Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

moratti ha detto che con Agnelli hanno scherzato sui 30 scudetti e la scritta sulle maglie, Agnelli finge di difendere la dignità e l'onore della Juventus ma in realtà non gliene frega un caxxo, è complice dell'inter e carnefice della Juventus al pari di john elkann e veramente passa la voglia di tifare.

 

ma che mazzo stai dicendo?

 

Ma secondo te l'esposto a palazzi chi lo ha fatto, mio nonno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Non dimentichiamoci che mandarono Zaccone a chiedere di essere condannati e ritirarono un ricorso al TAR che avrebbe fatto il * a tutti. Se avessero voluto non sarebbe accaduto niente oppure sarebbe moro Sansono con tutti i filistei,perchè come vediamo,gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti

Ripeto che da quello che sta uscendo fuori nessuna strategia di difesa sarebbe risultata vincente perchè le sentenze erano già state scritte prima del processo farsa. La dirigenza ha capito che molto probabilmente si voleva colpire ancor più duramente la Juve e perciò è sscesa ad un compromesso (la serie B con penalizzazione). Inoltre il ricorso al TAR è stato ritirato perchè la FIGC, facendosi forte di una norma UEFA, ha MINACCIATO la Juve sostenendo che ci sarebbero state ripercussioni nel caso si fosse andati in un sistema giudiziario diverso da quello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a casa mia si chiama SPIONAGGIO INDUSTRIALE! Palazzi ci sei???

 

tranquillo che tra qualche giorno uscirà un articolo di Travaglio che dirà che se io commetto un illecito per smascherare un altro illecito il primo illecito è giustificato...anzi il primo illecito non è più illecito ma è un gesto da eroe..è questo che pensa tutta italia quindi inutile credere che Palazzi si attiverà e cose varie....siamo stati smerdati da tutti e non torneranno mai indietro per dire.."scusate ci siamo sbagliati la * era totale e non solo nella casa della Juve..."....mettiti l'anima in pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo vedere passare i vostri cadaveri sulla sponda del fiume e pisciarvi addosso.

Siete degli uomini di *.

Moratti,Facchetti,Tronchetti..avete organizzato un complotto per farci fuori,per manifesta superiorità,vi voglio vedere prendere tante di quelle scoppole calcistiche e vedere se dite ancora se è colpa di Moggi e Giraudo.*!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che da quello che sta uscendo fuori nessuna strategia di difesa sarebbe risultata vincente perchè le sentenze erano già state scritte prima del processo farsa. La dirigenza ha capito che molto probabilmente si voleva colpire ancor più duramente la Juve e perciò è sscesa ad un compromesso (la serie B con penalizzazione). Inoltre il ricorso al TAR è stato ritirato perchè la FIGC, facendosi forte di una norma UEFA, ha MINACCIATO la Juve sostenendo che ci sarebbero state ripercussioni nel caso si fosse andati in un sistema giudiziario diverso da quello sportivo.

Permettimi,stai sottovalutando il potere degli Agnelli/Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" dell'Inter non ci interessa" ..... E a quanto sembra é davvero così .

 

Ragazzi, sono protetti all'inverosimile, mica siamo in Inghilterra qui. Io ho già il fegato messo male ... Se poi devo sentire anche Moratti fare ironia sui 30 senza alcuna risposta da Torino e anzi facendo la figura dei miseri con le " toppe" non so perché continuare a farmi il sangue amaro . Non avremo mai giustizia . Mai.

Hai detto bene, non siamo in Inghilterra ma in Italia e siamo la Juve: la squadra più odiata d'Italia. Per questo non avremo mai giustizia. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio GIUSTIZIA!!!! 3 stelle e 30 scudetti!!!

Ma mi chiedo io, mettiamo che a noi non raccontano tutto anzi insabbiano il possibile, cos'hanno in mano per far tacere A.Agnelli e company? Chiare le minacce con la storia di Conte e Buffon , ma hanno altro?

Perché Ltrimenti non mi spiego come mai non vadano in TV a RETI UNIFICATE A GRIDARE ALLO SCANDALO CHIEDENDO LA RINCHIUSIONE DI MORATTO E C.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" dell'Inter non ci interessa" ..... E a quanto sembra é davvero così .

 

Ragazzi, sono protetti all'inverosimile, mica siamo in Inghilterra qui. Io ho già il fegato messo male ... Se poi devo sentire anche Moratti fare ironia sui 30 senza alcuna risposta da Torino e anzi facendo la figura dei miseri con le " toppe" non so perché continuare a farmi il sangue amaro . Non avremo mai giustizia . Mai.

 

 

credete davvero che tutto questo gli avvocati della juve non lo stiano utilizzando? Io sono sicura di si, e approvo che stiano lavorando in silenzio..... se spari tutte le cartucce prima l'impatto della bomba non fa piú effetto!

 

e perché AA dovrebbe sprecare tempo a rispondere a Moratti? molto meglio l'indifferenza, fa molto piú male quando uno non ti c**a neanche di striscio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S:opinione personale a seguire della parola suicida forse avrei messo qualche punto di domanda

Tranquillo, è morto suicida. Ci ha lasciato in un modo tra il dolce e il severo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno morto "suicidato"

l'altro a causa dei troppi caffè.

che bel quadretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, è morto suicida. Ci ha lasciato in un modo tra il dolce e il severo.

Io ho letto tutta la storia su Bove e devo dire che esiste piu di qualche dubbio.

L'agenti che lo contolavano 24/7, le minaccie, nessuna lettera ai famigliari, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna TV ne parla,loro sono gli onesti e noi i ladri.

Qua non si tratta solo di una retrocessione in B e di due scudetti (a loro dire,perchè "30 sul campo") tolti,qua si tratta che nessuno sa la verità e questo è la peggior prova di dittatura mediatica.

Ecco l'Italia non è,come recita la Costituzione,una repubblica democratica fondata sul lavoro,bensì una dittatura mediatica fondata sulla calunnia.

Se vado dalla gente del cavolo che fa ironia su Moggi e sui nostri scudetti (rosiconi del *) a dire quello che leggo qui,mi prendono per pazzo.

Questa cosa mi fa sbattere i *,sono fermi a 6 anni fa. .martellate

 

A Top Calcio 24 il conduttore era quasi in imbarazzo e timoroso a chiedere a quella * di Rossi merdazzurrro.... sulla notizia riportata da alcuni giornali....e ha letto il titolo su Tuttosport... SPIAVO MOGGI.....ma solo il titolo non letto anche l'articoletto.... e il * ha risposto di suo che a lui non stupisce il fatto dello spionaggio perchè Moratti aveva capito che c'era qualcosa che non andava nel calcio...e che ora è un bene se alcuni personaggi non fanno più parte di questo mondo del calcio.... ma non erano intercettazioni.... questi * negano l'evidenza.... dicendo che non facevano le intercettazioni illegali.....quando Tavaroli lo ha ribadito e dichiarato anche oggi in tribunale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

credete davvero che tutto questo gli avvocati della juve non lo stiano utilizzando? Io sono sicura di si, e approvo che stiano lavorando in silenzio..... se spari tutte le cartucce prima l'impatto della bomba non fa piú effetto!

 

e perché AA dovrebbe sprecare tempo a rispondere a Moratti? molto meglio l'indifferenza, fa molto piú male quando uno non ti c**a neanche di striscio......

 

Nell'indifferenza siamo andati in B .... Il problema non é agnelli in sé ma che un'ameba si permetta di pecularti...crea un precedente senza adeguata risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre stelle sulla maglia ,sono 30 sul campo ,se penso che sarebbero potuti essere anche di piu' senza sta farsa assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se le intercettazioni telefoniche utilizzate per spalarci il fango addosso sono illegali, allora tutto il castello giuridico imbastitovi sopra è illegale esso stesso. Credo che questo gli avvocati della Juve lo sappiano molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.