenza della squadra sia per la bravura di Conte sia per l'esperienza dei nuovi dirigenti e la forza della società dopo calciopoli, carissimi noi tifosi bianconeri siamo circa 13 milioni in italia, a conti fatti basterebbe un deca ciascuno per portare Messi a Torino!

Questo pensiero nasce dal fatto che io abito in Trentino e perciò ho più difficoltà a seguire la "Vecchia Signora" dal vivo e contribuire al successo della stessa, come me penso anche molti altri, inoltre sono ancora molto ferito da quello che ha subito e continua a subire la Juve, a mio parere in modo sproporzionato a quelle che possono essere state le colpe di Moggi, che tra l'altro alla fine dei conti ha pagato la squadra con la retrocessione e noi tifosi!

Non voglio riaccendere polemiche, ma è sotto gli occhi di tutti che altre società hanno pagato ben poco o addirittura si sono avvantaggiate nonostante siano state protagoniste di scandali quali passaportopoli, plusvalenze, ecc... lo dico per dare la motivazione alla mia proposta che potrebbe avere delle opposizioni etiche nel voler immettere altro denaro in un mondo che in generale non lo merita, ma è anche evidente che altre società si guardano bene dal farsi scrupoli da questo punto di vista, inoltre sarebbe un evento storico portare Messi in bianconero e qualsiasi cifra sarebbe ben spesa!

 

Detto questo, volevo appunto capire qui nel forum tra gente competente e che dovrebbe essere protagonista in questo progetto se lo stesso possa essere attuabile, io pensavo ad una formula tipo quella per la raccolta fondi presente su ebay, ma vorrei eventualmente l'aiuto di utenti più esperti per l'attuazione e per trovare la soluzione migliore e la legalità di un'operazione del genre, poi sarebbe facile pubblicizzarla col passa parola attraverso il forum, pagina facebook e quantaltro.

 

Un saluto e un abbraccio al forum, sicuro di condividere un sogno di tutti, chiedo se sarebbe possibile eventualmente aprire un sondaggio o una discussione apposita per capirne la potenzialità.

 

Buona domenica, Adriano.

 

Forse era più corretto in questa sezione, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considero cavani, ibrahimovic, falcao inarrivabili quindi io punterei su questi:

 

1) benzema

2) suarez

3) gomez (potrebbe liberarsi se il Bayern comprasse davvero Lewandosky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il real con un nuovo allenatore farà un grande colpo in attacco, uno tra benzema e higuain sarebbe di troppo. Portare il francese a torino sarebbe il massimo, ma dubito che marotta ci faccia sto gran regalo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler dello shalke ....lo sto vedendo ora ....spettacolare ,non lo conosco ma ha de numeri da paura ,giovanissimo tra l'altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO DIRO' ORA COSI' POTRO' ESSERE SMENTITO, MA PENSO DAVVERO CHE IBRAHIMOVIC SARA' L'ATTACCANTE DELLA JUVENTUS 2013/14. TROPPE SONO LE CIRCOSTANZE CHE INDUCONO A PENSARLO: RAIOLA SPESSO IN SEDE (NON PARLERANNO MICA TUTTI I GIORNI DI BOUY E POGBA SPERO????),IBRAHIMOVIC CHE SENZA PELI SULLA LINGUA L'HA GIA FATTO CAPIRE,E IL FATTO CHE NEDVED E CONTE LO VOGLIANO. L'INGAGGIO E' LO SCOGLIO PERCHE' IL PREZZO DEL CARTELLINO A 31 ANNI E BASSO,MA PENSO TROVERANNO UN ACCORDO(RAIOLA S'INTENDE DI QUESTE COSE......).

PERCHE' CONTE LO VUOLE?????? NOCERINO E BOATENG L'ANNO SCORSO HANNO SEGNATO PIU' DI 10 GOL A TESTA E CON I CENTROCAMPISTI CHE ABBIAMO NOI VI LASCIO IMMAGINARE.............LUI FA SEGNARE MOLTO.

ORA MI SONO CHIESTO SE LO VORREI VERAMENTE E HO FATTO DELLE CONSIDERAZIONI:LUI E PASSATO DALLA JUVE ALL'INTER,POI AL MILAN,BARCELLONA E PSG.LUI E' UNO * E' FATTO COSI' ,NON LO FA PER AMORE O TRADIMENTO,LO FA PER $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$,QUINDI SE SI ABBASSA LO STIPENDIO PER VENIRE..............PER ME E' UN BUON SFORZO,POI CONSIDERATE CHE DELLE SUE EX SQUADRE HA SEMPRE PARLATO MALE FUORI CHE DELLA JUVE. PER QUANTO MI RIGUARDA E' UN SI ,ACQUISTIAMOLO PER FINIRE IL LAVORO CHE AVEVAMO COMINCIATO NEL 2004/5/6 CIOE' SCHIACCIARE TUTTI I VERMI DEL CAMPIONATO ITAGLIANO(SI ITAGLIANO)E QUALCHE * IN EUROPA. AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto visto che Jovetic è l'unico prendibile,tanto vale che lo prendiamo,con Jorente potrebbe formare una bella coppia,può aprire al montenegrino bei spazi,e il fiorentino non è uno che sbaglia facilmente sotto porta,ha velocità di esecuzione e non esita a calciare appena può,in genere preciso e rasoterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,la tipologia di attaccante che ci serve è un attaccante mobile e disposto al sacrificio,non dev'essere una prima donna e il gioco non deve essere accentrato tutto su di lui.non deve rovinare il clima in spoiatoio e dev'essere pacato fuori dal campo.dev'essere una seconda punta che segna tanti gol e sa essere decisivo.ora,sono pochi i giocatori con queste caratteristiche in europa.suarez,messi.c.ronaldo...ma ce n'è uno che potrebbe davvero esplodere con la nostra maglia,che ha dimostrato di essere leader,creare e segnare.sto parlando di stevan jovetic.ci sono dei periodi in cui segna gol a grappoli,poi gli infortuni lo persegiutano e riparte sempre da zero,ora finalmente sta ringranando.sono sicuro che farebbe bene perchè assomiglia a vucinic,ma rispetto al nostro montenegrino è più tecnico ed esplosivo.a mio modo di vedere il vero erede della 10.può indifferentemente giocare prima e seconda punta.non dimentichiamoci che quest'anno pur non essendo al top della forma e avendo saltato qualche partita per infortunio,è tra i migliori marcatori e ha battuto un solo rigore.è uno di poche parole,va spesso a prendersi palla a centrocampo come vuole conte.perfettamente compatibile con llorente.da prendere prima che si inserisca il city.sarà decisivà la sua volontà.della valle non mollerà tanto facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista dei sogni ci sono nomi dal prezzo irraggiungibile, i sogni più belli sono quelli realizzabili con fatica ma realizzabili. Togliamo pure Cavani, troppo caro di cartellino ma se anche uno avesse 50mln non li spenderei per un solo giocatore. Togliamo Van Persie che al MU sta benissimo. Togliamo Balotelli

Prendere Balotelli alle cifre del Milan sarebbe stato un affarone, ma probabilmente Raiola lo aveva promesso a Galliani dopo che hanno entrambi lucrato nel principesco trasferimento di Ibra. E cmq, grazie a diversi idioti tra il nostro pubblico Balotelli non credo sarebbe mai venuto alla Juventus.

 

Dalla lista toglierei anche qualcuno che per mancanza di talento non può rappresentare un sogno: Destro e Huntelaar. Poi toglierei gente finita, in declino o in involuzione netta: Drogba, Tevez, Higuain.

 

Aggiungerei Ibrahimovic e Benzema.

 

Ma voterei in ogni caso Luis Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il real con un nuovo allenatore farà un grande colpo in attacco, uno tra benzema e higuain sarebbe di troppo. Portare il francese a torino sarebbe il massimo, ma dubito che marotta ci faccia sto gran regalo uum

magari l'ingaggio è accessibile si dovrebbe trattare sul cartellino @@ ma mi andrebbe bene anche il pipita @@

 

AH PER QUELLI A CUI PIACE HIGUAIN , E' IL MIGLIORE ATTACCANTE EUROPEO PER GOALS/MINUTI GIOCATI

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Cavani sarebbe l'attaccante migliore ma è troppo costoso, credo che ormai sia certo l'arrivo nella prossima sessione di mercato di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sceglierei Cavani,ma tra quelli che ci possiamo permettere( forse neanche,uff) ho scelto Suarez che secondo me è fortissimo!!! Deve solo stare un po' più tranquillo perché è un po' una testa calda...ihih! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falcao..il migliore di tutti perfetto per noi.....

In un altro topic ho osservato che se tutti noi tifosi della Juve facessimo una colletta di 3 euro a testa ce lo potremmo permettere ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.