Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

guido rossi era nel CDA dei prescritti dalla fine degli anni 90 ai primi anni 2000. questo è scritto su wikipedia ma con sorpresa ho letto anche che in data 15.6.2006, dopo aver regalato lo scudo cartonato alle *, diventa, dopo le dimissioni di tronchetti provera, presidente della telecom e ad aprile 2007 diventa consulente Fiat. che schifo!! anni molto bui per noi quelli lì a causa di personaggi a dir poco loschi.

 

si sa a che periodo risalgono "i lavoretti" di Tavaroli su De Santis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa a che periodo risalgono "i lavoretti" di Tavaroli su De Santis?

 

2002/2003

 

E' inutile indagare ormai è tutto chiaro, Guido Rossi è stato mandato dalla Mafia Milanese come Killer per far fuori la Juventus con la complicità di Montezemolo che una volta diventato presidente FIAT lo ha premiato come consulente FIAT, adesso è tutto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 lo sapeva anche il mio tavolino del soggiorno

2 la federazione neppure commenterà

3 palazzi li fa sempre prescrivere o alla peggio un buffetto e via. . .

4 non abbiamo nessun potere . guardate le pime pagine dei giornali sportivi (l'unico accenno è fatto da una scorreggina di tuttosport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si vedrà cosa davvero intendono fare A.A. ed elkan su farsopoli....vedremo se le loro erano solo parole per rivitalizzare il popolo juventino e gonfiare gli abbonamenti o vogliono davvero andare avanti affondare il colpo e ristabilire l'unica verita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto useranno queste dichiarazioni a loro uso e consumo , io ancora non ho capito cosa hanno trovato di concreto nei confronti di Moggi .

Niente. Una farsa a cui avremmo dovuto ribellarci tutti. Ma , con l'appoggio dei media e dei poteri occulti, hanno spadroneggiato. Sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi lo sapevamo tutti ora lo sanno anche il resto degli italiani e degli stranieri con tutta la buona volonta' che ci metteranno anche se come e' probabile non gli faranno niente,ormai tutti sanno che e' stata una trappola ben organizzata,girassero con le mutande di latta prima o poi la pagheranno con gli interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare come una notizia così importante non sia stata trattata da nessuno. Oggi sui giornali mi aspettavo titoloni, almeno su Tuttosport, invece solo un sottotitolo, come sulla gazzetta. I primi danno risalto al fatto che hanno calcisticamente paura di noi e si rinforzano, i secondi danno risalto agli azzurri ad Aushwitz. Il Corriere dello Sport del neo direttore che su tuttosport fingeva di battersi per noi, non fa invece alcuna menzione in prima pagina. Perchè la Juve non parla? Perchè la società non vuole più tirare in ballo un periodo in cui si è comportata vilmente nei confronti dei suoi dirigenti. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri ho scritto alla Gazza ed oggi ne parlano! diffondete la notizia ovunque anche sui social :)

 

Io mentre voi dormivate, col vantaggio del fuso orario mi sono portato avanti col lavoro.

Mi sono iscritto su quasi tutti forum dell'Inter (anche quelli stranieri) col nickname Muller (prossimo acquisto, ovvio) mettendo tutti i link alla notizia.

 

La risposta più gettonata è "ha fatto bene il nostro presidente. Così li ha smascherati... se vostra moglie pensate che vi tradisce, voi non lo mettereste un agente segreto a controllarla, e bla bla bla". Roba del genere, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mentre voi dormivate, col vantaggio del fuso orario mi sono portato avanti col lavoro.

Mi sono iscritto su quasi tutti forum dell'Inter (anche quelli stranieri) col nickname Muller (prossimo acquisto, ovvio) mettendo tutti i link alla notizia.

 

La risposta più gettonata è "ha fatto bene il nostro presidente. Così li ha smascherati... se vostra moglie pensate che vi tradisce, voi non lo mettereste un agente segreto a controllarla, e bla bla bla". Roba del genere, insomma.

oggi fai 4 scansioni antivirus al tuo pc... non si sa mai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante sapere se gianinfelice facchetti che si spende sempre per difendere la.poco difendibile figura del padre sarà soddisfatto ora che è confermato che il padre non è stato il vero artefice di quegli illeciti (anche perchè non ne avrebbe avuto la.forza ed il potere). .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione di questo "gentiluomo" non mi stupisce, perchè lo avevo sempre pensato, ma sono convinto che non ci porteà alcun beneficio: alimetna soltanto il mio astio per i prescritti.

 

Io mentre voi dormivate, col vantaggio del fuso orario mi sono portato avanti col lavoro.

Mi sono iscritto su quasi tutti forum dell'Inter (anche quelli stranieri) col nickname Muller (prossimo acquisto, ovvio) mettendo tutti i link alla notizia.

 

La risposta più gettonata è "ha fatto bene il nostro presidente. Così li ha smascherati... se vostra moglie pensate che vi tradisce, voi non lo mettereste un agente segreto a controllarla, e bla bla bla". Roba del genere, insomma.

 

L'operazione di infiltrazione è veramente da plauso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta infangare il buon nome di moratti e facchetti...loro si difendevano dal sistema

la vostra è solo invidia per chi ha onestamente vinto sul campo dal 2006 al 2010

le parole di tavaroli non sono attendibili...state parlando del nulla

queste dichiarazioni di tavaroli escono per nascondere uno scandalo di dimensioni maggiori

 

 

si è capito che sono ironico? :d

 

queste saranno le dichiarazioni di moratti domani mattina sotto gli uffici della saras dove troverà una trentina di giornalisti servizievoli

moratti è onesto,le persone oneste quando sono colte sul fatto stavano facendo cose oneste,è il mondo malato che ci vede del male dietro a queste azioni,ma restano cose oneste fatte da un onesto presidente di una società onesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspettavo che la notizia avesse risalto. Tant'è che ieri avevo scritto alle principali redazioni giornalistiche ironizzando proprio sul fatto che non appena avevano notizie su uno della Juve (tipo la buffonata su Buffon) la sbattevano in prima pagina anche inventando parecchie cose, mentre questa sarebbe passata sottotono o ignorata addirittura.

 

I media in italia fanno il bello e il cattivo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si sapeva già che denti marci era una persona disonesta.

Falso moralista!!!!!!!!Ladro!!!!!!!!!!!! in galera!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo da parte la cronaca,tanto almeno noi juventini non avevamo certo bisogno di questo per sapere che sono una società perdente e sporca...

 

ora l'unica cosa che interessa è: che cosa risciano i diversamente onesti?

 

Almeno il cartonato glielo toglieranno ora? almeno quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli,viviamo in un paese fascista,questa è la realtà ma ce ne siamo accorti solo noi.In un paese fascista l'informazione è deviata e attacca solo chi vuole eliminare insabbiando le porcate di chi tira le fila.Gli altri voglioni vivere anestetizzati da questi media al loro soldo . Nè oggi nè mai ci saranno titoloni cubitali su questa storia,è disgustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.