Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

L'Inter deve pagare anche in ambito sportivo...ogni volta la scampa pagando ammende o multe irrisorie per le casse di denti marci...

intanto tutti coloro che sono stati spiati chiederanno i danni...

poi si va anche verso il penale,ergo GALERA

:d non ci sarebbe bisogno......fallirebbe in tronco :d

ma penso ci sia la prescrizione o sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'art. 39 (nuovi fatti emersi) non DOVREBBE inguaiare gli onesti? qualche avvocato qui?

Agnelli non si farà scappare certo questo assist

Aspetta e spera.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d non ci sarebbe bisogno......fallirebbe in tronco :d

ma penso ci sia la prescrizione o sbaglio?

no perchè questi sono NUOVI FATTI EMERSI ...Moratti all'epoca aveva negato tutto...

Aspetta e spera.......

non mi sembra si sia tirato indietro,poi se mi sono perso qualcosa,illuminami!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vorrei sapere perchè crediamo a Tavaroli e a Carobbio no.

Carobbio è stato smentito da diverse persone.

Ad ogni modo ti faccio un nome:Adamo Bove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così, e se dovesse essere dimostrata la veridicità della testimonianza di Tavaroli, mi aspetterei una bella richiesta di danni della Juventus contro Inter, Telecom e Pirelli.

ricordati che elkann e tronchetti sono soci in diversi affari, quindi non aspettiamoci grandi prese di posizione. gia' cosi' non ne parla nessun media, quindi finira' tutto con la solita prescrizione e nulla di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter rischia una bella tirata d'orecchie...

L'inter rischia di dover tirare fuori i ventordici milioni di risarcimento chiesti da Vieri, De Santis e Moggi nel corso del processo, visto che Tavaroli era il teste chiave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perchè questi sono NUOVI FATTI EMERSI ...Moratti all'epoca aveva negato tutto...

non mi sembra si sia tirato indietro,poi se mi sono perso qualcosa,illuminami!!!!!

anche le telefonate erano nuovi fatti emersi......e poi.......prescrizione......il fatto e del 2006 purtroppo ce la prescrizione.al massimo dal punto di vista penale e risarcimento danni se tutto non viene insabbiato

e i giornali?nessuno ne parla..... scandalo.......

.disorientato a scusate ce buffon che scommette........italia paesi di inghippi e ladrate......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le telefonate erano nuovi fatti emersi......e poi.......prescrizione......il fatto e del 2006 purtroppo ce la prescrizione.al massimo dal punto di vista penale e risarcimento danni se tutto non viene insabbiato

e i giornali?nessuno ne parla..... scandalo.......

.disorientato a scusate ce buffon che scommette........italia paesi di inghippi e ladrate......

penso che tutta la x mediatica che ci stanno tirando addosso,può rivelarsi un boomerang pericoloso per gli onesti...

è difficile pensare ad una squalifica di Conte per un tot di tempo,solo perchè un personaggio inaffidabile lo ha accusato senza prove e lasciare libero un personaggio come Moratti dopo quello che è uscito fuori,anche se datato...

poi ovvio,come hai scritto anche tu,siamo in Italia e quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio è stato smentito da diverse persone.

Ad ogni modo ti faccio un nome:Adamo Bove.

Ora, obiettivamente, le smentite dei compagni del Siena, contano come quelle di Moratti ... zero ... sono ovvie.

Ma io non dò corda nemmeno a chi accusa a parole eh, s'intende. Mi baso sui fatti, senza dare troppo credito alle parole di nessuno, Carobbio o Tavaroli o chiunque altro. Se ci sono le prove, si condanna, altrimenti no.

la differenza sostanziale è che quei dossier illegali sono stati trovati fisicamente e che certamente qualcuno li ha ordinati. Il ruolo di Tavaroli e la ricostruzione degli avvenimenti è molto verosimile. Il garantismo a tutti costi non dovrebbe impedirti di ragionare e vedere le differenze

bene. Allora come vedi mi citi fatti, non la dichiarazione di un pentito o indagato, perchè altrimenti, come ipotizziamo Carobbio manovrato, potremmo farlo con chiunque.

Servono le prove: se ci sono, nel caso Telecom, meglio, mi accodo agli accusatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordati che elkann e tronchetti sono soci in diversi affari, quindi non aspettiamoci grandi prese di posizione. gia' cosi' non ne parla nessun media, quindi finira' tutto con la solita prescrizione e nulla di fatto

A livello sportivo credo che purtroppo sia ormai tutto prescritto.

A livello penale invece credo che i tempi di prescrizione siano più lunghi. E soprattutto occorre dimostrare che la testimonianza di Tavaroli è vera. Al momento la situazione è che c'è la parola di Tavaroli contro la parola di Moratti e Tronchetti, ma servono i riscontri. Non credo che la testimonianza di Tavaroli, se priva di riscontri, sia sufficiente per legittimare una qualsiasi richiesta di risarcimento. Se però la testimonianza di Tavaroli dovesse trovare riscontro, allora immagino che ci sarebbero un sacco di persone pronte a richiedere cospicui risarcimenti a Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, obiettivamente, le smentite dei compagni del Siena, contano come quelle di Moratti ... zero ... sono ovvie.

Ma io non dò corda nemmeno a chi accusa a parole eh, s'intende. Mi baso sui fatti, senza dare troppo credito alle parole di nessuno, Carobbio o Tavaroli o chiunque altro. Se ci sono le prove, si condanna, altrimenti no.

Vabbè ma messa così Carobbio non può essere smentito da nessuno, dato che le persone presenti erano quelle..

Tavaroli comunque ha fatto altri nomi, ci saranno altre verifiche. Ovviamente sappiamo tutti come finirà, ma intanto qualcosa è saltato fuori. E non saprei dirti cosa ci guadagno Tavaroli a mettere in mezzo Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene. Allora come vedi mi citi fatti, non la dichiarazione di un pentito o indagato, perchè altrimenti, come ipotizziamo Carobbio manovrato, potremmo farlo con chiunque.

Servono le prove: se ci sono, nel caso Telecom, meglio, mi accodo agli accusatori.

Tavaroli per chi faceva dossieraggio/spionaggio ?

Cosa c'entra la vicenda Carobbio? ahah ragazzi ma siete incredibili nel mischiare argomenti senza alcun collegamento , in Telecom lo spionaggio è accertato con prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma messa così Carobbio non può essere smentito da nessuno, dato che le persone presenti erano quelle..

Tavaroli comunque ha fatto altri nomi, ci saranno altre verifiche. Ovviamente sappiamo tutti come finirà, ma intanto qualcosa è saltato fuori. E non saprei dirti cosa ci guadagno Tavaroli a mettere in mezzo Moratti

Infatti non dò peso alle accuse di Carobbio proprio perchè nessuno può smentirlo, per questo dico che servono i fatti.

Cosa ci possa guadagnare o perdere Tavaroli non lo so nemmeno io, era solo per dire che non credo alle testimonianze ritardate, mai. Credo ai fatti: se ci sono, ben vengano. Anche se, dici bene, non accadrà nulla di sostanziale a Moratti e compagnia, lo sappiamo bene.

Tavaroli per chi faceva dossieraggio/spionaggio ?

Cosa c'entra la vicenda Carobbio? ahah ragazzi ma siete incredibili nel mischiare argomenti senza alcun collegamento , in Telecom lo spionaggio è accertato con prove

era per dire che le testimonianze di una persona in un processo non portano a nulla se non accompagnate da fatti.

Si paragonava il modo di pensare che dobbiamo avere, sempre uguale, non accusatorio o perbenista a seconda di chi è accusato.

Lo spionaggio sarà provato come lo saranno le scommesse, altra cosa è provare il mandante, dello spionaggio e delle scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa è provare il mandante, dello spionaggio e delle scommesse.

e la cosa sarà dura, anche xchè moratti accusa facchetti (l'altro grande onesto).

vedremo se salterà fuori altro (sperando che qualcuno si documenti e segua tutto il processo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi aspetto una presa di posizione di travaglio e una condanna forte contro moratti.

travaglio sarà travagliato...e non prenderà nessuna posizione. Lo considero più falso di una moneta da 3 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la cosa sarà dura, anche xchè moratti accusa facchetti (l'altro grande onesto).

vedremo se salterà fuori altro (sperando che qualcuno si documenti e segua tutto il processo)

Difficile aver voglia di seguirlo sapendo che:

- non accadrà nulla ai potenti

- i media non ne parleranno come dovrebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non dò peso alle accuse di Carobbio proprio perchè nessuno può smentirlo, per questo dico che servono i fatti.

Cosa ci possa guadagnare o perdere Tavaroli non lo so nemmeno io, era solo per dire che non credo alle testimonianze ritardate, mai. Credo ai fatti: se ci sono, ben vengano. Anche se, dici bene, non accadrà nulla di sostanziale a Moratti e compagnia, lo sappiamo bene.

era per dire che le testimonianze di una persona in un processo non portano a nulla se non accompagnate da fatti.

Si paragonava il modo di pensare che dobbiamo avere, sempre uguale, non accusatorio o perbenista a seconda di chi è accusato.

Lo spionaggio sarà provato come lo saranno le scommesse, altra cosa è provare il mandante, dello spionaggio e delle scommesse.

sono cose non paragonabili. Il problema è che troppa gente , in generale , si scopre esperta di giurisprudenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Art. 39 (cita Tuttosport)!!!!! Rivedere i processi sportivi dal momento che subentrano fatti che non si conoscevano all'epoca della sentenza!!! Indietro i nosti 2 scudetti!!!!! Ad ogni costo!!!!! Sono 30!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono cose non paragonabili. Il problema è che troppa gente , in generale , si scopre esperta di giurisprudenza.

e infatti io ho solo paragonato il modo di pensare, l'accusare a prescindere o l'assolvere a prescindere a seconda se uno è dei nostri o meno.

Senza essere esperti di giurisprudenza ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti io ho solo paragonato il modo di pensare, l'accusare a prescindere o l'assolvere a prescindere a seconda se uno è dei nostri o meno.

Senza essere esperti di giurisprudenza ovviamente.

Infatti ha centrato il problema...

Io sono d'accordo con te...ma qui il problema si sposta leggermente.

In un forum della juve è normale trovare faziosità, come in quello di qualsiasi squadra sportiva (non solo calcistica)

Il problema sono i media...Ormai i giornali hanno dato già per condannato Conte, e per fatte le scommesse di Buffon...mentre su Morattino perché è onestino si comportano come si dovrebbe sempre fare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto dei commenti dei prescritti.....dicono che Moratti ha fatto bene, che doveva difendersi.....Non conoscono la vergogna!!!!!

Vorrei ricordare una "cosetta". Tronchetti nello stesso processo per il quale ha deposto ieri Tavaroli, ha detto che tavaroli agiva per conto suo. Tronchetti ha fatto falsa testimonianza!!!!

so proprio senza vergogna..negano pure di fronte all'evidenza talmente sono rosi dall'invidia e dall'odio...che tifoseria patetica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.