Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

trampoliere

Processo Telecom, Tavaroli: "L'operazione Ladroni venne commissionata dall'Inter"

Post in rilievo

Ma si ma chi ha seguito un pò le cose lo sa, c'è Moratti sicuro dietro, e nell'ombra moltro probabilmente anche Elkann

 

E pure l'appassionato di auto da corsa, nonché finto tifoso juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente la figc non farà nulla .....perchè non puo fare nulla per il semplice fatto, che le loro palle le ha (chiuse in un cassetto) il sig.moratti.visto che aveva a disposizione i servizi segreti chissa quali dossier pieni di sterco ha su questi signori,solo così si spiegano certe decisioni senza alcun senzo ... tipo l'assegnazione del cartone o la prescrizione

 

welcome to the real world

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che noi fratelli juventini abbiamo sempre sospettato ( e saputo ) finalmente esce allo scoperto... ma stranamente si parla di carobbio ma la stampa non parla di tavaroli !!! chissà perchè ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi aspetto una presa di posizione di travaglio e una condanna forte contro moratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente la figc non farà nulla .....perchè non puo fare nulla per il semplice fatto, che le loro palle le ha (chiuse in un cassetto) il sig.moratti.visto che aveva a disposizione i servizi segreti chissa quali dossier pieni di sterco ha su questi signori,solo così si spiegano certe decisioni senza alcun senzo ... tipo l'assegnazione del cartone o la prescrizione

 

welcome to the real world

 

.quoto ti quoto in tutto fratello perche non c'è altra spiegazione di cosi tanta Incompetenza dichiarata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la novità?Era stato tutto preparato ed organizzato ad hoc per colpire la juventus e i suoi due dirigenti i più competenti in ambito calcistico e amministrativo.Hanno volutamente colpire una sola società che ha pagato un prezzo altissimo!Il famoso patteggiamento della juventus era solo dovuto alla non conoscenza delle telefonate delle altre società volutamente occultate.Credevano di averci distrutto ma siamo tornati e gli romperemo il c... sia sotto il lato prettamente calcistico che giuridico.Il presidente Agnelli deve andare fino in fondo perchè finalmente a pagare questa volta dev'essere qualcun'altro che non si nasconda sempre dietro la prescrizione.

 

Qual'è la novità?Era stato tutto preparato ed organizzato ad hoc per colpire la juventus e i suoi due dirigenti i più competenti in ambito calcistico e amministrativo.Hanno volutamente colpire una sola società che ha pagato un prezzo altissimo!Il famoso patteggiamento della juventus era solo dovuto alla non conoscenza delle telefonate delle altre società volutamente occultate.Credevano di averci distrutto ma siamo tornati e gli romperemo il c... sia sotto il lato prettamente calcistico che giuridico.Il presidente Agnelli deve andare fino in fondo perchè finalmente a pagare questa volta dev'essere qualcun'altro che non si nasconda sempre dietro la prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi aspetto una presa di posizione di travaglio e una condanna forte contro moratti.

e aspetterai invano mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italia è un paese di mare, una penisola dove di sabbia ce n'è in abbondanza. ce n'è molta anche nella pianura padana. il litorale romano poi ha una sabbia di colore scuro che se ci copri la * filtra solo un po' di tanfo. col tempo sparisce anche quello. Una notizia che in un paese normale sarebbe stata una bomba, invece sabbia. l'unica cosa che spero è che almeno de santis riesca a far pagare un bel po' di milioni di euro a quella monnezza, anzi, personaggio oscuro, antisportivo e truffaldino, scippatore di vecchiette, con i denti gialli e le sopraciglia da gnomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei poveretti, ormai fanno pena al mondo.

 

E sono anche dei vigliacchi, perchè hanno approfittato di un momento di grande debolezza e instabilità societaria per colpirci, subito dopo la morte dei fratelli, davanti ai quali Moratti e Tronchetti potevano solo mettersi a pecora e non fiatare nemmeno.

 

Ma quello che hanno fatto alla fine si è rivelato un boomerang per la loro immagine, i successi che hanno guadagnato negli anni a seguire sono privi di attendibilità e significato agli occhi di qualunque tifoso italiano e non. Ma uno che vede l'albo d'oro, nota che c'è una squadra che non vince per 20 anni un campionato, poi arriva al 2006-calciopoli, Juve spazzata, Milan penalizzato, e legge: "Inter, Inter, Inter, Inter ecc." cosa può pensare ? Può pensare che sia un caso, che sia una coincidenza che l'Inter sia tornata a vincere proprio immediatamente dopo calciopoli ? E' ovvio che nessun malato mentale lo crederebbe, e si renderebbe conto piuttosto che sono successi scaturiti solamente dall'eliminazione forzata della concorrenza sul campo.

 

Il ciclo dell'Inter non è nato da meriti sportivi della società, è nato dalle disgrazie di una squadra. Questo non è quello che penso io o pensate voi, questo è quello che piaccia o non piaccia passerà alla storia.

 

Ma i loosers nerazzurri lo sanno bene questo, dovranno convinvere per sempre con questo paradosso, la loro coscienza è sporca. Proprio l'altro giorno parlavo con un amico interista, devo dire una persona abbastanza pacata e sportiva con cui puoi veramente discutere in modo ragionevolissimo di calcio (si, esistono anche questo tipo di interisti, non sono tutti cerebrolesi).

 

Ebbene tornando sui fatti calciopoli si è lasciato andare ad una confessione: "Guarda, con tutta franchezza, io avrei preferito avere 5 scudetti e 1 Champions in meno ma almeno provare a spodestarla SUL CAMPO la Juventus del 2006...purtroppo i successi di questa Inter saranno sempre indelebilmente etichettati e macchiati dallo scandalo di Calciopoli, l'Inter non sarà ricordata mai per i suoi meriti, ma solo come la grande approfittatrice di calciopoli".

 

D'altronde la sua amarezza, che peraltro condivido, è che comunque l'Inter che stava nascendo nel 2006 era una bella squadra, tanti campioni dell'ultima epoca ce li avevano già allora anche se non erano del tutto "esplosi", si sicuramente non avrebbero preso Ibrahimovic, ma sicuramente sarebbero arrivati altri campioni al suo posto, e considerando l'età media altissima della Juve e del Milan del 2006, c'erano discreti presupposti perchè l'Inter aprisse un buon ciclo ma vincendo SUL CAMPO le grandi avversarie. E sarebbe stato un ciclo senza macchie, senza polemiche, un ciclo ricordato solo per i meriti e la bravura della società e dei calciatori.

 

Invece calciopoli paradossalmente ha prodotto un danno all'Inter in termine di immagine dei propri successi, perchè TUTTI (men meno che gli interisti) sono indotti a credere che l'Inter sia tornata a vincere solo grazie a calciopoli, ed alla storia questo passerà, sapete che soddisfazione andare sui libri di storia del calcio italiano e leggere robe del tipo: "Lo scandalo di calciopoli e il ritorno dell'Inter". Insomma un titolo che già fa capire tutto. Ed è seriamente un peccato per loro, lo dico davvero, perchè avevano una squadra pronta per tornare a vincere senza bisogno di architettare quello che hanno architettato. Io per primo sono abbastanza convinto che l'Inter nel post-2006 avrebbe vinto lo stesso, sicuramente non tanto come accaduto grazie a calciopoli, ma avrebbe vinto.

 

Ad ogni modo, non potete neanche lontanamente immaginare quanto ha fatto male loro questo scudetto. Nella loro testa, erano veramente tutti CONVINTI che la Juve senza Moggi non sarebbe mai più tornata a vincere.

Molti di loro auguravano a noi di soffrire le pene che hanno sofferto loro, rimanendo senza scudetti per quasi 20 anni. "Devono provare anche loro cosa significa !!"...questo era un motto ricorrente negli ultimi tempi.

 

Ora NON SOLO la Juve è tornata a vincere senza Moggi, NON SOLO sta creando i presupposti per ricostruire un periodo medio-lungo di dittatura calcistica almeno in Italia (visto che tutti gli altri smantellano mentre noi siamo gli unici a comprare ed a rafforzarci), ma l'ha fatto anche....udite udite....dopo soli 6 anni dall'ultimo scudetto. E attenzione, noi abbiam dovuto superare una tragedia come quella di calciopoli che probabilmente avrebbe affossato DEFINITIVAMENTE qualunque squadra. L'Inter, che per 17 anni ha collezionato solo figure pagliaccesche, non ha neanche avuto la scusa di dover ripartire da uno scandalo: erano proprio incapaci loro.

 

La verità è che nel 2006, facendo i furbi, credevano di spazzarci via per sempre, invece ci hanno reso ancora più forti, ancora più potenti, e se un disastro come quello di calciopoli non ci ha scalfito, ora tutti sanno che niente e nessuno potrà più farlo.

 

Non si libereranno mai di noi. Vi faremo soffrire ancora tanto cari miei interisti, ma non lo immaginate nemmeno quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda è di una gravità mostruosa. Ci sono dei passaggi agghiaccianti. La parte sui servizi segreti dovrebbe terrorizzarci tutti.

 

Il lato calcistico perde pure di importanza di fronte a queste dichiarazioni. Ok è un forum di calcio per cui ci tocca parlare di questo ma mi permetto umilmente di consigliarvi di dormire con un occhio aperto la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2002/2003

 

E' inutile indagare ormai è tutto chiaro, Guido Rossi è stato mandato dalla Mafia Milanese come Killer per far fuori la Juventus con la complicità di Montezemolo che una volta diventato presidente FIAT lo ha premiato come consulente FIAT, adesso è tutto chiaro.

ci sei arrivato anche tu! grande! è andata proprio così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo sapere se in Italia lo spionaggio industriale e' punito dalla legge oppure no.....

 

SoLo questo mi interessa sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le tue parole sono scritte come sempre benissimo, ma purtroppo non sono d'accordo con te sulla prima parte del tuo discorso. il periodo post 2006 non passerà alla storia come l'inter approfittatrice di calciopoli. non lo sarà grazie a tutto quello che è successo, allo schifo e al marciume coperti sotto la sabbia, ai media conniventi, all'anti-juventinismo così radicato nella mentalita italiana. ciò non toglie che vale la pena continuare a lottare proprio perchè è la cosa giusta. ma finchè non succederà qualcosa di concreto, tangibile, sono pessimista. e io sinceramente di amici o conoscenti interisti che ragionano come il tuo amico, non li ho mai incontrati.

invece è vero che questo nostro scudetto così straordinario è una vera mazzata per tutti coloro che erano convinti del nostro infinito purgatorio. la prova migliore? quello che sta succedendo ora, dopo tanti anni in cui stavamo diventando "simpatici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo sapere se in Italia lo spionaggio industriale e' punito dalla legge oppure no.....

 

SoLo questo mi interessa sapere

 

Se è così, e se dovesse essere dimostrata la veridicità della testimonianza di Tavaroli, mi aspetterei una bella richiesta di danni della Juventus contro Inter, Telecom e Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo sapere se in Italia lo spionaggio industriale e' punito dalla legge oppure no.....

 

SoLo questo mi interessa sapere

Non lo so di preciso nemmeno io, però, anche se fosse, tu credi che punirebbero i prescritti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che nel 2006, facendo i furbi, credevano di spazzarci via per sempre, invece ci hanno reso ancora più forti, ancora più potenti, e se un disastro come quello di calciopoli non ci ha scalfito, ora tutti sanno che niente e nessuno potrà più farlo.

 

Non si libereranno mai di noi. Vi faremo soffrire ancora tanto cari miei interisti, ma non lo immaginate nemmeno quanto.

.quoto

La verità è che alcune persone nel 2006, a vari ruoli, erano fortemente ricattabili e quindi hanno avuto gioco facile.

Oggi ci sono persone nuove, qualche sopravvissuto soprattutto nei vertici federali continua a resistere ma non ha più lo stesso potere di prima.......insomma da ricattatori sono diventati i ricattati....e questo anche grazie alla buona politica di AA in ambito federale e a livello di strategia legale (vedi la richiesta di risarcimento).

 

Poi c'è la parte industriale della storia, ma qui si aprono delle praterie che vedono incroci tra Fiat, Ferrari, Pirelli, F1, FIGC, CONI, etc etc.........ancora c'è tempo per questo filone..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.